Forums Pedalando

BDC 06 maggio 2012 - RANDONNEE DEL PARCO D'ABRUZZO ( CAPISTRELLO )

giramondo » 13 anni fa

Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao

runner73
se ti stuzzica FALLA!!!!!
considera che non è una gara , il passo è da randoneur cioè quello tuo dovresti trovare tutto il profilo altimetrico sul sito , per quello che ne so questa è tra le più belle .
generalmente si fà  in gruppo o in gruppetti in base al proprio passo
RIBADISCO FALLA!!!
poi ci racconti le tue emozioni

mauro65
E tu che aspetti ad iscriverti ????

mauro65 » 13 anni fa

Ciao ragazzi mi stuzzica l'idea di provare a fare questa randonnee... Non ho un allenamento per gare così lunghe, volevo domandare, ma tipicamente questi percorsi con che passo si fanno? Voi l fate tutti in gruppo? Quanti metri di dislivello ci sono? Grazie ciao

runner73
se ti stuzzica FALLA!!!!!
considera che non è una gara , il passo è da randoneur cioè quello tuo dovresti trovare tutto il profilo altimetrico sul sito , per quello che ne so questa è tra le più belle .
generalmente si fà  in gruppo o in gruppetti in base al proprio passo
RIBADISCO FALLA!!!
poi ci racconti le tue emozioni

mauro65
E tu che aspetti ad iscriverti ????

giramondo
non ho l'allenamento questo periodo
e non ho permessi..

Sercio66 » 13 anni fa
aooo...sto presidente predica bene e razzola male!...e fattelo firma' sto' permessino per 12 ore da tu' moje!!!...mamma mia ste donne!!guarda io oggi che me so' inventato .....

1335906580 2261 FT182694 Liviabici2

che bisogna fa' pe' usci' un po' in bici!!!...dopo mezzora mi è venuto un mal di schiena,che manco dopo la Garibaldina stavo così stanco!!!....

....na' vita de' stenti.....

Karkarlo » 13 anni fa

aooo...sto presidente predica bene e razzola male!...e fattelo firma' sto' permessino per 12 ore da tu' moje!!!...mamma mia ste donne!!guarda io oggi che me so' inventato .....

che bisogna fa' pe' usci' un po' in bici!!!...dopo mezzora mi è venuto un mal di schiena,che manco dopo la Garibaldina stavo così stanco!!!....

HIBIKE GIOVANNI
[b]Amore mio te amooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!![/b]

mauro65 » 13 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
il mio idolo!!!!!!
SE RINASCO VOGLIO RINASCERE HIBIKE!!!!!!

pedalento » 13 anni fa

HIBIKE GIOVANNI

TROPPO BELLA !!!!

Bisogna metterla su facebook !!!!

.... me state facendo venni na voglia .... quasi - quasi chiedo na' licenza ;)

mariho » 13 anni fa

Roby,

Astino dovrebbe essere della partita...in tal caso sarà  lui "la mia signora"....vediamo che mi dice....

nicola71

Con ottime probabilità  ci sarò anch'io.... verrei la mattina stessa magari organizzandomi con Giovanni il Sercio! 011

Mi spiace Nic.. s eti accontenti "la tua signora" potrò farla strada facendo!! 43 Mejo de gnente! 43

astino

vedo con piacere che astino, lontano da zone pericolose (tolfa, cimini e dintorni) dove si incontrano facilmente ciclisti frettolosi, ripiega verso ben altri lochi ameni.
ci sarò anch'io a Capistrello, insieme ad una decina di amici lucignoli (lucignolobike.it).
partiremo, però, verso le otto e trenta in tempo per arrivare, fare una doccia veloce e poi aspettare la mezzanotte in un ristorante a carsoli (quasi sicuramente "Le sequoie".
Se qualcuno è in zona...
Saluti

ZZ » 13 anni fa

Roby,

Astino dovrebbe essere della partita...in tal caso sarà  lui "la mia signora"....vediamo che mi dice....

nicola71

Con ottime probabilità  ci sarò anch'io.... verrei la mattina stessa magari organizzandomi con Giovanni il Sercio! 011

Mi spiace Nic.. s eti accontenti "la tua signora" potrò farla strada facendo!! 43 Mejo de gnente! 43

astino

vedo con piacere che astino, lontano da zone pericolose (tolfa, cimini e dintorni) dove si incontrano facilmente ciclisti frettolosi, ripiega verso ben altri lochi ameni.
ci sarò anch'io a Capistrello, insieme ad una decina di amici lucignoli (lucignolobike.it).
partiremo, però, verso le otto e trenta in tempo per arrivare, fare una doccia veloce e poi aspettare la mezzanotte in un ristorante a carsoli (quasi sicuramente "Le sequoie".
Se qualcuno è in zona...
Saluti

mariho

...magari con un dvd di Paolini.....io tenderei ad attendervi Capitano....

pedalento » 13 anni fa

runner73

Ciao,
volevo dirti che le randonnee non sono gare ... sono delle lunghe pedalate da soli o con amici.

La "gara" è sempre con se stessi ma, come dice Rolando, basta andare al proprio passo e quando serve fermarsi ed il gioco è fatto.

In realtà  alle 200 partecipano anche tanti GF-isti e questo le rende un pò anomale. Dalle 300 in su cominci a respirare la vera aria delle randonnee.

ZZ » 13 anni fa
Ricordo ai partecipanti che può essere utile stampare dal sito ->Link Sito<- la domanda di partecipazione e compilarla in modo da averla già  pronta domenica mattina e minimizzare quindi al massimo le formalità  burocratiche pre partenza. Non ci resta che sperare nel buon tempo (almeno che non diluvi....). Ieri l'Amico Rolando mi ha detto che è fiducioso che il tempo sarà  bello...dita incrociate.

Moderatore: fabioman, gerpas