HIBIKE GIOVANNI
Granfondo Roma, positiva Lucia Asero
Si solleva l'ennesimo caso di doping. Ancora l'epo, positiva la vincitrice nel percorso medio
ROMA - Giorni cruciali per la Granfondo di Roma. Sscadranno oggi, a mezzanotte, i termini per la pre-iscrizione della prossima edizione mentre si solleva l'ennesimo caso di doping. Ancora l'epo, il prodotto dopante più noto, più vecchio e per conseguenza oggi più rintracciabile. Positiva Lucia Asero, 40 anni, architetto, siciliana di Giarre e tesserata per il Gs Città di Misterbianco. è la vincitrice nel percorso medio (con sette minuti di vantaggio sulla seconda, la laziale Maria Adele Tuia) della prima Granfondo di Roma. Il fatto è clamoroso, perché bisogna essere quanto meno ingenui se ci si presenta a rischio nella Granfondo organizzata dal procuratore anti-doping della federazione ciclistica, l'avvocato Gianluca Santilli. La notizia nasce sul profilo Twitter del portale Cycling Pro e Lucia Asero, in risposta a un commento, sostiene: "Non ho da pentirmi di niente, prima di parlare ho cosa dire a chi mi chiamerà ...finitela di puntare il dito se non sapete...". Aspettiamo le controanalisi.
Annamo beneee!!!E mo' pure le donne se' dopanoo!!
astino
D'accordo Nicola...
Però nelle mie considerazioni non ho mai polemizzato per il lato economico della questione (Roma non ha prezzo!) ma sono solo intervenuto in merito allo stile ed alla forma del messaggio.
L'organizzazione è stata pressocchè perfetta e credo lo sarà sempre più nel corso degli anni anche grazie alle segnalazioni da parte degli utenti.
Ecco ..... probabilmente avrei seguito alla lettera il copione in cui il Gladiatore dopo "aver scatenato l'inferno" alza la spada e urla "ROMA HA VINTO!!!"
Poi lo capisco che ci sono gli sponsor... il marketing... l'eventuale profitto.... ma caspita... mi potevano lasciar sognare almeno altre 24 ore!!??
Vabbè... chiudo qui ... dovrei attaccarvi delle pippe estreme sull'ESSERE o AVERE ...... magari mi iscriverò... rigorosamente dal 1 novembre
![]()
astino
D'accordo Nicola...
Però nelle mie considerazioni non ho mai polemizzato per il lato economico della questione (Roma non ha prezzo!) ma sono solo intervenuto in merito allo stile ed alla forma del messaggio.
L'organizzazione è stata pressocchè perfetta e credo lo sarà sempre più nel corso degli anni anche grazie alle segnalazioni da parte degli utenti.
Ecco ..... probabilmente avrei seguito alla lettera il copione in cui il Gladiatore dopo "aver scatenato l'inferno" alza la spada e urla "ROMA HA VINTO!!!"
Poi lo capisco che ci sono gli sponsor... il marketing... l'eventuale profitto.... ma caspita... mi potevano lasciar sognare almeno altre 24 ore!!??
Vabbè... chiudo qui ... dovrei attaccarvi delle pippe estreme sull'ESSERE o AVERE ...... magari mi iscriverò... rigorosamente dal 1 novembre
![]()
Un colpo al cerchio e uno alla botte..
Nell'ultima email dell'organizzazione, che voi tutti avrete ricevuto, c'è quel contenuto che tanto avrei auspicato in precedenza e che mi sono permesso di "puntualizzare" su queste pagine.
La simpatica classifica per Team, il sesterzio in arrivo all'indirizzo di casa, l'attenzione riservata alle quote rosa, le lodevoli intenzioni di premiare i racconti e le foto più belle. Ci sono i ringraziamenti per i suggerimenti e le indicazioni pervenute dai partecipanti ed infine la proroga dell'iscrizione a prezzo scontato fino al 30 novembre.
Mi piace pensare che l'organizzazione si sia accorta della piccola gaffe perpetrata nei confronti dei ciclisti amatori maggiormente "sensibili" e che probabilmente stiano cercando di recuperarli offrendogli qualcosa di diverso da un vantaggio economico.
Dal mio canto strettamente personale sono soddisfatto per aver condiviso una visione attenta e diversa di quella che è la nostra "dignità " di pedalatori della domenica difendendola e dandole voce.
Vostro Astino-Ciceruacchio![]()
astino
Non fa na piegaruotalibera
I numeri parlano chiaro: di 5500 "PRIVILEGIATI" solo 1500 hanno abboccato, per cui adesso cercano di correre ai ripari con l'ultima mail inviata e l'estensione del termine fino al 30.11.2012.
TACCAGNO COME AL SOLITO...!!!!Big Tony
Un mio amico dopo la gf mi scrisse un'email,dicendomi in mezzo al gruppo che stava seguendo c'erano 2 ragazze che andavano come treni,una tra l'altro ,era longilinea ma aveva 2 quadricipiti il doppio del suo.E' andato a vedere la classifica (stando dietro ha avuto modo di guardare bene i numeri ;-) ) e le due tizie sono arrivate......(diciamo per privacy) ....entro le prime 15 ,pero' ha poi saputo che venivano da una squalifica per doping.
Se fosse confermato il referto......e quindi colpevole...
MI DISPIACE ,MA NON RIESCO AD ESSERE EQUILIBRATO,FOSSE PER ME GLI DAREI IL DASPO ANCHE SOLO PER SALIRE SU UNA GRAZIELLA!!!E MI FERMO QUI CHE E' MEGLIO.........
Non fa na piegaruotalibera
I numeri parlano chiaro: di 5500 "PRIVILEGIATI" solo 1500 hanno abboccato, per cui adesso cercano di correre ai ripari con l'ultima mail inviata e l'estensione del termine fino al 30.11.2012.
si son fatti la domanda e si son fati (forse) la risposta
Big Tony
......ma quale buciardo....."nu' piezz di daspo grand'...a cussì
TACCAGNO COME AL SOLITO...!!!!Big Tony
Un mio amico dopo la gf mi scrisse un'email,dicendomi in mezzo al gruppo che stava seguendo c'erano 2 ragazze che andavano come treni,una tra l'altro ,era longilinea ma aveva 2 quadricipiti il doppio del suo.E' andato a vedere la classifica (stando dietro ha avuto modo di guardare bene i numeri ;-) ) e le due tizie sono arrivate......(diciamo per privacy) ....entro le prime 15 ,pero' ha poi saputo che venivano da una squalifica per doping.
Se fosse confermato il referto......e quindi colpevole...
MI DISPIACE ,MA NON RIESCO AD ESSERE EQUILIBRATO,FOSSE PER ME GLI DAREI IL DASPO ANCHE SOLO PER SALIRE SU UNA GRAZIELLA!!!E MI FERMO QUI CHE E' MEGLIO.........
VORREI LEGGERE NELLA TUA MENTE....SICURAMENTE GLI DARESTI ANCHE QUALCOS'ALTRO...!!!
QUINDI TACCAGNO....MORALISTA...E PURE BUCIARDO....E PER FINIRE PURE ROMANISTA..!!!
PAUSA110