smettila di dire bugie......è peccatoSerena
Per me va bene, smonto dal servizio alle 7.00, il tempo di arrivare, ma penso di farcela!!! Provo a venire, se non dovessi farcela, torno indietro...![]()
noi ci siamo gia visti "e tirati" all'uscita di orvinio e vallinfreda insieme a long john a cui io somiglio per statura ma non per peso :-)Scrat
ok !!!
ovviamente anche per me il corto ...del lungo non se ne parla proprio !!!
una sola cosa...non conosco nessuno di voi quindi piazzate una bandiera di pedalando, un'insegna luminosa ...qualsiasi cosa
io cmq ho una twingo blu (quella nuova per intenderci)
noi ci siamo gia visti "e tirati" all'uscita di orvinio e vallinfreda insieme a long john a cui io somiglio per statura ma non per peso :-)Scrat
ok !!!
ovviamente anche per me il corto ...del lungo non se ne parla proprio !!!
una sola cosa...non conosco nessuno di voi quindi piazzate una bandiera di pedalando, un'insegna luminosa ...qualsiasi cosa
io cmq ho una twingo blu (quella nuova per intenderci)
PAUSA110
Quando arrivi al semaforo della tuscolana ti troverai di fronte a piazza di cinecittà ....l'appuntamento è lì, parcheggi e si parte!Scrat
ok...
giusto per la precisione...io vengo dalla palmiro togliatti...arrivo all'incrocio con la tuscolana e poi dove ci vediamo?
smettila di dire bugie......è peccatoSerena
Per me va bene, smonto dal servizio alle 7.00, il tempo di arrivare, ma penso di farcela!!! Provo a venire, se non dovessi farcela, torno indietro...![]()
PAUSA110