Forums Pedalando

BDC 06 maggio 2012 - RANDONNEE DEL PARCO D'ABRUZZO ( CAPISTRELLO )

Sercio66 » 13 anni fa

Sono molto indeciso viste le previsioni meteo, deciderò domani..

giramondo
Purtroppo, viste le previsioni rinuncio alla randonnee...:-(

giramondo
anche io purtroppo ho preso la stessa decisione.

Peccato,quest'anno la volevo fare!mannaggia!

PIRATA » 13 anni fa

Fausto se non vai a capistrello vieni alla s.benedetto,siamo solo in 3 e ad accumoli nella sosta ci serve il 4° per la briscola e tresetta ;-))

Big Tony

Un'altro mio incubo ricorrente è un tresette nella Pro Loco di Accumoli dove subisco cappotti su cappotti col Pirata e Pinin che mi sfoderano una Napoli ottava e tre tre ad ogni mano!! 011

Buon divertimento Big! Tienimi a bada i ragazzi!! ok

astino

Astino perche sta dall'altra parte o meglio nel senso sbagliato?
Te volevo sverniar per bene, alla prossima........

Pirata
Come è andata? Oggi le condizioni meteo non erano affatto buone e penso che la rando sia stata dura..... Aspettiamo news

ZZ » 13 anni fa
Gran bel giro quello di oggi nel Parco Nazionale D'Abruzzo. Il gruppo di Pedalandiani compatto dall'inizio alla fine (con un "innesto" alquanto scarso....il sottoscritto!). Dopo Scanno Giove Pluvio ne ha mandata giù abbastanza.....il giusto per testare finalmente i nuovi materiali waterproof....che hanno fatto il loro sporco lavoro per quanto mi riguarda.
Rampichino decideva che oggi non avrebbe piovuto e infatti...al km 120 ha chiamato il suo father in law e si è fatto venire a prendere e con lui il mio driver di oggi...assai in palla sulle salite..Giampy.
Conclusi i 200 km in allegria con i vecchi amici pedalandiani e uno nuovo Clodio....il ragazzo si farà !
E ora basta acqua!

Un saluto a tutti dalla Squadra Corse del Buonsenso.

rampichino » 13 anni fa
E pensare che stavo quasi per rinunciare quando alle 05,30 ho annusato qualche gocciolina!!!!! Alla fine per cocciuto campanilismo l'ho "ri"fatta!!!!! La mia inesperienza ha avuto ragione alla fine: - La povera Claudia è caduta per una mia sterzata un po' azzardata causa direzione errata del Gruppo; - non ho portato la mantellina antipioggia confidando, forse troppo, sul mio nuovo capo pedalandiano antivento a maniche lunghe. UNA BELLA LEZIONE DI VITA E DI ANDARE IN BICI!!!!!! BENE COSI'!!!! SBAGLIANDO SI IMPARA! CHE SMALTITA PER LA POVERA CLAUDIA! PERDONAMI!!!!!

PIRATA » 13 anni fa
Complimenti a tutti, se il prossimo anno non si accavallano le date ad altri avvenimenti, cerchero di venire.

Pirata

rampichino » 13 anni fa

Complimenti a tutti, se il prossimo anno non si accavallano le date ad altri avvenimenti, cerchero di venire.

Pirata

pirata

Ale, mi raccomando portati gli indumenti adatti!!!! Non fare come me che al Km 120 mi sono dovuto rifugiare in un ristoro per asciugarmi al caminetto!!!!
FATTI CONSIGLIARE DA ROBYONE O DA ZZ.

PIRATA » 13 anni fa

Pirata

pirata

Ale, mi raccomando portati gli indumenti adatti!!!! Non fare come me che al Km 120 mi sono dovuto rifugiare in un ristoro per asciugarmi al caminetto!!!!
FATTI CONSIGLIARE DA ROBYONE O DA ZZ.

rampichino

Grazie Gianni, per le dritte comunque vedro sempre il meteo come sarà  ero già  iscritto pure io ma ho preferito fare la Randonnee dei due mari.

Pirata

mariho » 13 anni fa
Temperature basse e umidità  non si confanno al mio nervo sciatico ancora infiammato, così ho rinunciato in favore della randonee delle due piazze.

Complimenti a Robyone, Clodio, e tutti i pedalando per la non facile "passeggiata".

Grazie per i saluti prontamente recatimi da Nicola l'inoxidable e a presto.

Moderatore: fabioman, gerpas