Forums Pedalando

Superenduro 2012

Lobo » 13 anni fa

david come si fa a fare dei percorsi nei boschi :bisogna chiedere permessi alle autorità  locali aggiornami perchè ho in mente qualche cosa

giangi

non saprei, loro il permesso ce l'hanno per via della gara.
Per esperienza ti dico che se non metti strutture in legno e non seghi alberi sani, ma ti limiti a tracciare con rastrello e levare cespugli, rovi e rami secchi non credo che serva alcuna autorizzazione

tarmac » 13 anni fa

sarà  una sprint molto particolare, con la prima prova speciale che parte subito, senza trasferimento, dal centro della cittadina di tolfa. Quindi il pubblico potrà  assistere con facilità  alla prima partenza.
Le ps saranno ben cinque con quattro trasferimenti!

Lobo
ma non era una sprint?

Lobo » 13 anni fa

sarà  una sprint molto particolare, con la prima prova speciale che parte subito, senza trasferimento, dal centro della cittadina di tolfa. Quindi il pubblico potrà  assistere con facilità  alla prima partenza.
Le ps saranno ben cinque con quattro trasferimenti!

Lobo
ma non era una sprint?

tarmac

sì, da regolamento bisogna rispettare il limite minimo di 3ps per 1000 metri di dislivello in salita, a Tolfa ce ne saranno minimo 1200 però.

zagor » 13 anni fa

dopo aver zappato si prova!

Lobo

ENVEDI UN PO'!!!!
sbavon

PIRATA » 13 anni fa
Dopo tanta fatica un bel meritato sopraluogo in enduro.

Pirata

Lobo » 13 anni fa
questo weekend c'è la Pro di Punta Ala. Io non parteciperò per vari motivi (non ultimo dei quali una preparazione fisica non al meglio per esordire direttamente con la gara più dura del circuito), però il 25 aprile ho partecipato con il resto della squadra al sopralluogo nel bellissimo Bandite bike park, uno degli spot migliori e più affascinanti per l'enduro italiano. Per l'occasione abbiamo provato le nuovissime ps1 "The Guardian", ps3 "M&M"e ps4 "the Sentinel" . L' unica confermata rispetto all'anno scorso è la durissima ps2, la Rock-Oh (più per il trasferimento che per la discesa in sè)

Eccomi sulla "sentinella"

1336137467 14 FT181128 Davide2

tarmac » 13 anni fa
è proprio destino che non sa da fare, ogni anno ne esce una, magari ci proviamo il prossimo anno....

kironn » 13 anni fa
Vai Davide, il superenduro è tuo oramai...e chi ti stà  appresso ora....Grande!!!

Moderatore: fabioman, gerpas