Forums Pedalando

Superenduro 2012

tarmac » 13 anni fa

faro' del tutto per esserci..:-)

Pininfarina
potresti fare di tutto per partecipare!!!!!

Pininfarina » 13 anni fa

Pininfarina

tarmac

ha!ha!...stai calmo.. pinin ha parlato con lobo...piano piano, la mia mente si trasformera'...piano piano...w a.m.

giangi » 13 anni fa

Pininfarina

tarmac

ha!ha!...stai calmo.. pinin ha parlato con lobo...piano piano, la mia mente si trasformera'...piano piano...w a.m.

Pininfarina
aaaaaaa piano piano se le cose le devi da fà  falle subito altrimenti stattene a casa
io già  ciò rimesso un dente, una caviglia malandata col fare quello che mi piace (enduro) ma seguito imperterrito nel mio intento, esco tutte le domeniche e mi vado a fare tutti percorsi abbastanza sgarupati.Quindi non è la mente ,ma la forza di volontà  :Ti aspetto sul catillo che metterò a calendario giro AM
P.S. ci vediamo il 3 da torpy

Pininfarina » 13 anni fa
a solaccia!!quando facevo all mounain denoantri tu ndostavi?? eppure mi pare che nel 2002 eri forte!!
il 10 marzo non posso..
...
io ci vado piano perche' ho la capoccia, ma non il tempo...se vedemo sabbato..aooo'!

Lobo » 13 anni fa
fra un mese, tempo che finisce la stagione sciistica, inizio a fare allenamenti specifici enduro a monte cavo, faggetta cimina, pellecchia e tolfa.... a ripetizione! Anche se già  domani provo a tornare a monte cavo, anche se mi dicono che i percorsi sono impraticabili per via degli alberi caduti a causa della neve

aspiranti enduristi non avrete più scuse!!

emmemme883 » 13 anni fa
Oggi con Andrea, Cristiana, Stefano e Gianluca, siamo andati a fare un giro allmountain sulla Tolfa, ripercorrendo la traccia su cui si è svolta la seconda lezione del corso. Nel percorrere una variante ci siamo imbattuti nei ragazzi che organizzano la prova di Tolfa, che stavano sistemando un sentiero dove si svolgera una PS. Ora, oltre il fatto che per arrivare all'inizio del PS c'è da fare il "trasferimento" in salita decisamente impegnativo, mooolto tecnico e mooolto pendente, la parte di discesa, anche se fatta alla velocita e in "mode" trial quale è la mia, è veramente spettacolare ed adrenalinica. Posso solo immagginare le senzazioni e le emozioni di chi la percorrerà  a ritmo gara. C'è da rimanerci soffocati!!
Marco.

giangi » 13 anni fa
e daje famo sta squadretta . Tra l'altro io sto facendo un bel pò di percorsi, con altri amici,sui lucretili, sul catillo ed anche sotto casa

Lobo » 13 anni fa

Oggi con Andrea, Cristiana, Stefano e Gianluca, siamo andati a fare un giro allmountain sulla Tolfa, ripercorrendo la traccia su cui si è svolta la seconda lezione del corso. Nel percorrere una variante ci siamo imbattuti nei ragazzi che organizzano la prova di Tolfa, che stavano sistemando un sentiero dove si svolgera una PS.

emmemme883

sì, sapevo che ieri erano sul posto per girare e sistemare un pò i trail. La superenduro dei Monti della Tolfa, per chi non lo sapesse, vede tra gli organizzatori il Six inch enduro team, la squadra con cui gareggerò nel Superenduro e nel Promo Enduro Challenge, molti dei rider che avete incontrato ieri ne fanno parte. Sarà  importante da primavera in poi girare in continuazione sui quei trail per tracciarli bene!

giangi » 13 anni fa
aaaaaaa david qualche volta vieni con noi stiamo tracciando delle cose da leccarsi i baffi e poi ci serve la tua esperienza ,guarda che ci conto!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas