Forums Pedalando

C2C Sicilia

olmetto » 13 anni fa

certo ke se qst tour avesse l'autorizzazione ad entrare nella riserva dello zingaro... meriterebbe solo qst x andarci

ilbaronerosso

Mi confermano che il tour finisce proprio all'ingresso della riserva (visitabile a piedi).
Appena ci sarà  il modulo adesioni online mi faranno sapere.

Per chi volesse visionare qualcosina..... ->Link Sito<-

certo ke se qst tour avesse l'autorizzazione ad entrare nella riserva dello zingaro... meriterebbe solo qst x andarci

ilbaronerosso

Mi confermano che il tour finisce proprio all'ingresso della riserva (visitabile a piedi).
Appena ci sarà  il modulo adesioni online mi faranno sapere.

Per chi volesse visionare qualcosina..... ->Link Sito<-

olmetto

io intendevo entrare nella riserva in bike, una volta loro lo hanno già  fatto,

olmetto » 13 anni fa

ilbaronerosso

.....previa autorizzazione e poi hanno finito la tappa alle 21.00 di sera come evidente dal messaggio che ho ricevuto: "Ci siamo però resi conto che la tappa con l'attraversamento della riserva e l'arrivo a San Vito Lo Capo, era troppo lunga (siamo arrivati alle 21!) abbiamo quindi optato per lo stop a Scopello. Da qui si può visitare (a piedi) la riserva...
L'ultima tappa è impegnativa per lo scavallamento finale di Monte Inici provenendo da Segesta. La discesa verso Castellammare del Golfo, regala invece panorami e scorci assolutamente unici ed indimenticabili! Ti avviserò non appena il modulo sarà  online.. "

ilbaronerosso

.....previa autorizzazione e poi hanno finito la tappa alle 21.00 di sera come evidente dal messaggio che ho ricevuto: "Ci siamo però resi conto che la tappa con l'attraversamento della riserva e l'arrivo a San Vito Lo Capo, era troppo lunga (siamo arrivati alle 21!) abbiamo quindi optato per lo stop a Scopello. Da qui si può visitare (a piedi) la riserva...
L'ultima tappa è impegnativa per lo scavallamento finale di Monte Inici provenendo da Segesta. La discesa verso Castellammare del Golfo, regala invece panorami e scorci assolutamente unici ed indimenticabili! Ti avviserò non appena il modulo sarà  online.. "

olmetto

la riserva lo già  fatta a piedi con sosta ad ogni caletta of course,
ma sarrebbe stato divertente rifarla in mtb, è un bel single-track a mezza costa con alcuni punti tecnici interessanti, soprattutto se si vuole scendere alle calette

olmetto » 13 anni fa
E' stato inserito il modulo di prenotazione on line per il tour di aprile (dal2al4):

->Link Sito<-

Le informazioni sono sul link indicato.
Io mi sono limitato a studiare un possibile programma di viaggio/soggiorno:
partenza in nave il 31/3 (Civitavecchia ore 20.00 o Salerno ore 14.00)
arrivo il giorno 1/4 e spostamento soggiorno ad Agrigento per la notte.
Tour dal 2 al 5 con soggiorno finale post tour ad Agrigento
Partenza in nave da Palermo il 6/4 (ore 19.00 ---rientro a Civitavecchia alle 7.00 del 7/4)

Se qualcuno è interessato......

olmetto » 13 anni fa
Se ci sono altri interessati si aggiungano alla lista cosi ci iniziamo ad organizzare nel dettaglio.

olmetto » 13 anni fa
Gli organizzatori hanno annullato per il tour previsto per Aprile.
Con Ganga ci siamo riproposti di rivalutare tra un pò di tempo il tour di maggio: c'è tutto il tempo per far aderire anche altri interessati.

dal 11/09 al 16/09 C2C Week

olmetto

vedo interessante qst tour ke forse è il più completo e racchiude buona parte degli altri e anche il periodo mi sembra buono.

->Link Sito<-

ilbaronerosso

C2C Tour in MTB del 2012:

interessati:

- iBR
- fabiosk
- ...

olmetto

vedo interessante qst tour ke forse è il più completo e racchiude buona parte degli altri e anche il periodo mi sembra buono.

->Link Sito<-

ilbaronerosso

C2C Tour in MTB del 2012:

lista aggiornata:

- iBR
- fabiosk
- bikerlex
- ...

Moderatore: fabioman, gerpas