VORREI RICORDA RE A TUTTI CHE QUESTO PISCHELLO è ARRIVATO 7° DI CATEGORIA!!!!eiger94
anche questa è andata!!!. mangiato, docciato e riposato posso dire che è andata bene. Gran bella gara e gran bello scenario. Come prima gara a Roma credo che l'organizzazione vada promossa anche se c'è tanto da migliorare (vedi macchine che passavano accanto ai partecipanti durante la discesa per Castel Gandolfo)
giramondo
E' stato veramente uno spettacolo vedere quel fiume di ciclisti per le strade di Roma e fortunatamente abbiamo avuto un meteo favorevole..
Sono arrivato al bivio lungo-corto con long john e alla fine ho optato per il lungo anche se in questo periodo ho poco allenamento per queste distanze. I ristori me li sono fatti tutti e a Castelgandolfo sono stato colpito da crampi perdendo tutti i treni di ciclisti che mi passavano davanti, ma piano piano sono arrivato da solo al traguardo...:-)
Al pasta-party non ho incontrato nessun pedalandiano, un saluto a tutti quelli che non ho visto!
Ma KAKARLO che ha combinato ??
mikuni
Bella gara, tosta e impegnativa. Ho cercato di stare dietro a Ruotalibera, ma verso il 20° Km ho capito che non era cosa e l'ho "costretto" ad abbandonarmi. Ho visto molti pedalandiani, purtroppo alcuni in difficoltà , ma ci saranno altre occasioni e avventure.