Forums Pedalando

Cerco Rockrider 4.1

PIRATA » 19 anni fa
Ciao biker

la butto qui
Mi servirebbe una Decathlon Rockrider 4.1, misura 19, anche se c'è da metterci le mani, basta che il telaio sta in buone condizioni, (no crepe o no rotture vari). Praticamente sana. E prezzo modico.
Ho cercato su porta portese ma niente.
Mi fate sapere se ne trovate una??
Ciao Pirata

Torpado » 19 anni fa
Guarda che Pirata sta parlando dei pollici del telaio. :?

Torpado » 19 anni fa
Alessa', ma famme capi'. Te la piglieresti pure rotta o crepata?
Ma che s'i tutto matto? (da leggersi con accento umbro)

Torpado » 19 anni fa
Ultima cosa poi vi lascio.
Lo sapete che il marchio Decathlon sta gradualmente sparendo e le bici saranno marchiate b'Twin?

frankdailet » 19 anni fa

Guarda che Pirata sta parlando dei pollici del telaio. :?

"Torpado"

Grazie torpado non avevo afferrato :roll:
Quindi considerando qeusta tabellina (non fatta da me)

Persone più basse di 1,70 m: taglia S (17 pollici o meno)
Persone tra 1,70 m e 1,80 m: taglia M (18-19 pollici)
Persone tra 1,80 m e 1,90 m: taglia L (20-21 pollici)
Persone più alte di 1,90 m: taglia XL (22-23 pollici)

il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m.,
cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici?
8O

Allora mi viene da esclamare più forte: pensavo che ci sputaste sopra su una bici come quella :roll:

Soprattutto per questo ho pensato che 19 fosse la misura delle ruote ( ho pensato: sarà  un regalo per qualche nipotino).

Torpado » 19 anni fa

8O

"frankdailet"
Considerando che 'ste tabelle sono sempre indicative, si. Per esempio anche io sono 1,80 ma la M sarebbe decisamente corta per me. Tempo fa ho provato da Obiso una Giant NSR3 XL (21,5) e nonostante fosse solo un prova, così tanto per vedere, ci siamo accorti che mi stava appena un pelo lunga. Questo tanto per dire quale valore hanno le indicazioni generiche delle tabelle. Come i famosi 220-età  di soglia massima per i cardiofrequenzimetri.

...il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m., cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici? 8O

"frankdailet"
Quando ho letto 'sta frse me stavo a piega' in due. :lol: :lol: L'incredulità  che ne è venuta fuori è stata magistrale.

Allora mi viene da esclamare più forte: pensavo che ci sputaste sopra su una bici come quella :roll:

"frankdailet"
Se sono a forma di sputacchiera, si! :lol: :lol: :lol: :lol:

Soprattutto per questo ho pensato che 19 fosse la misura delle ruote (ho pensato: sarà  un regalo per qualche nipotino).

"frankdailet"
Si, lui è nipotino di sé stesso: :D

frankdailet » 19 anni fa

8O

d217ff0811="frankdailet"
Considerando che 'ste tabelle sono sempre indicative, si. Per esempio anche io sono 1,80 ma la M sarebbe decisamente corta per me. Tempo fa ho provato da Obiso una Giant NSR3 XL (21,5) e nonostante fosse solo un prova, così tanto per vedere, ci siamo accorti che mi stava appena un pelo lunga. Questo tanto per dire quale valore hanno le indicazioni generiche delle tabelle. Come i famosi 220-età  di soglia massima per i cardiofrequenzimetri.

...il pirata cerca una bici di taglia M, per persone tra 1,70 m. e 1,80 m., cioè praticamente per lui, cioè cerca la mia, cioè lui vorrebbe la mia bici? 8O

"frankdailet"
Quando ho letto 'sta frse me stavo a piega' in due. :lol: :lol: L'incredulità  che ne è venuta fuori è stata magistrale.

"frankdailet"
Se sono a forma di sputacchiera, si! :lol: :lol: :lol: :lol:

Soprattutto per questo ho pensato che 19 fosse la misura delle ruote (ho pensato: sarà  un regalo per qualche nipotino).

"frankdailet"
Si, lui è nipotino di sé stesso: :D

"Torpado"

:lol: :lol: :wink:

A parte gli scherzi, non vorrei offendere il pirata, che non conosco, come non conosco praticamente tutti voi :wink:

frankdailet » 19 anni fa

a ignorant informati prima di parla, si misura in POLLICI per cui 19 va benissimo
Pirata

"pirata"

Forse non hai seguito la scambio qui sopra tra me e torpado :roll:

Comunque mi tengo la mia "sputacchiera",
anche perchè c'è l'ho da due anni e l'avrò usata 5 volte,
quindi è ancora tutta da usare.
Vorrei prima sputarci ancora un bel pò, prima di comprarne una più decente.
Inoltre non avrei ora tanta voglia di comprarne un'altra,
perchè già  sto spendendo un sacco di soldi per gli accessori vari per mtb.
Comunque grazie per l'apprezzamento per la mia bici; sarà  una "sputacchiera" ma è carina, no?

Pininfarina » 19 anni fa
pirata cerca questa bici qui: (detta "PINITHLON")

ovviamente quella che possiede frank e' quella originale che costava 250.000 mila lire, invece la mia di originale ha solo il telaio e il manubrio, il resto compreso l'ammortizzatore che all'epoca della foto era ancora l'originale a molla, e' cambiato.
calcolate che solo l'ammortizzatore ad aria della x-fusion prodotto in esclusiva per decathlon per il sistema n.e.u.f. costa solo 80 euri fuori commercio!!!

pirata! se frank te la vende ci devi cambiare qualche cosa....!!! questo e' assolutamente da cambiare se vuoi una bike funzionante:praticamente il cerchione posteriore perche' ci devi mettere un cerchione con portapaccopignoni a cassetta, pignone deore da 9 o sdram, cambio deore o sdram 7, catena, manettini cambio deore o sdram, se la forcella e' inchiodata pure quella...costo dell'operazione senza forcella circa 150/200 euri!!!! E non ti scordare dell'ammortizzatore ad aria!!!!!!

Normal Kiss11

» 19 anni fa

pirata cerca questa bici qui: (detta "PINITHLON")

ovviamente quella che possiede frank e' quella originale che costava 250.000 mila lire, invece la mia di originale ha solo il telaio e il manubrio, il resto compreso l'ammortizzatore che all'epoca della foto era ancora l'originale, e' cambiato.
calcolate che solo l'ammortizzatore ad aria della x-fusion prodotto in esclusiva per decathlon per il sistema n.e.u.f. costa solo 80 euri fuori commercio!!!

pirata! se frank te la vende ci devi cambiare qualche cosa....!!!

"Pininfarina"

se mela avende a ducentociquanta euri forse la compro.
Ciao Pirata

"pirata"

e che c'ho scritto "giocondo"?

"frankdailet"

me sa che ce tocca ritorna' ar Sistina ...

Moderatore: fabioman, gerpas