Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

pedalopoco » 12 anni fa

ragazzi...visto che avete provato il percorso mi potreste dare qualche informazione al riguardo(difficoltà  della salita, velocità  media, tempo impiegato ecc.)???

eiger94
Guarda, io ho un allenamento molto relativo (2.800 km da gennaio ad oggi).
Ieri ho percorso 86 km del percorso (manca la parte finale) a una media di 24 km orari in 3 ore e 35 minuti.
Ciao

PIRATA » 12 anni fa
Allora quando programmiamo sto giretto, viene pure Serena!

Robyone dove seiiiiiiiiiii??

Pirata

eldiablo » 12 anni fa
Cerco sostituto per la Granfondo di Roma del 14 ottobre.
Chi fosse interessato può contattarmi.
Ciao

luposila » 12 anni fa

Cerco sostituto per la Granfondo di Roma del 14 ottobre.
Chi fosse interessato può contattarmi.
Ciao

javi73
hai un messaggio p

eiger94 » 12 anni fa
grazie per le informazioni...speriamo di farcela!!!
comunque se andate a provare il percorso un'altra volta forse ci sono anche io

fabiot » 12 anni fa
Un'informazione: da che parte inizia la GF? Parte per Appia, Anagnina, Frascati? O arriva da questa direzione?

grazie,
Fabio.

pedalopoco » 12 anni fa

Un'informazione: da che parte inizia la GF? Parte per Appia, Anagnina, Frascati? O arriva da questa direzione?

grazie,
Fabio.

fabiot
Appia Anagnina Frascati Monteporzio Montecompatri bivio x San Cesareo bivio a dx x Rocca Priora (via delle Faeta) Rocca Priora Pratoni del Vivaro via dei Laghi... [percorso ridotto, si intende]

fabiot » 12 anni fa

grazie,
Fabio.

fabiot
Appia Anagnina Frascati Monteporzio Montecompatri bivio x San Cesareo bivio a dx x Rocca Priora (via delle Faeta) Rocca Priora Pratoni del Vivaro via dei Laghi... [percorso ridotto, si intende]

pedalopoco

Grazie!

Karkarlo » 12 anni fa
Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.

PIRATA » 12 anni fa

Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.

Karkarlo

Concordo anche perche credo che la mia maglia la metto all'asta fa veramente c.....

67 Normal Normal IMG ROSSI 3

Io ho anche dei adesivi a fogli uno blu ed uno arancio.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas