Guarda che Pirata sta parlando dei pollici del telaio. :?
"Torpado"
Considerando che 'ste tabelle sono sempre indicative, si. Per esempio anche io sono 1,80 ma la M sarebbe decisamente corta per me. Tempo fa ho provato da Obiso una Giant NSR3 XL (21,5) e nonostante fosse solo un prova, così tanto per vedere, ci siamo accorti che mi stava appena un pelo lunga. Questo tanto per dire quale valore hanno le indicazioni generiche delle tabelle. Come i famosi 220-età di soglia massima per i cardiofrequenzimetri.Grazie torpado non avevo afferrato :roll:
"frankdailet"
Quindi considerando qeusta tabellina (non fatta da me)
Persone più basse di 1,70 m: taglia S (17 pollici o meno)
Persone tra 1,70 m e 1,80 m: taglia M (18-19 pollici)
Persone tra 1,80 m e 1,90 m: taglia L (20-21 pollici)
Persone più alte di 1,90 m: taglia XL (22-23 pollici)
il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m.,
cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici?
8O
Quando ho letto 'sta frse me stavo a piega' in due. :lol: :lol: L'incredulità che ne è venuta fuori è stata magistrale....il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m., cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici? 8O
"frankdailet"
Se sono a forma di sputacchiera, si! :lol: :lol: :lol: :lol:Allora mi viene da esclamare più forte: pensavo che ci sputaste sopra su una bici come quella :roll:
"frankdailet"
Si, lui è nipotino di sé stesso: :DSoprattutto per questo ho pensato che 19 fosse la misura delle ruote (ho pensato: sarà un regalo per qualche nipotino).
"frankdailet"
Il Prof.
Considerando che 'ste tabelle sono sempre indicative, si. Per esempio anche io sono 1,80 ma la M sarebbe decisamente corta per me. Tempo fa ho provato da Obiso una Giant NSR3 XL (21,5) e nonostante fosse solo un prova, così tanto per vedere, ci siamo accorti che mi stava appena un pelo lunga. Questo tanto per dire quale valore hanno le indicazioni generiche delle tabelle. Come i famosi 220-età di soglia massima per i cardiofrequenzimetri.Grazie torpado non avevo afferrato :roll:
d217ff0811="frankdailet"
Quindi considerando qeusta tabellina (non fatta da me)
Persone più basse di 1,70 m: taglia S (17 pollici o meno)
Persone tra 1,70 m e 1,80 m: taglia M (18-19 pollici)
Persone tra 1,80 m e 1,90 m: taglia L (20-21 pollici)
Persone più alte di 1,90 m: taglia XL (22-23 pollici)
il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m.,
cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici?
8OQuando ho letto 'sta frse me stavo a piega' in due. :lol: :lol: L'incredulità che ne è venuta fuori è stata magistrale....il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m., cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici? 8O
"frankdailet"Se sono a forma di sputacchiera, si! :lol: :lol: :lol: :lol:Allora mi viene da esclamare più forte: pensavo che ci sputaste sopra su una bici come quella :roll:
"frankdailet"Si, lui è nipotino di sé stesso: :D "Torpado"Soprattutto per questo ho pensato che 19 fosse la misura delle ruote (ho pensato: sarà un regalo per qualche nipotino).
"frankdailet"
a ignorant informati prima di parla, si misura in POLLICI per cui 19 va benissimo
"pirata"
Pirata
pirata cerca questa bici qui: (detta "PINITHLON")
"Pininfarina"
ovviamente quella che possiede frank e' quella originale che costava 250.000 mila lire, invece la mia di originale ha solo il telaio e il manubrio, il resto compreso l'ammortizzatore che all'epoca della foto era ancora l'originale, e' cambiato.
calcolate che solo l'ammortizzatore ad aria della x-fusion prodotto in esclusiva per decathlon per il sistema n.e.u.f. costa solo 80 euri fuori commercio!!!
pirata! se frank te la vende ci devi cambiare qualche cosa....!!!
se mela avende a ducentociquanta euri forse la compro.
"pirata"
Ciao Pirata
e che c'ho scritto "giocondo"?
"frankdailet"