Forums Pedalando

BDC 14 ottobre 2012 GF di Roma

mauro65 » 12 anni fa

Per il Pirata....ti dò una risposta cattiva (ma lo faccio apposta perchè ti voglio bene).....pronto?

"se chiedi quanto costa non fa per te"...ah ah ah....

A parte gli scherzi...

record elettronico
guarnitura bora
ruote bullit da 80mm
telaio (a occhio mi sa che è un chinarello)

siamo tra i 7 e i 9 €/K...sognare non costa nulla!

nicola71
fatemi capire se pesa 5 kg costa 40.000,oo€????

astino » 12 anni fa
Mauro con €/k si indicano le migliia di euro... non so bene se è una convenzione ufficiale oppure un modo di indicare autogenerato per uso pratico.
Poi figurati se Nicola poteva omettere la "g" di chilo. kg... non l'avrebbe mai fatto!!! :-)

mauro65 » 12 anni fa

Mauro con €/k si indicano le migliia di euro... non so bene se è una convenzione ufficiale oppure un modo di indicare autogenerato per uso pratico.
Poi figurati se Nicola poteva omettere la "g" di chilo. kg... non l'avrebbe mai fatto!!! :-)

astino
per me è la prima volta normalmente quando la K di kilo per indicare le migliaia viene messa prima , kilo-metro , kilo-grammo,kilo-toni,kilo-calorie kilo-joule kilo-watt kilo-newton ecc,ecc.. così come è rappresentato sembrerebbe una frazione , io ho studiato solo sui libri di meccanica , dippiù nin sò!!! ma m'era sembrato!!
sorry
43

Karkarlo » 12 anni fa

astino
per me è la prima volta normalmente quando la K di kilo per indicare le migliaia viene messa prima , kilo-metro , kilo-grammo,kilo-toni,kilo-calorie kilo-joule kilo-watt kilo-newton ecc,ecc.. così come è rappresentato sembrerebbe una frazione , io ho studiato solo sui libri di meccanica , dippiù nin sò!!! ma m'era sembrato!!
sorry
43

mauro65
Kilo-sopporta più sto cacchio de Mauro 65!!!!!!!!

ruotalibera » 12 anni fa

KK OLTRE AD ESSERE ISCRITTO NEL 2013 SARA' L'UNICO PARTECIPANTE CON AMMIRAGLIA AL SEGUITO ED ABBIAMO IN ESCLUSIVA ANCHE LA FOTO!!!!!!!!!
1350570581 1999 FT181697 379300 391040130941775 456789735 N

roberto66

... e non solo...Ha deciso anche di eliminare le due R dal suo nick per renderlo più appropriato e attinente alla sua personalità .
Pertanto in futuro il suo nick sarà  KA(R)KA(R)LO

Big Tony » 12 anni fa
Va be' pero' ora basta co' sta storia.....uno non puo' avere leggeri disturbi intestinali che si monta subito un caso.Puo' succede a tutti di avere "lievi" problemi di stomaco,avere "lievi" disturbi dispeptici,meteorismo,dolori addominali crampiformi,stipsi......nause,vomito e diarrea..........................mettetevi nei suoi panni...................................anzi no meglio di nooooo!!! smil2

rampichino » 12 anni fa

A proposito....cronoscalata 21min 16 s...ciao!

nicola71

Complimenti Nicola!!!! Ma l'hai fatta con il mostro che mi facesti provare in quel di S. Polo?

Spero di rivederti presto per qualche uscitina in BDC!!!!

ZZ » 12 anni fa

A proposito....cronoscalata 21min 16 s...ciao!

nicola71

Complimenti Nicola!!!! Ma l'hai fatta con il mostro che mi facesti provare in quel di S. Polo?

Spero di rivederti presto per qualche uscitina in BDC!!!!

rampichino

Volentieri! Ma non questa settimana...che c'ho nuoto :)

Certo certo la bici è sempre quella....quella in acciaio vecchio, pesante, poco performante.....:)

PIRATA » 12 anni fa
CT_CICLOTURISMO DI NOVEMBRE DEDICA 24 PAGINE A GF CAMPAGNOLO ROMA 2012
IL MENSILE, MEDIA PARTNER DI GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA 2012, EDITO DA COMPAGNIA EDITORIALE E DIRETTO DA SERGIO NERI, DEDICA UN DETTAGLIATO E CORPOSO SERVIZIO DI 24 PAGINE ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'EVENTO CICLISTICO CAPITOLINO.

Il 14 ottobre scorso è stata una festa. E come tale va immortalata e ricordata a lungo. Ecco allora che il mensile CT CICLOTURISMO di novembre dedica 24 coloratissime pagine di reportage alla prima edizione di GF CAMPAGNOLO ROMA. Un successo. Già  nel mito. Anche e soprattutto grazie agli amatori che, a migliaia, non sono voluti mancare.

Affrettatevi ad acquistarlo....le copie stanno già  esaurendo.

Qui nella sezione NEWS&PRESS del nostro sito web , RASSEGNA STAMPA, potrete leggere il reportage nella sua interezza.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas