ilbaronerosso
certo ke se qst tour avesse l'autorizzazione ad entrare nella riserva dello zingaro... meriterebbe solo qst x andarci
ilbaronerosso
certo ke se qst tour avesse l'autorizzazione ad entrare nella riserva dello zingaro... meriterebbe solo qst x andarci
Mi confermano che il tour finisce proprio all'ingresso della riserva (visitabile a piedi).
Appena ci sarà il modulo adesioni online mi faranno sapere.
Per chi volesse visionare qualcosina..... ->Link Sito<-
olmetto
ilbaronerosso
io intendevo entrare nella riserva in bike, una volta loro lo hanno già fatto,
ilbaronerosso
io intendevo entrare nella riserva in bike, una volta loro lo hanno già fatto,
.....previa autorizzazione e poi hanno finito la tappa alle 21.00 di sera come evidente dal messaggio che ho ricevuto: "Ci siamo però resi conto che la tappa con l'attraversamento della riserva e l'arrivo a San Vito Lo Capo, era troppo lunga (siamo arrivati alle 21!) abbiamo quindi optato per lo stop a Scopello. Da qui si può visitare (a piedi) la riserva...
L'ultima tappa è impegnativa per lo scavallamento finale di Monte Inici provenendo da Segesta. La discesa verso Castellammare del Golfo, regala invece panorami e scorci assolutamente unici ed indimenticabili! Ti avviserò non appena il modulo sarà online.. "
olmetto
dal 11/09 al 16/09 C2C Week
olmetto
vedo interessante qst tour ke forse è il più completo e racchiude buona parte degli altri e anche il periodo mi sembra buono.
->Link Sito<-
ilbaronerosso
dal 11/09 al 16/09 C2C Week
olmetto
vedo interessante qst tour ke forse è il più completo e racchiude buona parte degli altri e anche il periodo mi sembra buono.
->Link Sito<-
ilbaronerosso