Ma chi te vo' riconosce!...meno te vedo e mejo me sentooo!!!!Karkarlo
Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.
STRA QUOTOOOOOO
Ma chi te vo' riconosce!...meno te vedo e mejo me sentooo!!!!Karkarlo
Visto e considerato che durante la corsa siamo tutti obbligati ad indossare la maglia ufficiale della GF DI ROMA, io proponevo di acquistare due nastri (in merceria o quelli che usano i fiorai), uno Blu e l'altro Arancione e di fissarli al casco o alla sella della bici. Questo per riconoscerci tra di noi.
Io lunedi vado ad acquistarlo, provvedete anche voi.
HIBIKE GIOVANNI
pirata
Concordo anche perche credo che la mia maglia la metto all'asta fa veramente c.....
Pirata
pirata
Concordo anche perche credo che la mia maglia la metto all'asta fa veramente c.....
Pirata
la maglia della gf deve essere indossata OBBLIGATORIAMENTE il giorno della gara
Michele020876
Credo che anche io farò lo stesso!!!! Troppo colore giallo-rosso!!!! IHIHIH
pirata
Pirata
la maglia della gf deve essere indossata OBBLIGATORIAMENTE il giorno della gara
Michele020876
Lo so benissimo che va indossata, ma come finisce la metto all'Asta!
Pirata
pirata
No non lo è, puoi anche noleggiarlo per un giorno, costo 10€ alla fine della gara te ne ridanno 7.serbas
scusate sapete se è obbligatorio comprare il chip.
Michele020876
Sono state chiuse le iscrizione a quota 5000!!!!
Ora stavo analizzando la traccia e mi viene in mente una cosa, ma come facciamo in 5000 a passare qui visto che siamo anche a pochi km dala partenza ed il gruppo è compatto?
->Link Sito<-