Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

Sercio66 » 12 anni fa

Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.

Karkarlo
Ma chi te vo' riconosce!...meno te vedo e mejo me sentooo!!!!

marcolino. » 12 anni fa

Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.

Karkarlo
Ma chi te vo' riconosce!...meno te vedo e mejo me sentooo!!!!

HIBIKE GIOVANNI
STRA QUOTOOOOOO

Poi scusa ma che venite senza pantaloncini ?????

Concordo anche perche credo che la mia maglia la metto all'asta fa veramente c.....

Pirata

pirata

la maglia della gf deve essere indossata OBBLIGATORIAMENTE il giorno della gara

PIRATA » 12 anni fa

Concordo anche perche credo che la mia maglia la metto all'asta fa veramente c.....

Pirata

pirata

Michele020876

Lo so benissimo che va indossata, ma come finisce la metto all'Asta!

Pirata

rampichino » 12 anni fa

Pirata

pirata

Michele020876

Lo so benissimo che va indossata, ma come finisce la metto all'Asta!

Pirata

pirata
Credo che anche io farò lo stesso!!!! Troppo colore giallo-rosso!!!! IHIHIH 14161a1

serbas » 12 anni fa
scusate sapete se è obbligatorio comprare il chip.

supermario » 12 anni fa

scusate sapete se è obbligatorio comprare il chip.

serbas
No non lo è, puoi anche noleggiarlo per un giorno, costo 10€ alla fine della gara te ne ridanno 7.
Sono state chiuse le iscrizione a quota 5000!!!!

Ora stavo analizzando la traccia e mi viene in mente una cosa, ma come facciamo in 5000 a passare qui visto che siamo anche a pochi km dala partenza ed il gruppo è compatto?

->Link Sito<-

Porta San Sebastiano

olmetto » 12 anni fa

Sono state chiuse le iscrizione a quota 5000!!!!

Ora stavo analizzando la traccia e mi viene in mente una cosa, ma come facciamo in 5000 a passare qui visto che siamo anche a pochi km dala partenza ed il gruppo è compatto?

->Link Sito<-

Porta San Sebastiano

Michele020876

Ci sarà  da ridere......
Vedrai che alla fine faranno delle griglie di partenza (come alla DSB) e la partenza sarà  scaglionata, anche perchè oltre alla porta, dopo c'è un tratto in sanpietrini (anche parecchio smossi) ben più pericoloso della porta!!

serbas » 12 anni fa
grazie mario ma a che serve il chip solo per la cronoscalata della faieta per il corto.

Moderatore: fabioman, gerpas