serbas
grazie mario ma a che serve il chip solo per la cronoscalata della faieta per il corto.
olmetto
Dal regolamento si evince chiaramente che ci saranno delle griglie, e per confronto con altre manifestazioni del genere, credo sia quasi sicura una partenza scaglionata....
Michele020876
Sono state chiuse le iscrizione a quota 5000!!!!
Ora stavo analizzando la traccia e mi viene in mente una cosa, ma come facciamo in 5000 a passare qui visto che siamo anche a pochi km dala partenza ed il gruppo è compatto?
->Link Sito<-
Diciamo che per 5.000 €uri io sono disposto a consegnarti il chippe sotto casa :-))))il curdo
Mi e' sfuggita l'iscrizione porca vacca.... Se qualcuno non può partecipare ' per un impegno improvviso mi contatti.
Grazie
Caro Crudo io per molto ma molto meno ti dò la mia iscrizione, chip, ti vengo a prendere sotto casa, ti carico la bici, e ti porto a caracalla e ti aspetto per riportarti a casa.
Diciamo che per 5.000 €uri io sono disposto a consegnarti il chippe sotto casa :-))))il curdo
Mi e' sfuggita l'iscrizione porca vacca.... Se qualcuno non può partecipare ' per un impegno improvviso mi contatti.
Grazie
PAUSA110