Forums Pedalando

Cerco Rockrider 4.1

Pininfarina » 19 anni fa
caro brillo la pinithlon attuale ha anche una perte di te!!!! una judi del 1918! a molla indurita da morire mandata a pacco da me in una settimana!!!!

frankdailet » 19 anni fa
Scusate, ma fatemi capire qualcosa:
perchè sono nuovo del gruppo e sicuramente non sono addentro a certi argomenti.

Innanzi tutto
quella foto che ha messo qui sopra il Pininfarina col bassista dei Kiss e la decathlon è una foto vera, un fotomontaggio, un travestimento?

Pininfarina » 19 anni fa
benvenuto nella corte dei matti! ebbene si quella foto e' pura realta' sono io pinin travestito da gene simmons(the demom nei kiss) foto fatta in un teatro di posa dove abbiamo registrato delle gags travestiti da kiss io e dei miei amici musicisti che formiamo la tribute band DRESSED TO KISS
ergo quella e' la mitica pinithlon...nata dalla fusione della pininfarina verde e la decathlon 4.1 appartenuta al mitico zorro...e' chiaro?!ingrandisci la foto e scoprirai particolari diversi dalla tua bci..

frankdailet » 19 anni fa
Si vede subito l'etichetta di Pedalando sul telaio, però è anche vero che travestito da gene simmons fai proprio la tua porchissima figura (nel senso che sei uguale all'originale). Quindi non riuscivo a capire quanto dei Kiss e quanto dei Pedalandi c'era in quella foto!!

Quindi anche il mitico Zorro ha avuto la decathlon 4.1, bè questo mi fa moltissimo piacerissimo :)

Allora è proprio vero,
la leggenda di Zorro non muore mai!!!
Non vedo l'ora di conoscerlo, così che possa trasmettermi tutta la sua arte e la sua maestria, affinchè la giustizia abbia sempre il suo paladino e la legge abbia sempre la sua firma,
la firma di Zorro.
:wink:

frankdailet » 19 anni fa

Allora è proprio vero,
la leggenda di Zorro non muore mai!!!
Non vedo l'ora di conoscerlo, così che possa trasmettermi tutta la sua arte e la sua maestria, affinchè la giustizia abbia sempre il suo paladino e la legge abbia sempre la sua firma,
la firma di Zorro.
:wink:

"frankdailet"

Scherzavo. Vorrei conoscere tutti , nessuno escluso. Ho fatto amicizia "ADDIRITTURA" col Giangi :D Guarda Giangi che possiamo andare in macchina insieme all'Argentario, ma con te con le chiappe all'aria non mi ci metto :lol: :lol: Certo però che in quella foto hai proprio un fisico da bellezza statuaria greca :wink: :wink: :)

Ritornando alla Decathlon, come dicevo sopra, non mi va di venderla. D'altro canto, anche se pesa come un macigno, mi ci sono affezionato, come con tutte le cose con cui "gioco".
Quindi questo mio non venderla non è assolutamente un dispetto nei tuoi confronti, pirata; non so se mi spiego?

Prophet » 18 anni fa

Scusate, ma fatemi capire qualcosa:
perchè sono nuovo del gruppo e sicuramente non sono addentro a certi argomenti.

Innanzi tutto
quella foto che ha messo qui sopra il Pininfarina col bassista dei Kiss e la decathlon è una foto vera, un fotomontaggio, un travestimento?

"frankdailet"

...hai capito perchè tocca tornà  al Sistina ora? 8)

Pininfarina » 18 anni fa
ciao ispido, mi dici esattamente la taglia della tua 6.3 l'anno e il mese esatto di quando l'hai comprata..grazie

il pirata la cercava tempo fa ora ne ha una nuova la 9.ltd...invece la mia 4.1 della foto dei kiss e' andata sgraffignata!!!

succisa » 18 anni fa
Pirata,
se cerchi un "muletto" non ti fossilizzare con le Decathlon, anche se ti ci sei trovato benissimo alla 24H.
In giro ci sono tante occasioni, anche di soli telai.
Devi solo girare tra i vari negozi ed attendere la buona occasione.
L'importante e' non aver fretta, ma quando trovi il pezzo giusto, non esitare, prendilo al volo.

PIRATA » 18 anni fa
Infatti Succisa prima avevo un kona e cercavo il muletto come la daca 4.1 ora ho la nuova deca 9.ltd per ora non cerco niente anche se dovrei puntare su una di marca tipo Kona o specialized, ma per ora vado avanti con questa, poi come dici tu Succisa, quando avro un po di soldini da parte e mi capitera qualche occasione allora mi farò una Full seria.
X Pinin se vuoi prendila tu quella di ISPIDO.
Ciao

Ho puntato sulla Specialized Stumpjumper FSR Comp 2.290,00 o la KonaDawg Primo 2,599,00 che ne pensate chissà  quanto pesano sul katalogo non lo riportano perchè, credo chel aprima citata e una bestia in salita da come dice sulla carta.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas