Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

Serena » 12 anni fa
Tranquillo, vedrai le maglie ed i pantaloncini azzurro arancio, io invece avrò i pantaloncini arancio verdi....a domani :)

marcolino. » 12 anni fa

Per me va bene, smonto dal servizio alle 7.00, il tempo di arrivare, ma penso di farcela!!! Provo a venire, se non dovessi farcela, torno indietro... 43 01

Serena
smettila di dire bugie......è peccato

marcolino. » 12 anni fa

ok !!!

ovviamente anche per me il corto ...del lungo non se ne parla proprio !!!

una sola cosa...non conosco nessuno di voi quindi piazzate una bandiera di pedalando, un'insegna luminosa ...qualsiasi cosa

io cmq ho una twingo blu (quella nuova per intenderci)

Scrat
noi ci siamo gia visti "e tirati" all'uscita di orvinio e vallinfreda insieme a long john a cui io somiglio per statura ma non per peso :-)

Scrat » 12 anni fa
ok...

giusto per la precisione...io vengo dalla palmiro togliatti...arrivo all'incrocio con la tuscolana e poi dove ci vediamo?

LongJohn » 12 anni fa

ok !!!

ovviamente anche per me il corto ...del lungo non se ne parla proprio !!!

una sola cosa...non conosco nessuno di voi quindi piazzate una bandiera di pedalando, un'insegna luminosa ...qualsiasi cosa

io cmq ho una twingo blu (quella nuova per intenderci)

Scrat
noi ci siamo gia visti "e tirati" all'uscita di orvinio e vallinfreda insieme a long john a cui io somiglio per statura ma non per peso :-)

PAUSA110

I Gemelli Diversi
43

Serena » 12 anni fa

ok...

giusto per la precisione...io vengo dalla palmiro togliatti...arrivo all'incrocio con la tuscolana e poi dove ci vediamo?

Scrat
Quando arrivi al semaforo della tuscolana ti troverai di fronte a piazza di cinecittà ....l'appuntamento è lì, parcheggi e si parte! smil2

Serena » 12 anni fa

Per me va bene, smonto dal servizio alle 7.00, il tempo di arrivare, ma penso di farcela!!! Provo a venire, se non dovessi farcela, torno indietro... 43 01

Serena
smettila di dire bugie......è peccato

PAUSA110

Giuro che vado piano, io non sono una scalatrice, lo sai bene!!! Ho ripreso ieri gli allenamenti, ditemelo se volete correre...altrimenti non vengo!!! confused confused confused

roberto66 » 12 anni fa
PRESENTE

X KK
SE VIENI ANNULLA TUTTI I TUOI PROX IMPEGNI

XSERENA
NON TI PREOCCUPARE DELL"ANDATURA TANTO ASPETTERETE ME!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas