Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

olmetto » 12 anni fa
Io credo no chip = no classifica....anche perchè con 5000 persone credo che la classifica possa soltanto andare a "tempo" personale di percorrenza.....
...poi tutto può essere!!

grazie mario ma a che serve il chip solo per la cronoscalata della faieta per il corto.

serbas

no sergio, il chip serve per avere il tempo che impieghi per terminare la corsa e per evitare che i più furbi taglino il percorso (ci saranno diversi tappetini di controllo durante il percorso) e per vedere come ti sei posizionato in classifica.

Nulla vieta perà  che puoi partecipare alla GF senza chip, non sarai però classificato

olmetto » 12 anni fa
Dal regolamento si evince chiaramente che ci saranno delle griglie, e per confronto con altre manifestazioni del genere, credo sia quasi sicura una partenza scaglionata....

PIRATA » 12 anni fa

Dal regolamento si evince chiaramente che ci saranno delle griglie, e per confronto con altre manifestazioni del genere, credo sia quasi sicura una partenza scaglionata....

olmetto

si è cosi, in base al numero che si è dato, credo una cosa assurda che partiamo tutto insieme.
Pirata

marcolino. » 12 anni fa

Sono state chiuse le iscrizione a quota 5000!!!!

Ora stavo analizzando la traccia e mi viene in mente una cosa, ma come facciamo in 5000 a passare qui visto che siamo anche a pochi km dala partenza ed il gruppo è compatto?

->Link Sito<-

Porta San Sebastiano

Michele020876

Sicuramente la risposta alla domanda la possiamo trovare su qualche trattato di ginecologia...

il curdo » 12 anni fa
Mi e' sfuggita l'iscrizione porca vacca.... Se qualcuno non può partecipare ' per un impegno improvviso mi contatti.
Grazie

julius » 12 anni fa
Ciao Ragazzi
faccio parte anch'io del gruppo Granfondo Roma.
Volevo porre una domanda a chi ha già  fatto il percorso gara. Rispetto alla salita che porta da Pomezia ad Albano c'è molta differenza? Ovviamente sto parlando del corto.
Grazie
Julius

PIRATA » 12 anni fa

Mi e' sfuggita l'iscrizione porca vacca.... Se qualcuno non può partecipare ' per un impegno improvviso mi contatti.
Grazie

il curdo

noooooo, non ci posso credere!!!

Pirata

marcolino. » 12 anni fa

Grazie

il curdo
Diciamo che per 5.000 €uri io sono disposto a consegnarti il chippe sotto casa :-))))

Karkarlo » 12 anni fa

Grazie

il curdo
Diciamo che per 5.000 €uri io sono disposto a consegnarti il chippe sotto casa :-))))

PAUSA110
Caro Crudo io per molto ma molto meno ti dò la mia iscrizione, chip, ti vengo a prendere sotto casa, ti carico la bici, e ti porto a caracalla e ti aspetto per riportarti a casa.

Moderatore: fabioman, gerpas