Forums Pedalando

INKOSPOR MTB MARATHON LAZIO 2012

uomonero » 13 anni fa
Aho, ma neanche un escursionista???
Ok, se sono ancora in tempo mi iscrivo io che sono un "grande" escursionista (98 kg dopo il Santo Natale).
Invio un MP con i dati.

Sercio66 » 13 anni fa
Bene!!!ho ricevuto ora l'importo esatto dall'organizzazione del marathon Lazio.allego la risposta ed i calcoli:

L'importo esatto senza sconti è
1070 euro
1070 diviso 11
= 97,27 cadauno
quindi dai 1070 togli una quota di 97 euro e i 250 del premio vinto come 2 squadra più numerosa
La quota esatta è 723,00 Euro
Ciao e Buon Anno

Ora è vero che siamo in undici,ma in dieci dovevamo pagare € 100 come atleti,mentre Uomo Nero avrebbe dovuto pagare € 70.00 come escursionista(prezzi di listino).quindi propongo per equità  le seg. cifre:

N° 10 atleti € 67,60 cadauno per un totale € 676,00
N° 1 escursionista € 47,00

Cifra totale € 723,00 che dovro' bonificare per iscrivere tutti e 11 partecipanti come da loro richiesto al netto degli sconti!!

Per procedere al pagamento ecco i miei estremi:

Bonifico bancario intestato a:

Giovanni Campana IBAN: IT82O0605503218000000000170 (attenzione che dopo IT82 c'è la lettera O di OCA e poi uno zero!si puo' confondere)

Carta postpay:

Carta POSTPAY intestata a: GIOVANNI CAMPANA N°4023600582096782 C.F. CMPGNN66M08H501H

Paypal: indirizzo associato: (->Invia una E-Mail<-)

Vi prego di regolarizzare al piu' presto altrimenti ce li devo mettere di tasca mia!Lo so' che c'è poco tempo,ma se vogliamo pagare poco piu' di € 11.00 a gara (una sciocchezza direi!),ci dobbiamo affrettare!appena eseguite il pagamento segnalatemelo.Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione....

Buon Divertimento!!!

pinobike » 13 anni fa
ciao sono pinobike e ho appena effettuato il bonifico

Sercio66 » 13 anni fa

ciao sono pinobike e ho appena effettuato il bonifico

pinobike
ciao pinobike,ma io non ho i tuoi estremi.Non sapevo volessi partecipare.Me li devi mandare per essere iscritto.fammi sapere...

Sercio66 » 13 anni fa
Leggo ora che si è aggiunto il grande KK!!!quindi le quote procapite sono leggermente cambiate...

Procediamo intanto con gli importi come sopra e poi casomai conguaglieremo brevimano.

Torpado » 13 anni fa
Bonifico effettuato.
Credo che l'eventuale conguaglio sia meglio farlo in contante brevi manu, quando ci si vede.

Grazie dell'impegno HB!

Sercio66 » 13 anni fa

Bonifico effettuato.
Credo che l'eventuale conguaglio sia meglio farlo in contante brevi manu, quando ci si vede.

Grazie dell'impegno HB!

Torpado
si concordo grande Torpy!altrimenti divento matto a rifare i calcoli ogni volta per qualche cent!!

Grazie a te per la solerzia e la partecipazione!!

postino » 13 anni fa
Effettuata ricarica on line ore 22,35 su carta postepay di euro 67,60 .
Saluti Paolo (alias Postino)

Moderatore: fabioman, gerpas