Forums Pedalando

Roc d'Azur 2012

GANGA » 12 anni fa
....si saranno presi un'indigestione da ciumachelle??
....ferse non hanno retto lo 'spumantino' francese??

Superkucco » 12 anni fa

GANGA

...??? ragazze francesi????

GANGA » 12 anni fa

ATTENZIONE!!!!
I francesi sono gelosissimi delle loro sbarbe.......vi taglierebbero i co......pertoni delle biciclette senza pietà  alcuna!

GANGA

...??? ragazze francesi????

fabiosk

robyrider » 12 anni fa

eh...uomo di grande "esperienza"...europea!!!!

fabiosk
No de romanesco.

postino » 12 anni fa
Tornati a Roma.
Poi resocontiamo....
La foto è così così....perchè a fine gara pure noi stavamo così così....

emmemme883 » 12 anni fa
Eccoci di ritorno da questa Roc. Ancora una volta la manifestazione d'oltralpe ha confermato tutto il suo fascino e la sua spettacolarità : possibilità  di scegliere tra 25 gare, e stata aggiunta una gara di X-terra, i percorsi da urlo, l'organizzazione impeccabile, tre grandi spazzi per gli stand delle aziende, di cui uno al coperto, dove e possibile vedere e provare tutte le novità  del prossimo anno.
Parlando della gara, il percorso di quest'anno era praticamente uguale a quello dello scorso anno, ma rimane sempre di gran lunga, dal punto di vista dell'impegno tecnico e fisico, il miglior tracciato su cui io abbia mai gareggiato. Indescrivibile il calore e la continuità  con cui la gente t'incoraggia. Piccola nota negativa, non era presente sulla tabella il tuo nome come di solito, peccato perchè debbo confessare che sentirsi incoraggiati per nome, fa un gran bell'effetto! Senza contare l'ottimo livello di assistenza: punti ristoro, assistenza sanitaria e tecnica, indicazioni, lungo tutto il suo svolgimento.
Tornando alla gara. Io e il mio Twin l'abbiamo presa decisamente con spirito di “Inseparabili” e cosi questa volta c'è la siamo presa comoda godendoci il percorso, sopratutto le discese, i panorami e i ristori. Chiudendo alla fine, in un più che dignitoso tempo di 5h3'.
Complimenti a Paolo perla sua gara in sella alla 29”. Complimenti particolari ad Antonio, alla sua prima gara, e che gara, per l'ottima prestazione sportiva, e per la sua squisita e piacevole compagnia.
Quando sono partito per la Francia, pensavo che questa poteva essere la mia ultima partecipazione. Ora ,invece, credo proprio che il prossimo anno sarò nuovamente lì: evidentemente la Roc da dipendenza.
P.S. Mi dispiace ma non ho, al momento, foto da mettere. Semplicemente perchè non c'era nessuno a farne.

Superkucco » 12 anni fa
Grazie Marco x il resoconto....devo dire che vi ho pensato molto....rivivendo le emozioni dello scorso anno!!!

Moderatore: fabioman, gerpas