fatemi capire se pesa 5 kg costa 40.000,oo€????nicola71
Per il Pirata....ti dò una risposta cattiva (ma lo faccio apposta perchè ti voglio bene).....pronto?
"se chiedi quanto costa non fa per te"...ah ah ah....
A parte gli scherzi...
record elettronico
guarnitura bora
ruote bullit da 80mm
telaio (a occhio mi sa che è un chinarello)
siamo tra i 7 e i 9 €/K...sognare non costa nulla!
per me è la prima volta normalmente quando la K di kilo per indicare le migliaia viene messa prima , kilo-metro , kilo-grammo,kilo-toni,kilo-calorie kilo-joule kilo-watt kilo-newton ecc,ecc.. così come è rappresentato sembrerebbe una frazione , io ho studiato solo sui libri di meccanica , dippiù nin sò!!! ma m'era sembrato!!astino
Mauro con €/k si indicano le migliia di euro... non so bene se è una convenzione ufficiale oppure un modo di indicare autogenerato per uso pratico.
Poi figurati se Nicola poteva omettere la "g" di chilo. kg... non l'avrebbe mai fatto!!! :-)
Kilo-sopporta più sto cacchio de Mauro 65!!!!!!!!
per me è la prima volta normalmente quando la K di kilo per indicare le migliaia viene messa prima , kilo-metro , kilo-grammo,kilo-toni,kilo-calorie kilo-joule kilo-watt kilo-newton ecc,ecc.. così come è rappresentato sembrerebbe una frazione , io ho studiato solo sui libri di meccanica , dippiù nin sò!!! ma m'era sembrato!!astino
Mauro con €/k si indicano le migliia di euro... non so bene se è una convenzione ufficiale oppure un modo di indicare autogenerato per uso pratico.
Poi figurati se Nicola poteva omettere la "g" di chilo. kg... non l'avrebbe mai fatto!!! :-)
sorry
mauro65
roberto66
KK OLTRE AD ESSERE ISCRITTO NEL 2013 SARA' L'UNICO PARTECIPANTE CON AMMIRAGLIA AL SEGUITO ED ABBIAMO IN ESCLUSIVA ANCHE LA FOTO!!!!!!!!!
nicola71
A proposito....cronoscalata 21min 16 s...ciao!
nicola71
A proposito....cronoscalata 21min 16 s...ciao!
Complimenti Nicola!!!! Ma l'hai fatta con il mostro che mi facesti provare in quel di S. Polo?
Spero di rivederti presto per qualche uscitina in BDC!!!!
rampichino