Forums Pedalando

BDC 06 maggio 2012 - RANDONNEE DEL PARCO D'ABRUZZO ( CAPISTRELLO )

Robyone » 13 anni fa
Presente ovviamente ed anche alla 300!
Speriamo solo che quest'anno le condizioni climatiche siano clementi... ok

giramondo » 13 anni fa
Alla 200 penso di partecipare, alla 300km non credo, c'è il 3 giugno in concomitanza con la Marathon degli Stazzi ( Scanno )..

Robyone » 13 anni fa
Bene che quest'anno sono posticipate di un paio di mesi, l'anno scorso alla 300 si moriva di freddo... ok

ruotalibera » 13 anni fa

Bene che quest'anno sono posticipate di un paio di mesi, l'anno scorso alla 300 si moriva di freddo... ok

Robyone

...nun è per caso che faceva freddo perchè sei arrivato a notte fonda!?

Prophet » 13 anni fa

Robyone

ruotalibera

43

Robyone » 13 anni fa

ruotalibera
Mi hai riportato alla mente bellissimi ricordi, la luna rossa che sorgeva al tramonto dietro il Sirente mentre salivo con Gamba verso l'altopiano delle Rocche o il paesaggio surreale nella successiva discesa in notturna da Ovindoli... immagini che non dimenticherò mai...
Comunque no, il freddo bestia c'è stato la mattina alle 6.30 nella prima discesa della giornata, ero totalmente paralizzato ed avevo difficoltà  a stringere i freni... devo però dire che in effetti anche il gruppetto Orsomars ne ha preso di freddo scendendo da Ovindoli subito prima del tramonto con un vento fortissimo... noi siamo invece passati un paio d'ore dopo (facciamo anche 3...) in una calma piatta che ci ha fatto godere il paesaggio sotto di noi...
Un'avventura fantastica che mi spiace non aver avuto tempo di raccontare... ohmiodio

Robyone » 13 anni fa
Elenco iscritti:
- Gambadilegno (posto d'onore: ha già  completato la 300 ma mai la 200, quest'anno era finalmente intenzionato... lo porteremo con noi!)
- Robyone
- Clodio
- Giampy
- ZZ
- Ruotalibera
- Rampichino
- Orsomars
- Cinzia
- Marina
- Andrea Perugini (ciclopedalata per Paolo)
- Giuseppe Sabbatini (ciclopedalata per Paolo)

Incerti/indecisi/papabili:
- Ironclaudia?
- Pirata?
- Giramondo?
- Astino?
- Supermario?
- HiBike?
... altri???

Dai che facciamo un bel gruppone!!! ok

Per chi volesse venire la sera prima bisogna prenotare l'albergo!!!
Io sto prenotando una camera con Clodio.
Giampy, tu hai prenotato? ZZ cercava un compagno...
Rampichino, Orsomars e Ruotalibera hanno casa/camper.

Orsomars sta prenotando la cena in un locale in un paese vicino, a breve i dettagli!

Forza!!!
011 011 011

OrsoMars » 13 anni fa
Ciao a tutti: vi apettiamo numerosi.

Vi ricordo di fare la preiscrizione sul sito per facilitarci l'organizzazione.

->Link Sito<-

Rolando

Moderatore: fabioman, gerpas