Guarda, io ho un allenamento molto relativo (2.800 km da gennaio ad oggi).eiger94
ragazzi...visto che avete provato il percorso mi potreste dare qualche informazione al riguardo(difficoltà della salita, velocità media, tempo impiegato ecc.)???
Appia Anagnina Frascati Monteporzio Montecompatri bivio x San Cesareo bivio a dx x Rocca Priora (via delle Faeta) Rocca Priora Pratoni del Vivaro via dei Laghi... [percorso ridotto, si intende]fabiot
Un'informazione: da che parte inizia la GF? Parte per Appia, Anagnina, Frascati? O arriva da questa direzione?
grazie,
Fabio.
Appia Anagnina Frascati Monteporzio Montecompatri bivio x San Cesareo bivio a dx x Rocca Priora (via delle Faeta) Rocca Priora Pratoni del Vivaro via dei Laghi... [percorso ridotto, si intende]fabiot
Un'informazione: da che parte inizia la GF? Parte per Appia, Anagnina, Frascati? O arriva da questa direzione?
grazie,
Fabio.
pedalopoco
Karkarlo
Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.