Forums Pedalando

Cerco Rockrider 4.1

Torpado » 18 anni fa

...influisce...influisce

"ozzy"
Concordo in pieno, però penso che Pantani intendesse che anche se influisce tanto a "noi" non frega più di tanto perché non faccio l'agonista alla ricerca della prestazione. Giusto Pantani? C'ho azzeccato?

amaiorani » 18 anni fa

...influisce...influisce

e2eafc5d0a="ozzy"
Concordo in pieno, però penso che Pantani intendesse che anche se influisce tanto a "noi" non frega più di tanto perché non faccio l'agonista alla ricerca della prestazione. Giusto Pantani? C'ho azzeccato?

"Torpado"

Ti quoto in pieno!
Vero che una biga + leggera fa piacere, che una forka più reattiva ti facilita la vita ma alla fine se non ci metti il piede sul pedale la biga non cammina lo stesso!

pantani » 18 anni fa
bella torpado c'hai azzeccato in pieno, comprasse una bike da mille o piu euri,ti rende l'uscita sicuramente più comoda, farai qualche km in più con una manciata di min. in menoma poi se ti alleni 2 volte a settimana con una super bike non avrai mai gli stessi risultati se ti allenassi 4 volte con una sputacchiera....... le prestazioni fisiche non si comprano da decatlon, lo sport non ti regala nulla... in maratona quando ti arriva la classica crisi del 35esimo km,te la prendi con le scarpe,i calzini,la vescica,etc..etc... purtroppo quanno la gatta non arriva al lardo dice che è ..........

ISPIDO » 18 anni fa

ciao ispido, mi dici esattamente la taglia della tua 6.3 l'anno e il mese esatto di quando l'hai comprata..grazie

il pirata la cercava tempo fa ora ne ha una nuova la 9.ltd...invece la mia 4.1 della foto dei kiss e' andata sgraffignata!!!

"Pininfarina"

taglia è una M comprata ad aprile del 2005

Pininfarina » 18 anni fa
peccato mi serviva L se no gia era mia!! grazie, ciao

Moderatore: fabioman, gerpas