della serie liscia te che carico io!
serbas
ritirato pacco gara un pò misero,sul numero che va sulla bici è sbagliata la data.
Straquoto!!
olmetto
e perchè vogliamo parlare della fila per ritirare il numero, poi quella per il pacco gara ed infine per prendere il chip?!?!
probabilmente sarà il primo e l'ultimo anno che verrà organizzata....
bellissima infine la lettera del nostro SINDACO! Ah ah ah ah ah a
mammia le cazzate... roma avrà 1000 km. di piste ciclabili!
ma per favore continuate a magna' almeno non dite stronzate
Centurione
occhio xke domani se-sterzi crei un onda anomala effetto dominoserbas
nel vosto pacco gara l'avete trovata la medaglia a forma di sesterzio?
Karkarlo
Ritirato pacco gara.
Io la fila per ritirare il numero, il pacco gara e verificare il chip non l'ho trovata. In meno di 5 minuti ho risolto la questione. E con me c'erano Astino, Marcolino, Il Crudo, il Sercio, Michele020876 e possono confermare. Abbiamo svolto il tutto intorno alle 13 e non so se l'ora di pranzo ci è stata complice. Confermo la data errata sul numero da applicare sulla bici.
Aspettiamo la fine della gara, sperando che il sole o meglio la non pioggia ci sia compagna di viaggio, e poi giustiziamo o premiamo gli organizzatori.
La cosa più importante è che si corre per divertirsi e non per arrivare primi (anche perchè essendo tutti Katorci è impossibile) e che la prudenza, e lo raccomando a tutti, venga prima di ogni cosa.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
KK
P.S. @ Il Pirata e per chi volesse, alle 8 si conferma l'appuntamento davanti alla fermata metro del Colosseo.
@Centurione: poichè sò anni che nun te vedemo portate er documento de riconoscimento così capimo che sei te. Ma a proposito l'hai torte le rotelle dalla bici? Ciao Katorcioneeeeeeeee!!!!!
Karkarlo
@Centurione: poichè sò anni che nun te vedemo portate er documento de riconoscimento così capimo che sei te. Ma a proposito l'hai torte le rotelle dalla bici? Ciao Katorcioneeeeeeeee!!!!!
wii
Un caloroso in bocca al lupo a tutti i compagni di squadra che parteciperanno!
buon divertimento e ... sorritete quando vi inquadra la TV!![]()
Concordo con Centurione.
wii
Un caloroso in bocca al lupo a tutti i compagni di squadra che parteciperanno!
buon divertimento e ... sorritete quando vi inquadra la TV!![]()
tranquillo WII
sorriteremo tutti e tanto
Centurione