pinin docciato e sdraiato sul computer!!
...bella gara...sono partito da casa e dopo 10 km di riscaldamento entro in griglia alle 08:30..e incontro fabio t lo zio e poi via via gli altri...del nord est olmetto e big.
premetto che ieri sera stavo a rokkeggiare e sono andatro a letto all 2!
Tutto sommato la gara è filata nel limite dell'intoppo ma ha filato poi a san sebastiano la bagarre...sono partito lento ma arrivo al pirata e poi addocchio il gruppo dello zio i v.i.m.o. e decido di fare con loro la prima salita infatti il passo dello zio da capitano della sua squadra oggi era quasi consono al mio e accodato a lui sono arrivato alla crono scalta in forma per tirarla a tutta cion il diniego di pausa110..
all'ultimo km della crono sento un boato e frentumi di bicilette dietro si erano addobbati in salita.
Alla fine della crono vedo lo zio bello riposato che aspettava i suoi e allora lo saluto e mi involo ormai caldo in discesa sfruttando il mio peso... al 70 km i primi accenni di crampi che riesco a gestire ma mi tolgono lo smalto per rilanciare e non riesco a prendere i treni che via via a turni di 2 minuti l'uno dall'altro a ondate, mi passavano, e quindi io sono rimasto praticamente da solo con ilmio passo fino alla fine...tutta una volata la gara senza mai fermarmi, avevo scelto la soluzione due borracce e niente ristori e ce l'ho fatta arrivando benino ma al limite.
pasta party veloce e decido di non sostare per andare a casa a dormire..forse me lo merito..
per me alla gara gli do un buono, perche' alla fine era proprio difficile gestire 90 km di traffico...ma i cartelli scritti a penna su cartone nun se potevano vede'...peccato!
il mio computer azzerato a san sebastiano da' 88 km 3:07 ore e 28 di media...sara' vero? aspettiamo la classifica...ciao a tutti i pedalandiani bitumari e soprattutto quelli che non ho visto.
comunque le chele bianche hanno fatto il loro effetto!!
IERI SERA ALCINEMA AQUILA!!