Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

LongJohn » 12 anni fa

...Comunque ancora grazie a quei due sopracitati e tengo a precisare (purtroppo devo dirlo pur essendo un sostenitore Scottiano) che se il sostituto di Scott tale Crudo (non è un errore di scrittura) ha dato 10 minuti a Pausa110 è stato solo perchè si è fermato a soccorr...ops scusate volevo dire a filmare le mie disgrazie!!!!!!!

Karkarlo

Comunque i fatti parlano: in classifica ufficiale Scott è davanti a Pausa110.
Comincio a pensare che anche il malore di KK sia stato organizzato e commissionato da Scott per frenare Marcolino e favorire il suo Avatar.

Ottimo lavoro Scott...tutto organizzato alla perfezione.

3a0
43

Big Tony » 12 anni fa

Ragazzi eccomi. Tocca a me. Poco da dire, avete detto tutto voi (Pausa, Hibike etc etc).
Giornataccia per le mie condizioni gastrointestinali, giornata magnifica per il ciclismo dilettantistico. Vedere un fiume di ciclisti sui Fori Imperiali che alle 9 in punto si è incamminato per il centro di Roma rendendo Colosseo e zone limitrofe uno spettacolo nello spettacolo, sono momenti che neanche Master card ti può dare.
Organizzazione perfetta, a parte alcune cose che si spera nelle prossime edizioni vengano corrette, per esempio il transito di macchine nella corsia opposta, nella discesa di Rocca di Papa dove si toccano tranquillamente i 70 kmh; oppure scegliere dei punti di ristoro poco adeguati per la zona dove sono stati installati, in particolar modo quello dopo i Pratoni del Vivaro.
Volevo spendere una piccola parola sul pacco gara precisando che è solo una mia opinione e non vuole essere una critica a chi pensa il contrario, non credo che sia stato povero di contenuto d'altronde c'era una "Bella Maglia Tecnica, una borraccia, un detersivo, una barretta" e a differenza di molte altre gare dove a parità  di prezzo per l'iscrizione ci siamo trovati un tergisudore da fronte o una sola borraccia con delle barrette energetiche scadute.
Io personalmente do un bel 8 all'organizzazione.

Un grazie particolare va ai miei infermieri Pausa110 e Michele020876 che hanno interrotto la propria gara per soccorrermi e anche per raccogliere prove fotografiche e filmati da divulgare al mondo e per sfottere (come giusto che sia. Io avrei fatto uguale se non di più). Comunque ancora grazie a quei due sopracitati e tengo a precisare (purtroppo devo dirlo pur essendo un sostenitore Scottiano) che se il sostituto di Scott tale Crudo (non è un errore di scrittura) ha dato 10 minuti a Pausa110 è stato solo perchè si è fermato a soccorr...ops scusate volevo dire a filmare le mie disgrazie!!!!!!!
Mi dispiace per il secondo infermiere che ha dovuto abbandonare anche lui la gara causa crampi.
E un altro augurio va ad Olmetto che ha abbandonato la gara, ed io personalmente non so il motivo e chiedo a qualcuno, magari alla sua dolce metà , ma che avete capito no alla ragazza ma a Big Tony, di darci notizie.

Un saluto a tutti e per la GF DI ROMA ci si vede il 13 Ottobre 2013 senza mal di pancia, senza crampi e con Scott al seguito

Ciaooooooo
KK

Karkarlo
karlo cmq ,alla fine,anche io quoto l'8 all'organizzazione.
Per quanto riguarda il mio socio,ad inizio salita il ginocchio gli si e' rinfiammato dandogli sfastidio,così ha preferito,giustamente,non sforzarlo lasciando la societa' nei miei piedi ;-)

Pininfarina » 12 anni fa

Ottimo il consiglio di Pin...andatevi a vedere il tratto cronometrato della salita di Rocca Priora....interessante!

nicola71

ANDATE QUI
->Link Sito<-

Scotte » 12 anni fa

...Comunque ancora grazie a quei due sopracitati e tengo a precisare (purtroppo devo dirlo pur essendo un sostenitore Scottiano) che se il sostituto di Scott tale Crudo (non è un errore di scrittura) ha dato 10 minuti a Pausa110 è stato solo perchè si è fermato a soccorr...ops scusate volevo dire a filmare le mie disgrazie!!!!!!!

Karkarlo

Comunque i fatti parlano: in classifica ufficiale Scott è davanti a Pausa110.
Comincio a pensare che anche il malore di KK sia stato organizzato e commissionato da Scott per frenare Marcolino e favorire il suo Avatar.

Ottimo lavoro Scott...tutto organizzato alla perfezione.

3a0
43

LongJohn

......infatti ora state scoprendo tutto !.......avevo pochi soldi per l'ingaggio, mi sono dovuto accontentare del Crudo, 94poi,riflettendo sullo stato di forma di Marcolino, in maniera subdola, ho dato del guttalax a kk e sapendo che sarebbe partito a razzo e alla umanita' di Marcolino e Michele sono riuscito a far quadrare il cerchio......DIABOLIKO!! cannabis
011011

Karkarlo » 12 anni fa

Ragazzi eccomi. Tocca a me. Poco da dire, avete detto tutto voi (Pausa, Hibike etc etc).
Giornataccia per le mie condizioni gastrointestinali, giornata magnifica per il ciclismo dilettantistico. Vedere un fiume di ciclisti sui Fori Imperiali che alle 9 in punto si è incamminato per il centro di Roma rendendo Colosseo e zone limitrofe uno spettacolo nello spettacolo, sono momenti che neanche Master card ti può dare.
Organizzazione perfetta, a parte alcune cose che si spera nelle prossime edizioni vengano corrette, per esempio il transito di macchine nella corsia opposta, nella discesa di Rocca di Papa dove si toccano tranquillamente i 70 kmh; oppure scegliere dei punti di ristoro poco adeguati per la zona dove sono stati installati, in particolar modo quello dopo i Pratoni del Vivaro.
Volevo spendere una piccola parola sul pacco gara precisando che è solo una mia opinione e non vuole essere una critica a chi pensa il contrario, non credo che sia stato povero di contenuto d'altronde c'era una "Bella Maglia Tecnica, una borraccia, un detersivo, una barretta" e a differenza di molte altre gare dove a parità  di prezzo per l'iscrizione ci siamo trovati un tergisudore da fronte o una sola borraccia con delle barrette energetiche scadute.

Un grazie particolare va ai miei infermieri Pausa110 e Michele020876 che hanno interrotto la propria gara per soccorrermi e anche per raccogliere prove fotografiche e filmati da divulgare al mondo e per sfottere (come giusto che sia. Io avrei fatto uguale se non di più). Comunque ancora grazie a quei due sopracitati e tengo a precisare (purtroppo devo dirlo pur essendo un sostenitore Scottiano) che se il sostituto di Scott tale Crudo (non è un errore di scrittura) ha dato 10 minuti a Pausa110 è stato solo perchè si è fermato a soccorr...ops scusate volevo dire a filmare le mie disgrazie!!!!!!!
Mi dispiace per il secondo infermiere che ha dovuto abbandonare anche lui la gara causa crampi.
E un altro augurio va ad Olmetto che ha abbandonato la gara, ed io personalmente non so il motivo e chiedo a qualcuno, magari alla sua dolce metà , ma che avete capito no alla ragazza ma a Big Tony, di darci notizie.

Un saluto a tutti e per la GF DI ROMA ci si vede il 13 Ottobre 2013 senza mal di pancia, senza crampi e con Scott al seguito

Ciaooooooo
KK

Karkarlo
karlo cmq ,alla fine,anche io quoto l'8 all'organizzazione.
Per quanto riguarda il mio socio,ad inizio salita il ginocchio gli si e' rinfiammato dandogli sfastidio,così ha preferito,giustamente,non sforzarlo lasciando la societa' nei miei piedi ;-)

Big Tony
Grazie dolce metà  di Olmetto.

Pininfarina » 12 anni fa
..è da stamattina che ogni tanto mi vengono i brividi... sia rivedendo le immagini di zanardi che supera sulla sinistra(zona libera per modo di dire) in discesa un treno di ciclisti a una velocita' assurda...la stessa velocita' che abbiamo provato tutti noi...un merito di questa gran fondo è che io personalmente ho provato che significa spingere al massimo in discesa su strade "libere" la bdc..visto che nei giri normali almeno io non sono mai tranquillo e scendo al 70% delle mie possibilita'..ieri ho dato il 90% ma rivedendo le immagini e associandole alle mie sensazioni ...mi sento male!!

la bdc spinta al top è proprio un mezzo incredibile...penso ai professionisti al giro che toccano i 100 orari...mammamia!! altro che down hill:-))

comunque a mente fredda ho rpeso troppi rischi per i miei gusti...non so voi...

olmetto » 12 anni fa

Karkarlo

Ti ringrazio KK e come vedi la mia dolce e GROSSA metà  mi ha anticipato....è simbiosi che volete fa!
La sindrome nuda e cruda causa del ritiro:
infiammazione ileo tibiale
non smaltita, nonostante 15gg di riposo e dosi di antinfiammatorio/pomata da cavallo.
Volevo esserci, volevo far comunque parte della festa (come è stata) ma praticamente è stata la fotocopia della prescout di 15gg fa: già  all'avvicinamento il ginocchio non dava buone sensazioni, ha retto senza dolore insopportabile fino all'inizio della salita di Frascati e da lì in poi il dolore è risalito (come la scorsa volta) e sono arrivato -senza sforzare- pianissimo fino a Montecompatri sperando di poter almeno mangiare qualcosa......ho rinunciato vista la ressa al ristoro, e mi sono -una volta staccato i numeri e tolto il chip- messo a bordo strada nell'attesa di tornare giù a casa in discesa via romanina.

Però una qualche esperienza da raccontare sulla GF la ho: volete sapere cosa dicevano gli automobilisti in sosta ??....naaaaaa.....godiamoci la festa, a loro dovranno -per forza- pensarci gli organizzatori per la prox edizione.

Mi dispiace per i "colleghi" ritirati: li capisco molto bene!Molto...molto....molto....bene!
Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno onorato la maglia, opps i pantaloncini di Pedalando :-)
Ringrazio KK per l'interessamento e gli ripeto: lassa perde la borraccia gialla!! ;-)

Olmetto

PIRATA » 12 anni fa

ESTRAPOLATE IL VOSTRO TEMPO DELLA CRONOSCALATA, INTERESSANTE IL CONFRONTO.

MIO TEMPO: 24'33"

Pininfarina

MIO TEMPO: 23'07"

LongJohn

MIO TEMPO: 30'54"

PIRATA » 12 anni fa

la bdc spinta al top è proprio un mezzo incredibile...penso ai professionisti al giro che toccano i 100 orari...mammamia!! altro che down hill:-))

Basta guardare le tappe del giro per rendersi conto quanti kilometri fanno e dove arrivano in breve tempo...

Pirata

PIRATA » 12 anni fa

Un grazie particolare va ai miei infermieri Pausa110 e Michele020876 che hanno interrotto la propria gara per soccorrermi e anche per raccogliere prove fotografiche e filmati da divulgare al mondo e per sfottere (come giusto che sia. Io avrei fatto uguale se non di più). Comunque ancora grazie a quei due sopracitati e tengo a precisare (purtroppo devo dirlo pur essendo un sostenitore Scottiano) che se il sostituto di Scotte tale Crudo (non è un errore di scrittura) ha dato 10 minuti a Pausa110 è stato solo perchè si è fermato a soccorr...ops scusate volevo dire a filmare le mie disgrazie!!!!!!!

Un saluto a tutti e per la GF DI ROMA ci si vede il 13 Ottobre 2013 senza mal di pancia, senza crampi e con Scotte al seguito

Ciaooooooo
KK

Karkarlo

Magari tutte colorate cosi
TCR Advanced Rabo Compact

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas