Due anni fa' quando l'abbiamo fatta siamo partiti alle 7,00, penso che anche quest'anno l'ora sia quella.Michele020876
A che ora partite da capistrello? Sono in abruzzo e vorrei fare un pezzetto con voi...
runner73
Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao
se ti stuzzica FALLA!!!!!runner73
Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao
ciao Gianluca,ho visto il tuo passo mercoledì e ti dico che la puoi fare con 1 gamba sola.vai tranquillo...non c'è pressione,non c'è competizione,c'è solo divertimento!runner73
il curdo
purtroppo non potrò esserci !!!
Peccato: se ci ripensi ti cedo volentieri il posto in tandem con Cinzia !!!!!
R.
OrsoMars