Forums Pedalando

Roc d'Azur 2012

zagor » 12 anni fa
Grazie Marco e Stefano.
Un bel resoconto, che fa vivere le emozioni che avete provato voi.
Complimenti.

Certo, viene proprio voglio di andare su, un giorno o l'altro.

ygorstravy » 12 anni fa
Ciao a tutti.
Mi accodo ai commenti sulla Roc...
Sempre uguale, non delude mai. Quest'anno non ho preso parte a nessuna gara ma l'anno prossimo ci sarò assolutamente.
Allego una foto della belva... Ogni scarraffone è bello a mamma sua e quest'anno ci ha fatti veramente godere. Ha corso col numero di un bimbo ma è finita seconda del suo anno, quarta assoluta tra le femminucce e 41 assoluta su 280, maschietti compresi.
Al solito tutto il settore giovanile valdostano ha portato in valle grandi successi. Bravi a tutti i bocetta!!
Ciao a tutti, se passate da queste parti fatevi vivi!!

1352661551 3027 FT181514 Roc Mod

mauro65 » 12 anni fa

Ciao a tutti.
Mi accodo ai commenti sulla Roc...
Sempre uguale, non delude mai. Quest'anno non ho preso parte a nessuna gara ma l'anno prossimo ci sarò assolutamente.
Allego una foto della belva... Ogni scarraffone è bello a mamma sua e quest'anno ci ha fatti veramente godere. Ha corso col numero di un bimbo ma è finita seconda del suo anno, quarta assoluta tra le femminucce e 41 assoluta su 280, maschietti compresi.
Al solito tutto il settore giovanile valdostano ha portato in valle grandi successi. Bravi a tutti i bocetta!!
Ciao a tutti, se passate da queste parti fatevi vivi!!

1352661551 3027 FT181514 Roc Mod

ygorstravy
BELLA IGOR!!

emmemme883 » 12 anni fa
Che spettacolo vedere Sophie in azione:sprizza energia e grinta da tutti i pori! Certo che deve essere un bel peperino. In bocca al lupo per gli impegni agonistici futuri.
Complimenti a mamma e papà .

Moderatore: fabioman, gerpas