Forums Pedalando

BDC 06 maggio 2012 - RANDONNEE DEL PARCO D'ABRUZZO ( CAPISTRELLO )

Karkarlo » 13 anni fa

aooo...sto presidente predica bene e razzola male!...e fattelo firma' sto' permessino per 12 ore da tu' moje!!!...mamma mia ste donne!!guarda io oggi che me so' inventato .....

1335906580 2261 FT182694 Liviabici2

che bisogna fa' pe' usci' un po' in bici!!!...dopo mezzora mi è venuto un mal di schiena,che manco dopo la Garibaldina stavo così stanco!!!....

....na' vita de' stenti.....

HIBIKE GIOVANNI

TROPPO BELLA !!!!

Bisogna metterla su facebook !!!!

.... me state facendo venni na voglia .... quasi - quasi chiedo na' licenza ;)

pedalento
Fatto ped. Vai sul mio profilo

uomonero » 13 anni fa

Karkarlo

Meno male che ti prendi in giro da solo, il tuo profilo ultimamente non è mica un granché :-)

astino » 13 anni fa

vedo con piacere che astino, lontano da zone pericolose (tolfa, cimini e dintorni) dove si incontrano facilmente ciclisti frettolosi, ripiega verso ben altri lochi ameni.
ci sarò anch'io a Capistrello, insieme ad una decina di amici lucignoli (lucignolobike.it).
partiremo, però, verso le otto e trenta in tempo per arrivare, fare una doccia veloce e poi aspettare la mezzanotte in un ristorante a carsoli (quasi sicuramente "Le sequoie".
Se qualcuno è in zona...
Saluti

mariho

Noooo Capitanooooo... questo è un colpo basso!!! 43
Faccio di tutto per non cadere nelle vostre grinfie... che ti credi che non sapevo nulla dei lucignoli!!?? Mi ero defilato di proposito!! ok
Ho un incubo ricorrente: pedalo tranquillo tranquillo verso Forca d'Acero mantenendo gli 8/9 km/h quando vengo accerchiato da Nic, Morbido, Capitano, Luigis, Random, Paoma, Robocop.... mi sento come il soldato Palla di Lardo aggredito dal sergente Hartman... Io vorrei pure... ma lo psicanalista che frequento dopo il trauma subito sulla VITE... mi ha proibito di frequentarvi!!
Spero di non incontrarvi! 325

PS più seriamenet.. ad oggi le mie possibilità  di partecipare sono scese vertigimosamente... meteo a parte!

Big Tony » 13 anni fa

vedo con piacere che astino, lontano da zone pericolose (tolfa, cimini e dintorni) dove si incontrano facilmente ciclisti frettolosi, ripiega verso ben altri lochi ameni.
ci sarò anch'io a Capistrello, insieme ad una decina di amici lucignoli (lucignolobike.it).
partiremo, però, verso le otto e trenta in tempo per arrivare, fare una doccia veloce e poi aspettare la mezzanotte in un ristorante a carsoli (quasi sicuramente "Le sequoie".
Se qualcuno è in zona...
Saluti

mariho

PS più seriamenet.. ad oggi le mie possibilità  di partecipare sono scese vertigimosamente... meteo a parte!

astino
Fausto se non vai a capistrello vieni alla s.benedetto,siamo solo in 3 e ad accumoli nella sosta ci serve il 4° per la briscola e tresetta ;-))

astino » 13 anni fa

Fausto se non vai a capistrello vieni alla s.benedetto,siamo solo in 3 e ad accumoli nella sosta ci serve il 4° per la briscola e tresetta ;-))

Big Tony

Un'altro mio incubo ricorrente è un tresette nella Pro Loco di Accumoli dove subisco cappotti su cappotti col Pirata e Pinin che mi sfoderano una Napoli ottava e tre tre ad ogni mano!! 011

Buon divertimento Big! Tienimi a bada i ragazzi!! ok

Karkarlo » 13 anni fa

Karkarlo

Meno male che ti prendi in giro da solo, il tuo profilo ultimamente non è mica un granché :-)

uomonero
Ah ah ah ah ah
E c'hai ragione!!!!!

pedalento » 13 anni fa

aooo...sto presidente predica bene e razzola male!...e fattelo firma' sto' permessino per 12 ore da tu' moje!!!...mamma mia ste donne!!guarda io oggi che me so' inventato .....

1335906580 2261 FT182694 Liviabici2

che bisogna fa' pe' usci' un po' in bici!!!...dopo mezzora mi è venuto un mal di schiena,che manco dopo la Garibaldina stavo così stanco!!!....

....na' vita de' stenti.....

HIBIKE GIOVANNI

TROPPO BELLA !!!!

Bisogna metterla su facebook !!!!

.... me state facendo venni na voglia .... quasi - quasi chiedo na' licenza ;)

pedalento

Karkarlo

.... copione .... l'avevo messa pure io
smil2

giramondo » 13 anni fa
Sono molto indeciso viste le previsioni meteo, deciderò domani..

runner73 » 13 anni fa
io visto il meteo e vista la mancanza di "permessi" desisto, grazie delle info, sarà  per la prossima :)
ciaoo

giramondo » 13 anni fa

Sono molto indeciso viste le previsioni meteo, deciderò domani..

giramondo
Purtroppo, viste le previsioni rinuncio alla randonnee...:-(

Moderatore: fabioman, gerpas