Roby una stanza anche per me.Robyone
Elenco iscritti:
- Gambadilegno (posto d'onore: ha già completato la 300 ma mai la 200, quest'anno era finalmente intenzionato... lo porteremo con noi!)
- Robyone
- Clodio
- Giampy
- ZZ
- Ruotalibera
- Rampichino
- Orsomars
- Cinzia
- Marina
- Andrea Perugini (ciclopedalata per Paolo)
- Giuseppe Sabbatini (ciclopedalata per Paolo)
Incerti/indecisi/papabili:
- Ironclaudia?
- Pirata?
- Giramondo?
- Astino?
- Supermario?
- HiBike?
... altri???
Dai che facciamo un bel gruppone!!!
Per chi volesse venire la sera prima bisogna prenotare l'albergo!!!
Io sto prenotando una camera con Clodio.
Giampy, tu hai prenotato? ZZ cercava un compagno...
Rampichino, Orsomars e Ruotalibera hanno casa/camper.
Orsomars sta prenotando la cena in un locale in un paese vicino, a breve i dettagli!
Forza!!!![]()
![]()
Ciao Roby
Roby una stanza anche per me.Robyone
Elenco iscritti:
- Gambadilegno (posto d'onore: ha già completato la 300 ma mai la 200, quest'anno era finalmente intenzionato... lo porteremo con noi!)
- Robyone
- Clodio
- Giampy
- ZZ
- Ruotalibera
- Rampichino
- Orsomars
- Cinzia
- Marina
- Andrea Perugini (ciclopedalata per Paolo)
- Giuseppe Sabbatini (ciclopedalata per Paolo)
Incerti/indecisi/papabili:
- Ironclaudia?
- Pirata?
- Giramondo?
- Astino?
- Supermario?
- HiBike?
... altri???
Dai che facciamo un bel gruppone!!!
Per chi volesse venire la sera prima bisogna prenotare l'albergo!!!
Io sto prenotando una camera con Clodio.
Giampy, tu hai prenotato? ZZ cercava un compagno...
Rampichino, Orsomars e Ruotalibera hanno casa/camper.
Orsomars sta prenotando la cena in un locale in un paese vicino, a breve i dettagli!
Forza!!!![]()
![]()
supermario
HIBIKE GIOVANNI
forse forse....ma confermo settimana prossima...quest'anno non me la vorrei perdere!
a che ora pensate di partire perchè io verrei direttamente da Roma?
A Elì fermete!!!
HIBIKE GIOVANNI
forse forse....ma confermo settimana prossima...quest'anno non me la vorrei perdere!
Bravo sercio!!! E' così che se fa ... parti direttamente in bici da casa sabato sera verso le 18,00, dicendo alla signora che vai a fatte un giretto, e per la mattina alle 07,00 ti aspettiamo al bar centrale di Capistrello per la colazione. Subito dopo tutti insieme partiremo per la Rando. Chiaramente dovrai anche tornare in bici e piangente per la felicità , abbracciando tua moglie, le dirai che, con la discesa delle tenebre ti eri smarrito nell'intrigata rete viaria del quartiere non riuscendo a trovare la strada di casa.
Vedrai che lei comprenderà e tu, da gran PARACULO, assunta la posizione idonea non riceverai le solite 50 scudisciate con il gatto a nove code ma solo ...49
N.B. Me raccomanno però de nun fatte frusta venerdì sera altrimenti potrebbe bruciatte un po il c..o quanno t'appoggi sulla sella
ruotalibera
.....AMICI SERPENTI.....
A Elì fermete!!!
HIBIKE GIOVANNI
Bravo sercio!!! E' così che se fa ... parti direttamente in bici da casa sabato sera verso le 18,00, dicendo alla signora che vai a fatte un giretto, e per la mattina alle 07,00 ti aspettiamo al bar centrale di Capistrello per la colazione. Subito dopo tutti insieme partiremo per la Rando. Chiaramente dovrai anche tornare in bici e piangente per la felicità , abbracciando tua moglie, le dirai che, con la discesa delle tenebre ti eri smarrito nell'intrigata rete viaria del quartiere non riuscendo a trovare la strada di casa.
Vedrai che lei comprenderà e tu, da gran PARACULO, assunta la posizione idonea non riceverai le solite 50 scudisciate con il gatto a nove code ma solo ...49
N.B. Me raccomanno però de nun fatte frusta venerdì sera altrimenti potrebbe bruciatte un po il c..o quanno t'appoggi sulla sella
ruotalibera
Che lui per i prossimi 2 mesi può tutto.
Ha mandato la moglie e figlia grande in vacanza a Sharm per 1 settimana, lui si è dovuto sobbarcare la bimba piccola dovendola accudire, lavarla, cambiarla, portarla all'asilo, andarla a prenderla all'asilo, farle da mangiare, portarla a fare il riposino pomeridiano, svegliarla, prepararle la merenda, portarla al parco, portarla a casa delle amichette e intavolare un discorso con le mamme (mi immagino le altre mamme! Ma de che pò parlà er sercio?), prepararle la cena, farle vedere i cartoni animati, addormentarla.E nei momenti liberi ha dovuto rassettare la casa, lavare i piatti, lavare i panni sporchi e forse anche stirarli. E tutto questo da 1 settimana, ah dimenticavo il cane gay con il collare rosa ( se lo porta pure al lavoro) che deve portare a fare i bisognini 3/4 volte al giorno.
Credetemi l'ho visto ieri, è un uomo distrutto, incapace di intendere e di volere (qui la differenza non si nota rispetto a prima della partenza della moglie) ha un cronometro che si ferma alle 16 di domenica (ora di rientro della moglie).
Dalle 16 di domenica ha detto che finirà un incubo e potrà essere libero per andare in bici per i prox 60 gg. quindi per la Capistrello ci sarà .
Voci di corridoio dicono che lo hanno visto in un agenzia di viaggi chiedendo info per un viaggio per due persone (1 adulta e una bambina) di una decina di giorni e si dice che abbia già versato una caparra.
Malelingue insinuano che sia l'ennesimo prezzo da pagare per poter espletare il proprio hobby nel mese di luglio.
SERCIOOOOOO SEI IL MIO MITOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Karkarlo
nicola71
Roby,
Astino dovrebbe essere della partita...in tal caso sarà lui "la mia signora"....vediamo che mi dice....