Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

Il problema è che per 50€( fino a fine ottobre) non sai cosa ti danno.
50€ (75€ se non hai partecipato quest'anno), in questo periodo di crisi, sono davvero tanti per una giornata....anche se potrebbe cambiare il discorso, e lo spero altrimenti sono davvero impazziti, se nel pacco gara è compreso un completo maglia e pantaloni( ooppure qualcosa di pari valore)

supermario » 12 anni fa
Questi stanno veramente esagerando adesso, 50- 75€ gia' adesso cosi a scatola chiusa non esiste proprio secondo me, io il prossimo anno se ne ho voglia me imbuco, tanto quest'anno sai quanti ne abbiamo incontrati?

astino » 12 anni fa
Scusa Michele ma per me è soprattutto un problema di forma...
PRIMA mandi una mail ringraziando i partecipanti che con la loro adesione ed il loro calore hanno reso possibile e ben riuscita questa manifestazione....
POI e soltanto poi. puoi mandare una mail in cui specifichi "... per l'anno prossimo avremmo pensato di.... "
Mi spiace ma posta come l'hanno posta loro è uno svilire dei tanti buoni propositi che si erano messi in mostra: Roma, il turismo, la mobilità  sostenibile, la sensibilizzazione verso il ciclista, l'incentivazione sull'uso della bici, le nuove ciclabili... non esclusivamente il mercimonio brutale che emerge dalla mail. Capisco che la componente economica debba esistere.. ci mancherebbe... ma fateci almeno finire di guardare a questa bella iniziativa con l'occhio del sognatore appassionato ciclista prima di dire :"Dacce mezza piotta!" cisza3

PIRATA » 12 anni fa
Ma le altre gran fondo in bdc se qualcuno le ha fatte quanto avete pagato.
Ho fatto una domanda senza alzare polveroni, giusto per sapere.

Pirata

Big Tony » 12 anni fa

PRIMA mandi una mail ringraziando i partecipanti che con la loro adesione ed il loro calore hanno reso possibile e ben riuscita questa manifestazione....
POI e soltanto poi. puoi mandare una mail in cui specifichi "... per l'anno prossimo avremmo pensato di.... "
Mi spiace ma posta come l'hanno posta loro è uno svilire dei tanti buoni propositi che si erano messi in mostra: Roma, il turismo, la mobilità  sostenibile, la sensibilizzazione verso il ciclista, l'incentivazione sull'uso della bici, le nuove ciclabili... non esclusivamente il mercimonio brutale che emerge dalla mail. Capisco che la componente economica debba esistere.. ci mancherebbe... ma fateci almeno finire di guardare a questa bella iniziativa con l'occhio del sognatore appassionato ciclista prima di dire :"Dacce mezza piotta!" cisza3

astino
Sono STRADACCORDISSIMO.Sai che c''e?All'organizzazione mando ste 2 fotine dicendogli "il prossimo anno mi vedete così.........in foto e basta" a parte gli scherzi,hanno sbagliato tempi e modi .
1350381192 1491 FT181697 Gf Di Roma1
1350381192 1491 FT181697 Gf Di Roma2

astino

forse mi sono espresso male, ma la penso come te!

astino » 12 anni fa
si si Michele l'avevo capito... ti avevo citato soltanto perchè avevi puntualizzato con chiarezza l'aspetto economico.. ed invece ho voluto mettere in risalto l'aspetto "deontologico" per il quale mi sento un pò offeso....

giramondo » 12 anni fa
Per quella data il prossimo anno penso ci saranno appuntamenti più interessanti, Roc D'Azur, Elba Marathon, ecc., tutti rigorosamente mtb...
Lasciate perdere le granfondo bitumare, questa dei 50€ è proprio una paraculata..
Ritornate alla mountain bike e alla natura catorci !!

PIRATA » 12 anni fa

Per quella data il prossimo anno penso ci saranno appuntamenti più interessanti, Roc D'Azur, Elba Marathon, ecc., tutti rigorosamente mtb...
Lasciate perdere le granfondo bitumare, questa dei 50€ è proprio una paraculata..
Ritornate alla mountain bike e alla natura catorci !!

giramondo

E meno male che non ti piace la bdc, ma quanto ti è costata la tua cannondale!

Io la rifaccio è una sfida tutta mia personale.
Posizione di arrivo 2721 numero pettorale 769
Pirata

kim » 12 anni fa
Ritengo la comunicazione inviata via e-mail dall'organizzazione una caduta di stile e

sottoscrivo le considerazioni espresse dal Astino.

Il costo di iscrizione potrebbe essere giusto, dipende da che cosa è ricompreso nel

pacco gara.

Comunque parteciperò all'edizione 2013.

Kim

Moderatore: fabioman, gerpas