HIBIKE GIOVANNI
Finalmente sono state decise le date del marathon lazio 2012.Questo è quello che mi è arrivato dal grande cicli montanini,ma di cui non si vede ancora riscontro sul sito ufficiale.di seguito posto la mail che mi è arrivata,allegando il testo integrale:
L'ASD Marathon Lazio Consorzio e le sei associazioni che ne fanno parte vi fanno i loro migliori auguri di buone feste e colgono questa occasione per venire incontro alla tanto decantata crisi.
Vi proponiamo, per gli ultimi dieci giorni di quest'anno, un abbonamemto ridotto rispetto ai prezzi che purtroppo dovranno aumentare nel 2012.
Per ben 5 anni è stato mantenuto un prezzo molto contenuto mentre tutto il resto aumentava ora purtroppo non si riesce più a farlo. Comunque ancora per questo natale e fine anno vi veniamo incontro.
Dal oggi 21/12/2011 al 31/12/2011 i prezzi in abbonamento per le 6 manifestazioni saranno:
100 Euro Amatori Uomini (Master)
70 Euro Amatori Donne (Master) e Cicloturisti tesserati (escursionisti)
80 Euro Cicloturisti non tesserati (escursionisti). I 10 euro serviranno per la copertura assicurativa giornaliera.
50 Euro Agonisti FCI.
Per iscrizione comulativa di almeno 10 atleti uno gratuito.
Nel modulo trovate tutte le indicazioni per il pagamento il CF per chi scegliesse il PostePay è CMPFRC65L01H501B.
Le gare:
01/04/2012 Marathon dei Monti Aurunci a Fondi (LT)
15/04/2012 Marathon del Lago di Bracciano a Trevignano Romano (RM)
13/05/2012 Marathon dei Colli Albani a Loc. Vivaro Rocca di Papa (RM)
27/05/2012 Marathon di Montefogliano a Vetralla (VT)
24/06/2012 Marathon della Valle del Farfa a CastelNuovo di Frafa (RI)
02/09/2012 Marathon di Fiuggi a Fiuggi (FR)
Si evince che se siamo almeno in dieci,abbiamo uno sconto del 10%,quindi saranno € 90.00 a testa.Questa promozione è valida sino al 31/12/2011.
Lo scorso anno se ne occupo' Il buon Antonio Amaiorani di raccogliere le iscrizioni.Quest'anno non so' a chi tocchi,ma nell'eventualità che Antonio non sia disponibile,potrei io fare da tramite per iscrivere tutti gli eventuali 10 atleti o piu' che si faranno avanti!!
Quindi detto cio'....chi farà tutto il circuito oltre a me??
Vi prego di postare le adesioni....poi regoleremo il pagamento...