Forums Pedalando

BDC 06 maggio 2012 - RANDONNEE DEL PARCO D'ABRUZZO ( CAPISTRELLO )

OrsoMars » 13 anni fa

purtroppo non potrò esserci !!!

il curdo

Peccato: se ci ripensi ti cedo volentieri il posto in tandem con Cinzia !!!!!

R.
A che ora partite da capistrello? Sono in abruzzo e vorrei fare un pezzetto con voi...

supermario » 13 anni fa

A che ora partite da capistrello? Sono in abruzzo e vorrei fare un pezzetto con voi...

Michele020876
Due anni fa' quando l'abbiamo fatta siamo partiti alle 7,00, penso che anche quest'anno l'ora sia quella.

runner73 » 13 anni fa
Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao

PIRATA » 13 anni fa

Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao

runner73

Chiedi a Robyone è molto esperto, io non mi azzarderei a farla data l'altimentria, ma quella di Nettuno l'hai fatta? .....io la peso cosi, poi fai tu.

Pirata

mauro65 » 13 anni fa

runner73
se ti stuzzica FALLA!!!!!
considera che non è una gara , il passo è da randoneur cioè quello tuo dovresti trovare tutto il profilo altimetrico sul sito , per quello che ne so questa è tra le più belle .
generalmente si fà  in gruppo o in gruppetti in base al proprio passo
RIBADISCO FALLA!!!
poi ci racconti le tue emozioni

Sercio66 » 13 anni fa

runner73
ciao Gianluca,ho visto il tuo passo mercoledì e ti dico che la puoi fare con 1 gamba sola.vai tranquillo...non c'è pressione,non c'è competizione,c'è solo divertimento!

Spero di esserci anche io se me firmano il permessino!

il curdo » 13 anni fa

purtroppo non potrò esserci !!!

il curdo

Peccato: se ci ripensi ti cedo volentieri il posto in tandem con Cinzia !!!!!

R.

OrsoMars

Ciao Rolando, ti ringrazio per il pensiero, sarebbe un'onore per me...ad oggi comunque confermo la mia assenza, poi chissà .

PS: per mp inviami il tel di Cinzia, mi piacerebbe comunque fare un giro con lei, è una promessa che vorrei mantenere.
Ciao!

OrsoMars » 13 anni fa
Ciao Ragazzi

la partenza è libera dalle 7 alle 9.
In genere si parte a gruppi.
Chi dorme in zona può partire anche alle 7 ma per chi viene direttamente da Roma forse è meglio verso le 8.
Io do una mano alle iscrizioni quindi partirò verso la fine (8 - 8.30).

Per farla è sufficiente una preparazione media: basta andare piano e fermarsi quando si è stanchi, di tempo ce n'è a sufficienza.......e c'è da mangiare in abbondanza all'arrivo.

R.

Moderatore: fabioman, gerpas