Pininfarina
..è da stamattina che ogni tanto mi vengono i brividi... sia rivedendo le immagini di zanardi che supera sulla sinistra(zona libera per modo di dire) in discesa un treno di ciclisti a una velocita' assurda...la stessa velocita' che abbiamo provato tutti noi...un merito di questa gran fondo è che io personalmente ho provato che significa spingere al massimo in discesa su strade "libere" la bdc..visto che nei giri normali almeno io non sono mai tranquillo e scendo al 70% delle mie possibilita'..ieri ho dato il 90% ma rivedendo le immagini e associandole alle mie sensazioni ...mi sento male!!
la bdc spinta al top è proprio un mezzo incredibile...penso ai professionisti al giro che toccano i 100 orari...mammamia!! altro che down hill:-))
comunque a mente fredda ho rpeso troppi rischi per i miei gusti...non so voi...
Pensavo che roberto avesse scritto per scherzo...........poi mi e' arrivata l'email ed ho letto che e' vero,personalmente gia' da oggi posso assicurare la mia ......ASSENZA mi sembra veramente una presa per il cu...ore,"dai corri approfittane ora,e' un'opportunita' unica iscriviti immediatamente entro ottobre" maddeche' aumentare di 15 €on lo trovo giusto,se poi ti iscrivi tra 15 giorni (un anno prima) 75€! Ognuno e' libero di fare cio' che vuole,ma io non mi faccio prendere per la ruota,e' una quota che non si giustifica,secondo me se in molti gia' manifestassero dissenso (via email) forse capirebbero la ca@@ata che stanno facendo.Pero' il mondo e' bello perche' e' vario.LongJohn
Certo non proprio economica l'edizione 2013....che si fa??