Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

ruotalibera » 12 anni fa

Visto che sarà  impossibile ritrovarsi tutti, perchè non fissiamo un meeting point?
Io propongo davanti alla stazione metro del Colosseo, direi alle 8
Che ne dite?

Karkarlo

quoto

P.S. noto che i pettorali svariano dal 500 ecc. al 5000 e spicci. Stando al regolamento dovremo partire in griglie diverse o ...famo l'indiani e se mettemo tutti insieme?

PIRATA » 12 anni fa

Visto che sarà  impossibile ritrovarsi tutti, perchè non fissiamo un meeting point?
Che ne dite?

Karkarlo

quoto

P.S. noto che i pettorali svariano dal 500 ecc. al 5000 e spicci. Stando al regolamento dovremo partire in griglie diverse o ...famo l'indiani e se mettemo tutti insieme?

ruotalibera

Eligio leggi il regolamento: CRONOMETRAGGIO: Il cronometraggio della gran fondo partirà  a conclusione del Giro nella Storia. Un controllo di partenza posto dopo porta San Sebastiano (all'inizio dell'Appia antica) stabilirà  il tempo di percorrenza della gara e verificherà  se le posizioni delle griglie siano state mantenute con una minima tolleranza. Chi avrà  recuperato posizioni, saltando griglie per avanzare di posizione in vista dell’inizio del cronometraggio, sarà  squalificato e depennato immediatamente dalla classifica. I ciclisti così squalificati non potranno partecipare all’edizione 2013. E’ previsto il real time per la classifica di categoria.

Comprìììììì

Cosa importate è VIETATO buttare carta e altro per terra, si và  alla Squalifica.

Gran Fondo Roma, boom di iscritti il grande ciclismo arriva nella capitale.

->Link Sito<-

Pirata

ZZ » 12 anni fa

per il sottoscritto 813...percorso lungo....tanto dopo l'Eroica....è tutta na passeggiata!!

nicola71

fatti vedere

Michele020876

...si,...da uno psicologo... ma deve essere mooolto bravo. krecka_dostal2

ruotalibera

Io penso verso le 9, giove pluvio permettendo, farò un giretto con alcuni amici verso le 9 max 9 e 30 e poi zainetto in spalla e scarpe da ginnastica ritiro il pettorale e cazzeggio libero.

serbas » 12 anni fa
Ho visto sul sito della granfondo che è cambiato il percorso del ritorno, non si passa più al gotto d'oro ma dall'appia si prosegue fino all'aeroporto di ciampino e poi si prende via di fioranello ed ardeatina eliminato il divino amore.
Scaricate la traccia.

PIRATA » 12 anni fa

Che ne dite?

Karkarlo

Visto che c'è il blocco della circolazione auto, ci vediamo lo stesso davanti alla stazione metro del Colosseo, direi alle 8.

->Link Sito<-

Pirata

marcolino. » 12 anni fa
Ma il blocco alla circolazione è valido anche per le bici ??

Big Tony » 12 anni fa

PAUSA110
Si.Dalle 6.00 alle 12.00 pero' solo per le bici che non hanno la forcella in carbonio e le ruote 700-23C

zagor » 12 anni fa

PAUSA110
Si.Dalle 6.00 alle 12.00 pero' solo per le bici che non hanno la forcella in carbonio e le ruote 700-23C

Big Tony

OGHEI!!!!
Siccome con mio figlio non abbiamo bici in carbone, per venire di mattina a salutare i pedalandiani penso che prendiamo la Metro.

Ci si vede a Caracalla, dove tutti i romani giocavano....con la bici.

a09

PAUSA110
confermato blocco anche bici per tossicità  sverniciature ...

Karkarlo » 12 anni fa

Io propongo davanti alla stazione metro del Colosseo, direi alle 8Che ne dite?

Karkarlo

quoto

ruotalibera

Io, Michele, Il Conte, Scotte e Astino alle 8 siamo DAVANTI STAZIONE METRO COLOSSEO

Chi altro c'è?

Moderatore: fabioman, gerpas