Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

roberto66 » 12 anni fa
in bocca al lupo a tutti tranne uno e ci vediamo alle 8 al colosseo

tabbacchino » 12 anni fa

Un caloroso in bocca al lupo a tutti i compagni di squadra che parteciperanno!

buon divertimento e ... sorritete quando vi inquadra la TV! smil2

wii

tranquillo WII
sorriteremo tutti e tanto

Centurione
Concordo con Centurione.
Sorritetteremo tutti al passaggio della TV

Karkarlo

... Tu cerca a guarda' avanti che sei pericoloso....
In bocca al lupo a tutti e soprattutto BUON DIVERTIMENTO

Pininfarina » 12 anni fa
pinin docciato e sdraiato sul computer!!

...bella gara...sono partito da casa e dopo 10 km di riscaldamento entro in griglia alle 08:30..e incontro fabio t lo zio e poi via via gli altri...del nord est olmetto e big.
premetto che ieri sera stavo a rokkeggiare e sono andatro a letto all 2!
Tutto sommato la gara è filata nel limite dell'intoppo ma ha filato poi a san sebastiano la bagarre...sono partito lento ma arrivo al pirata e poi addocchio il gruppo dello zio i v.i.m.o. e decido di fare con loro la prima salita infatti il passo dello zio da capitano della sua squadra oggi era quasi consono al mio e accodato a lui sono arrivato alla crono scalta in forma per tirarla a tutta cion il diniego di pausa110..
all'ultimo km della crono sento un boato e frentumi di bicilette dietro si erano addobbati in salita.
Alla fine della crono vedo lo zio bello riposato che aspettava i suoi e allora lo saluto e mi involo ormai caldo in discesa sfruttando il mio peso... al 70 km i primi accenni di crampi che riesco a gestire ma mi tolgono lo smalto per rilanciare e non riesco a prendere i treni che via via a turni di 2 minuti l'uno dall'altro a ondate, mi passavano, e quindi io sono rimasto praticamente da solo con ilmio passo fino alla fine...tutta una volata la gara senza mai fermarmi, avevo scelto la soluzione due borracce e niente ristori e ce l'ho fatta arrivando benino ma al limite.

pasta party veloce e decido di non sostare per andare a casa a dormire..forse me lo merito..

per me alla gara gli do un buono, perche' alla fine era proprio difficile gestire 90 km di traffico...ma i cartelli scritti a penna su cartone nun se potevano vede'...peccato!

il mio computer azzerato a san sebastiano da' 88 km 3:07 ore e 28 di media...sara' vero? aspettiamo la classifica...ciao a tutti i pedalandiani bitumari e soprattutto quelli che non ho visto.

comunque le chele bianche hanno fatto il loro effetto!!

IERI SERA ALCINEMA AQUILA!!

1350219807 312 FT181697 13102012
1350219808 312 FT181697 14102012489
1350219808 312 FT181697 14102012490

Sercio66 » 12 anni fa
Bella gara....ma c'è anche chi s'è CAGATO sotto.....

1350221469 2261 FT181697 Imagescaot0dbn

è tra di noi....e si è ritirato a Roccapriora......chi sara'????

mi è bastato seguire la scia fino a casa sua......e l'ho stanato....che animale!!!!AH AH AH!!!

mauro65 » 12 anni fa
grandi tutti
o quasi, le notizie devastanti dei nordestini ....mi hanno mandato in "puzza"
nun li posso lasciare soli..... o è meglio lasciarli soli me sà !

mauro65 » 12 anni fa

Bella gara....ma c'è anche chi s'è CAGATO sotto.....

1350221469 2261 FT181697 Imagescaot0dbn

è tra di noi....e si è ritirato a Roccapriora......chi sara'????

mi è bastato seguire la scia fino a casa sua......e l'ho stanato....che animale!!!!AH AH AH!!!

HIBIKE GIOVANNI
alla faccia della discrezione!!!
43

Moderatore: fabioman, gerpas