Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

postino » 12 anni fa
A fanatico!
Se arrivavi ultimo mica la publicavi la classifica....

Sercio66 » 12 anni fa

Dedicata a voi tutti miei cari amici
->Link Sito<-

Karkarlo
A Rosiconeee!!!daje che 1 premio a fine anno nun te lo leva nessunooo!!!

marcolino. » 12 anni fa
Avevo appena iniziatoa pensare tra me e me che quella di oggi sarebbe stata una tbella gironatona di BDC fin quando in griglia non ti becco Il mio caro Nemico Scotte che rispondendo al guanto della sfida incurante degli impegni lavorativi si faceva trovare il griglia e con ghigno minaccioso mi invitava a non preoccuparmi che tanto lui mi avrebbe fatto vincere......

Purtroppo poco dopo scoprive che tutto quello immaginato era solo un sogno.....

Nel senso che il guanto di sfida me lo ha lanciato l'Avatar non l'originale.. vedi foto:

1350230778 2221 FT181697 Img 0441

Comunque passato un primo momento di stupore la gara inizia e tra il lusco e il brusco, tra uno strappo e un'altro arriviamo alle porte di Monteporzio quando all'improvviso ci compare la sagoma di un carissimo amico che era intento a riflettere sul proprio futuro gastroenterociclistico...
1350230934 2221 FT181697 Img 0442

Sulle prime ci siamo meravigliati di tale inclinazione del busto e abbiamo pensato fosse stata colpa dei fantasmini che aveva indossato ....

Poi allarmati dal fatto che il nostro caro amico non rispondeva neanche alle sollecitazioni di carattere sessuale preoccupati fortemente ci siamo accostati a lui e li abbiamo compreso che effettivamente il motivo di tale concentrazione era dovuto esclusivamente alla forte preoccupazione e timore di dover prendere una decisione drastica che avrebbe influenzato fortemente il proprio futuro.

Decisione che di li a poco avrebbe preso:

1350231710 2221 FT181697 Img 0444

Centurione » 12 anni fa

A fanatico!
Se arrivavi ultimo mica la publicavi la classifica....

postino

Ciao Postino

roberto66 » 12 anni fa
Alla mia prima gf ero ultimo staccatissimo nella classifica del gruppo e non solo.......alla mia seconda sono quart'ultimo!!!mi faccio i complimenti e mi complimento con tutti e soprattutto con Pausa che nonostante abbia fatto l'infermiere per gran parte della gara ha fatto un'ottima prestazione

SEE YOU NEXT YEAR

zingaro » 12 anni fa
dai che il prossimo anno non saremo tutti uguali, potremmo sfoggiare le nostre maglie blu-arancio , veramente difficile trovare un compagno di squadra,cque uno scenario fantastico......
ma le riprese su RAI sport quando si potranno vedere?

eiger94 » 12 anni fa
anche questa è andata!!!. mangiato, docciato e riposato posso dire che è andata bene. Gran bella gara e gran bello scenario. Come prima gara a Roma credo che l'organizzazione vada promossa anche se c'è tanto da migliorare (vedi macchine che passavano accanto ai partecipanti durante la discesa per Castel Gandolfo)

Moderatore: fabioman, gerpas