Un po' di bunga bunga.......no????????
Caro Crudo io per molto ma molto meno ti dò la mia iscrizione, chip, ti vengo a prendere sotto casa, ti carico la bici, e ti porto a caracalla e ti aspetto per riportarti a casa.
Diciamo che per 5.000 €uri io sono disposto a consegnarti il chippe sotto casa :-))))il curdo
Mi e' sfuggita l'iscrizione porca vacca.... Se qualcuno non può partecipare ' per un impegno improvviso mi contatti.
Grazie
PAUSA110
Karkarlo
Personalmente non ricordo di averla mai fatta la salita da pomezia ad albano,pero' considera che rocca priora sta a circa 700 mt d'altezza,cmq dall'inizio della via faete (mi sembra che si chiami) alla fine della salita sono circa 6 km ma i primi 3 sono tranquilli gli ultimi 3 piu' impegnativi ,toccano pendenze del 10 11 %.julius
Ciao Ragazzi
faccio parte anch'io del gruppo Granfondo Roma.
Volevo porre una domanda a chi ha già fatto il percorso gara. Rispetto alla salita che porta da Pomezia ad Albano c'è molta differenza? Ovviamente sto parlando del corto.
Grazie
Julius
Personalmente non ricordo di averla mai fatta la salita da pomezia ad albano,pero' considera che rocca priora sta a circa 700 mt d'altezza,cmq dall'inizio della via faete (mi sembra che si chiami) alla fine della salita sono circa 6 km ma i primi 3 sono tranquilli gli ultimi 3 piu' impegnativi ,toccano pendenze del 10 11 %.julius
Ciao Ragazzi
faccio parte anch'io del gruppo Granfondo Roma.
Volevo porre una domanda a chi ha già fatto il percorso gara. Rispetto alla salita che porta da Pomezia ad Albano c'è molta differenza? Ovviamente sto parlando del corto.
Grazie
Julius
Insomma un po "A DA SOFFRì" ;-)
Big Tony