Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

mauro65 » 12 anni fa

anche questa è andata!!!. mangiato, docciato e riposato posso dire che è andata bene. Gran bella gara e gran bello scenario. Come prima gara a Roma credo che l'organizzazione vada promossa anche se c'è tanto da migliorare (vedi macchine che passavano accanto ai partecipanti durante la discesa per Castel Gandolfo)

eiger94
VORREI RICORDA RE A TUTTI CHE QUESTO PISCHELLO è ARRIVATO 7° DI CATEGORIA!!!!
06 06

giramondo » 12 anni fa
E' stato veramente uno spettacolo vedere quel fiume di ciclisti per le strade di Roma e fortunatamente abbiamo avuto un meteo favorevole..
Sono arrivato al bivio lungo-corto con long john e alla fine ho optato per il lungo anche se in questo periodo ho poco allenamento per queste distanze. I ristori me li sono fatti tutti e a Castelgandolfo sono stato colpito da crampi perdendo tutti i treni di ciclisti che mi passavano davanti, ma piano piano sono arrivato da solo al traguardo...:-)
Al pasta-party non ho incontrato nessun pedalandiano, un saluto a tutti quelli che non ho visto!
Ma KAKARLO che ha combinato ??

Sercio66 » 12 anni fa

E' stato veramente uno spettacolo vedere quel fiume di ciclisti per le strade di Roma e fortunatamente abbiamo avuto un meteo favorevole..
Sono arrivato al bivio lungo-corto con long john e alla fine ho optato per il lungo anche se in questo periodo ho poco allenamento per queste distanze. I ristori me li sono fatti tutti e a Castelgandolfo sono stato colpito da crampi perdendo tutti i treni di ciclisti che mi passavano davanti, ma piano piano sono arrivato da solo al traguardo...:-)
Al pasta-party non ho incontrato nessun pedalandiano, un saluto a tutti quelli che non ho visto!
Ma KAKARLO che ha combinato ??

giramondo

a KK je' s'è sciorto quarcosa verso Roccapriora....ah ah ah...

ragazzi.....ore 22 granfondo campagnolo su raisport 2

mikuni » 12 anni fa
Bella gara, tosta e impegnativa. Ho cercato di stare dietro a Ruotalibera, ma verso il 20° Km ho capito che non era cosa e l'ho "costretto" ad abbandonarmi. Ho visto molti pedalandiani, purtroppo alcuni in difficoltà , ma ci saranno altre occasioni e avventure.

PIRATA » 12 anni fa

Bella gara, tosta e impegnativa. Ho cercato di stare dietro a Ruotalibera, ma verso il 20° Km ho capito che non era cosa e l'ho "costretto" ad abbandonarmi. Ho visto molti pedalandiani, purtroppo alcuni in difficoltà , ma ci saranno altre occasioni e avventure.

mikuni

A rotalibera gli devi spara le gomme per fermarlo!!!!!!

Ad Eligio ma che te magni la sera!!

Pirata

LongJohn » 12 anni fa
Altra bellissima esperienza con Pedalando!
Il meteo ci ha assistito e l'organizzazione, secondo me, non è poi stata male...almeno quella nel comune di Roma. Meno buono il giudizio sulla parte di gara dopo Rocca Priora: automobilisti incaXXXXati e auto che ci facevano il pelo...

In ogni caso..mi sono divertito..ma con un grande BDC!!
Complimenti a tutti!

Pininfarina » 12 anni fa
ESTRAPOLATE IL VOSTRO TEMPO DELLA CRONOSCALATA, INTERESSANTE IL CONFRONTO.

MIO TEMPO: 24'33"

in effetti pausa 110 mi aveva avvertito ma io l'ho fatta a tutta, ma poi ho pagato lo scotto, nel senso che non riuscendo a prendere un treno causa crampi ho perso una decina di minuti dal mio ottimale.

calcolando che non vado mai in bdc e che la mia pesa 10kg mi ritengo molto soddisfatto.
Sono contento di questa gara evento!

PIRATA » 12 anni fa
Ci avrei scomesso che il 2013 ->Link Sito<-

->Link Sito<-

->Link Sito<-
L'edizione 2013 sarà  la prova Super Gold del Circuito degli Italici 2013

Pirata

marcello » 12 anni fa
Complimenti a tutti i pedalandiani che hanno partecipato. L'organizzazione mi è parsa valida, meno il fatto che la divisa uguale per tutti rendeva irriconoscibili le persone...

Moderatore: fabioman, gerpas