Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

Centurione » 12 anni fa

A sti prezzi me vado a fa' un bel week end a Montecarlo...

il curdo
dimmi quando vai che vengo con te!

il curdo » 12 anni fa

Questi stanno veramente esagerando adesso, 50- 75€ gia' adesso cosi a scatola chiusa non esiste proprio secondo me, io il prossimo anno se ne ho voglia me imbuco, tanto quest'anno sai quanti ne abbiamo incontrati?

supermario
Mario, vengo con te !!! E poi i 50€ risparmiati se li annamo a magna' ...
Chi viene con noi ???

ZZ » 12 anni fa
Segnalo che è allo studio un pacchetto Eroica-Gf Di Roma...non conosco ancora i termini della faccenda, e non so se sia solo per gli stranieri (e quindi preveda alberghi etc...) però potrebbe essere una buona chance per chi quest'anno (Vero Fabiot?) non è riuscito a fare l'Eroica e vuole tornare ai nastri di partenza alle Terme di Caracalla..

ZZ » 12 anni fa
A proposito....cronoscalata 21min 16 s...ciao!

fabiot » 12 anni fa
Ciao Nicola,
Vediamo per l'eroica... Ho cambiato un po' i miei programmi. Intanto ti ricordo questa: ->Link Sito<-
Quest'anno ci sarai?

A presto,
Fabio.

zingaro » 12 anni fa
una bella cifretta per fare la gincana tra le macchine e qualche TIR ......e un pasta partinooo light. prima di sparare queste cifre dovrebbero migliorare per qualche anno......

ZZ » 12 anni fa

Ciao Nicola,
Vediamo per l'eroica... Ho cambiato un po' i miei programmi. Intanto ti ricordo questa: ->Link Sito<-
Quest'anno ci sarai?

A presto,
Fabio.

fabiot

Ammappa...me manca la bici....ne ho ordinata una da uno che le fa moolto piano e molto lontano da qui...forse quando arriverà  sarò già  vecchio.....chissà 

->Link Sito<-

Scrat » 12 anni fa
Ciao a tutti

Io non starei troppo a discutere su modi o forme delle email inviate...certo un anno prima è un po tanto ma se pensate che ieri mi sono iscritto alla maratona delle dolomiti 2013...30 giugno 2013 !!!

Cmq per quanto riguarda la dotazione del pacco gara alla maratona delle dolomiti, se non erro (dato che io prendo sempre il pacchetto soggiorno+gara) per 87 euro hai l'iscrizione alla gara e la maglietta.

Chi come me prende il pacchetto ha compresi anche i pantaloncini.

Certo 50 euro non sono pochi ma tutto è relativo...dipende anche da quante gare fate...io ne faccio poche...forse l'anno prossimo qualcuna in più...ma quella di Roma non me la perdo..anzi sono già  iscritto fa pochi minuti.

ZZ » 12 anni fa
Bravo Scrat! E' già  2013...io penso che farò questa....dovrò anticipare un pò la preparazione penso...

->Link Sito<-

astino » 12 anni fa
mmmm.... la ciliegina sulla torta di questa ottima organizzazione... sarebbe stata una mail di ringraziamento per la partecipazione con annessi magari i numeri della manifestazione... qualche aneddoto e una rassegna stampa...
Non mi aspettavo una svolta cosi "cruda" che presuppone che a metterci in sella sia la convenienza economica.
E' solo una mia opinione e non mi aspetto che tutti la condividano.
Ognuno ha la propria sensibilità ... a me aprire la homepage del sito della Granfondo Campagnolo e non trovarci neanche una foto ma solo un annuncio commerciale....

Moderatore: fabioman, gerpas