E tu che aspetti ad iscriverti ????
se ti stuzzica FALLA!!!!!runner73
Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao
considera che non è una gara , il passo è da randoneur cioè quello tuo dovresti trovare tutto il profilo altimetrico sul sito , per quello che ne so questa è tra le più belle .
generalmente si fà in gruppo o in gruppetti in base al proprio passo
RIBADISCO FALLA!!!
poi ci racconti le tue emozioni
mauro65
non ho l'allenamento questo periodo
E tu che aspetti ad iscriverti ????
se ti stuzzica FALLA!!!!!runner73
Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao
considera che non è una gara , il passo è da randoneur cioè quello tuo dovresti trovare tutto il profilo altimetrico sul sito , per quello che ne so questa è tra le più belle .
generalmente si fà in gruppo o in gruppetti in base al proprio passo
RIBADISCO FALLA!!!
poi ci racconti le tue emozioni
mauro65
giramondo
[b]Amore mio te amooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!![/b]HIBIKE GIOVANNI
aooo...sto presidente predica bene e razzola male!...e fattelo firma' sto' permessino per 12 ore da tu' moje!!!...mamma mia ste donne!!guarda io oggi che me so' inventato .....
che bisogna fa' pe' usci' un po' in bici!!!...dopo mezzora mi è venuto un mal di schiena,che manco dopo la Garibaldina stavo così stanco!!!....
....na' vita de' stenti.....
il mio idolo!!!!!!HIBIKE GIOVANNI
aooo...sto presidente predica bene e razzola male!...e fattelo firma' sto' permessino per 12 ore da tu' moje!!!...mamma mia ste donne!!guarda io oggi che me so' inventato .....
che bisogna fa' pe' usci' un po' in bici!!!...dopo mezzora mi è venuto un mal di schiena,che manco dopo la Garibaldina stavo così stanco!!!....
HIBIKE GIOVANNI
nicola71
Roby,
Astino dovrebbe essere della partita...in tal caso sarà lui "la mia signora"....vediamo che mi dice....
Con ottime probabilità ci sarò anch'io.... verrei la mattina stessa magari organizzandomi con Giovanni il Sercio!
Mi spiace Nic.. s eti accontenti "la tua signora" potrò farla strada facendo!!Mejo de gnente!
astino
nicola71
Roby,
Astino dovrebbe essere della partita...in tal caso sarà lui "la mia signora"....vediamo che mi dice....
Con ottime probabilità ci sarò anch'io.... verrei la mattina stessa magari organizzandomi con Giovanni il Sercio!
Mi spiace Nic.. s eti accontenti "la tua signora" potrò farla strada facendo!!Mejo de gnente!
astino
vedo con piacere che astino, lontano da zone pericolose (tolfa, cimini e dintorni) dove si incontrano facilmente ciclisti frettolosi, ripiega verso ben altri lochi ameni.
ci sarò anch'io a Capistrello, insieme ad una decina di amici lucignoli (lucignolobike.it).
partiremo, però, verso le otto e trenta in tempo per arrivare, fare una doccia veloce e poi aspettare la mezzanotte in un ristorante a carsoli (quasi sicuramente "Le sequoie".
Se qualcuno è in zona...
Saluti
mariho
runner73