Forums Pedalando

Granfondo dell'Argentario 2012

zagor » 13 anni fa
Grande Massimiliano,
facci sapere come è andata.

Oggi è pure il tuo compleanno.

TANTI AUGURI

1a1

MAXON » 13 anni fa
Grazie, una gara bellissima non l'avevo mai fatta prima purtroppo alla fine della salita più lunga e dopo la discesa di circa 6 km ho avuto dei crampi allucinanti cmq ho proseguito e mi sono passati. sono arrivato 249° in classifica generale su oltre 500 arrivati e 93° di categoria su circa 200 (la mia era la categoria più numerosa la A3). Temperatura perfetta ho corso con il completo estivo. Domenica prossima Fondi

giramondo » 13 anni fa
Bravo maxon per aver portato i colori di Pedalando in questa bellissima gara !!

patgarret » 13 anni fa
bravo maxon! per me, dopo tre anni consecutivi di argentario, quest'anno l'ho saltata. Domenica a Fondi verrò ma senza iscrizione e farò il circuito dopo il passaggio degli "atleti"

MAXON » 13 anni fa

bravo maxon! per me, dopo tre anni consecutivi di argentario, quest'anno l'ho saltata. Domenica a Fondi verrò ma senza iscrizione e farò il circuito dopo il passaggio degli "atleti"

patgarret
Categoria intrusi Ahahahah

Superkucco » 13 anni fa
Bravo Maxon!! La gara dell'Argentario è forse una delle più belle.....e poi è stata la mia prima gara di mtb in assoluto nel 2010!!!! Un bel ricordo....soprattutto ricordo l'incisivo ma pacato incitamento e i consigli e l'essere ripreso x non indossare la maglia di pedalando(ancora non l'avevo)....del Grande Paolo!!!!

MAXON » 13 anni fa

Bravo Maxon!! La gara dell'Argentario è forse una delle più belle.....e poi è stata la mia prima gara di mtb in assoluto nel 2010!!!! Un bel ricordo....soprattutto ricordo l'incisivo ma pacato incitamento e i consigli e l'essere ripreso x non indossare la maglia di pedalando(ancora non l'avevo)....del Grande Paolo!!!!

fabiosk
alla prima gara a cui ho partecipato mi ricordo che la maglia me la prestò proprio Paolo...

Moderatore: fabioman, gerpas