Ragazzi eccomi. Tocca a me. Poco da dire, avete detto tutto voi (Pausa, Hibike etc etc).
Giornataccia per le mie condizioni gastrointestinali, giornata magnifica per il ciclismo dilettantistico. Vedere un fiume di ciclisti sui Fori Imperiali che alle 9 in punto si è incamminato per il centro di Roma rendendo Colosseo e zone limitrofe uno spettacolo nello spettacolo, sono momenti che neanche Master card ti può dare.
Organizzazione perfetta, a parte alcune cose che si spera nelle prossime edizioni vengano corrette, per esempio il transito di macchine nella corsia opposta, nella discesa di Rocca di Papa dove si toccano tranquillamente i 70 kmh; oppure scegliere dei punti di ristoro poco adeguati per la zona dove sono stati installati, in particolar modo quello dopo i Pratoni del Vivaro.
Volevo spendere una piccola parola sul pacco gara precisando che è solo una mia opinione e non vuole essere una critica a chi pensa il contrario, non credo che sia stato povero di contenuto d'altronde c'era una "Bella Maglia Tecnica, una borraccia, un detersivo, una barretta" e a differenza di molte altre gare dove a parità di prezzo per l'iscrizione ci siamo trovati un tergisudore da fronte o una sola borraccia con delle barrette energetiche scadute.
Io personalmente do un bel 8 all'organizzazione.
Un grazie particolare va ai miei infermieri Pausa110 e Michele020876 che hanno interrotto la propria gara per soccorrermi e anche per raccogliere prove fotografiche e filmati da divulgare al mondo e per sfottere (come giusto che sia. Io avrei fatto uguale se non di più). Comunque ancora grazie a quei due sopracitati e tengo a precisare (purtroppo devo dirlo pur essendo un sostenitore Scottiano) che se il sostituto di Scotte tale Crudo (non è un errore di scrittura) ha dato 10 minuti a Pausa110 è stato solo perchè si è fermato a soccorr...ops scusate volevo dire a filmare le mie disgrazie!!!!!!!
Mi dispiace per il secondo infermiere che ha dovuto abbandonare anche lui la gara causa crampi.
E un altro augurio va ad Olmetto che ha abbandonato la gara, ed io personalmente non so il motivo e chiedo a qualcuno, magari alla sua dolce metà , ma che avete capito no alla ragazza ma a Big Tony, di darci notizie.
Un saluto a tutti e per la GF DI ROMA ci si vede il 13 Ottobre 2013 senza mal di pancia, senza crampi e con Scotte al seguito
Ciaooooooo
KK