Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

PIRATA » 12 anni fa

ritirato pacco gara un pò misero,sul numero che va sulla bici è sbagliata la data.

serbas

Straquoto!!

olmetto

Doppio straquoto!!

Pirata

PIRATA » 12 anni fa

ritirato pacco gara un pò misero,sul numero che va sulla bici è sbagliata la data.

serbas

Straquoto!!

olmetto
della serie liscia te che carico io!

e perchè vogliamo parlare della fila per ritirare il numero, poi quella per il pacco gara ed infine per prendere il chip?!?!

probabilmente sarà  il primo e l'ultimo anno che verrà  organizzata....

bellissima infine la lettera del nostro SINDACO! Ah ah ah ah ah a

mammia le cazzate... roma avrà  1000 km. di piste ciclabili!

ma per favore continuate a magna' almeno non dite stronzate

Centurione

Sai che ve dico domani me faccio nà  passegiata non una gara, straquoto Centurione.

Domani è confermato l'appuntamento davanti alla metro b colosseo alle 8?

Pirata

serbas » 12 anni fa
nel vosto pacco gara l'avete trovata la medaglia a forma di sesterzio?

Centurione » 12 anni fa

nel vosto pacco gara l'avete trovata la medaglia a forma di sesterzio?

serbas
occhio xke domani se-sterzi crei un onda anomala effetto domino

Karkarlo » 12 anni fa
Ritirato pacco gara.
Io la fila per ritirare il numero, il pacco gara e verificare il chip non l'ho trovata. In meno di 5 minuti ho risolto la questione. E con me c'erano Astino, Marcolino, Il Crudo, il Sercio, Michele020876 e possono confermare. Abbiamo svolto il tutto intorno alle 13 e non so se l'ora di pranzo ci è stata complice. Confermo la data errata sul numero da applicare sulla bici.
Aspettiamo la fine della gara, sperando che il sole o meglio la non pioggia ci sia compagna di viaggio, e poi giustiziamo o premiamo gli organizzatori.
La cosa più importante è che si corre per divertirsi e non per arrivare primi (anche perchè essendo tutti Katorci è impossibile) e che la prudenza, e lo raccomando a tutti, venga prima di ogni cosa.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

KK

P.S. @ Il Pirata e per chi volesse, alle 8 si conferma l'appuntamento davanti alla fermata metro del Colosseo.

@Centurione: poichè sò anni che nun te vedemo portate er documento de riconoscimento così capimo che sei te. Ma a proposito l'hai torte le rotelle dalla bici? Ciao Katorcioneeeeeeeee!!!!!

PIRATA » 12 anni fa

Ritirato pacco gara.
Io la fila per ritirare il numero, il pacco gara e verificare il chip non l'ho trovata. In meno di 5 minuti ho risolto la questione. E con me c'erano Astino, Marcolino, Il Crudo, il Sercio, Michele020876 e possono confermare. Abbiamo svolto il tutto intorno alle 13 e non so se l'ora di pranzo ci è stata complice. Confermo la data errata sul numero da applicare sulla bici.
Aspettiamo la fine della gara, sperando che il sole o meglio la non pioggia ci sia compagna di viaggio, e poi giustiziamo o premiamo gli organizzatori.
La cosa più importante è che si corre per divertirsi e non per arrivare primi (anche perchè essendo tutti Katorci è impossibile) e che la prudenza, e lo raccomando a tutti, venga prima di ogni cosa. 06

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

KK

P.S. @ Il Pirata e per chi volesse, alle 8 si conferma l'appuntamento davanti alla fermata metro del Colosseo.

@Centurione: poichè sò anni che nun te vedemo portate er documento de riconoscimento così capimo che sei te. Ma a proposito l'hai torte le rotelle dalla bici? Ciao Katorcioneeeeeeeee!!!!!

Karkarlo

Io son arrivato molto presto dopo mezz'ora abbondanti ho fatto tutto, almeno ho rivisto rampichino che da tempo che non lo vedevo supermario e un signore che è venuto alla ciclopedalta di Paolo (non mi ricordo come si chiama!!) bei stend bella la bici Camapagnolo, Supermario diceva che quando cambi la marcia "FISCHIA".

Confermo che arrivo alle 8 fermata metro B colosseo.

Centurione » 12 anni fa

Karkarlo

sarebbe inutile sulla patente c'ho na foto che neanche mia madre mi riconosce...
quanto alle rotelle, le tolgo al 9° km, per il primo tratto le lascia non si sa mai.....

io non ci sarò alle 8 alla metro colosseo, ma sicuramente ci incontreremo strada facendo.

contraccambio l'in bocca al lupo a tutti voi!

wii » 12 anni fa
Un caloroso in bocca al lupo a tutti i compagni di squadra che parteciperanno!

buon divertimento e ... sorritete quando vi inquadra la TV! smil2

Centurione » 12 anni fa

wii

tranquillo WII
sorriteremo tutti e tanto

Karkarlo » 12 anni fa

wii

tranquillo WII
sorriteremo tutti e tanto

Centurione
Concordo con Centurione.
Sorritetteremo tutti al passaggio della TV

Moderatore: fabioman, gerpas