Forums Pedalando

19 febbraio 2012 - ORVIETO WINE MARATHON

Pininfarina » 13 anni fa
grande joy..è un piacere sapere che ci segui..io ancora mi ricordo e mi vengono spesso in mente i momenti passati ad amalfi il giorno dopo il giro del vesuvio e il giro annesso,,che avventura pure quella..e che emozioni!!

..gia' sani e salvi..in effetti oggi..udite,udite..ero senza gomitiere!!
Nella gara piu' pericolosa, non le ho portate..pero' devo dire che psicologicamente non ci ho pensato piu' di tanto..

vedere scivolare la bici avanti e dietro come un serpente, vedere il nobby nic che sta per tradirti e non lo fa, incontrare nella discesa finale in single track ormai appiedato,stanchissimo, disilluso,ultimo..un biker organizzatore di orvieto che mi vede e mi dice..< pedalando!!...io: siii..lui..ero amico di paolo..quando veniva mi chiedeva sempre mille cose...e...>...credetemi non è retorica, ma in quel momento mi ha dato la forza per finire alla grande..e per incanto i crampi strani di oggi negli ultimi 5 km , mi hanno dato tregua...

oggi mi fate scrivere troppo....ma le emozioni quando sono vere..vanno trasmesse...è un dovere!!

robyrider » 13 anni fa

grande joy..è un piacere sapere che ci segui..io ancora mi ricordo e mi vengono spesso in mente i momenti passati ad amalfi il giorno dopo il giro del vesuvio e il giro annesso,,che avventura pure quella..e che emozioni!!

Nella gara piu' pericolosa, non le ho portate..pero' devo dire che psicologicamente non ci ho pensato piu' di tanto..

vedere scivolare la bici avanti e dietro come un serpente, vedere il nobby nic che sta per tradirti e non lo fa, incontrare nella discesa finale in single track ormai appiedato,stanchissimo, disilluso,ultimo..un biker organizzatore di orvieto che mi vede e mi dice..< pedalando!!...io: siii..lui..ero amico di paolo..quando veniva mi chiedeva sempre mille cose...e...>...credetemi non è retorica, ma in quel momento mi ha dato la forza per finire alla grande..e per incanto i crampi strani di oggi negli ultimi 5 km , mi hanno dato tregua...

oggi mi fate scrivere troppo....ma le emozioni quando sono vere..vanno trasmesse...è un dovere!!

Pininfarina
Pinin, un cuore grande.

Superkucco » 13 anni fa
Veramente grandi tutti x la tenacia di concludere una gara che avresti avuto voglia di mollare sin dai primi km, che a parte i pochi km di asfalto il resto era tutta una melma di fango....ideale per fare i fanghi ma non x una mtb.....però anche questa situazione ha avuto il suo fascino!.....oggi il non mollare anche se allo stremo mi ha fatto capire ancora di più di quanto sia appassionato a questo sport....da una parte peccato non averlo conosciuto prima, dall'altro fortuna averlo conosciuto con questo fantastico GRUPPO!! Oggi x me è stata la gara più dura che ho fatto finora....considerate che x far fare un giro di ruota non bastava una pedalata ma c'è ne volevano quasi sempre almeno due o tre!!!!!.....le ruote giravano a vuoto e per non parlare del peso....che faticaccia!! Le discese anche se non tecnicissime erano veramente pericolose e richiedevano una concentrazione anche li doppia!!!....però anche che goduria scivolare nella fanga, x fortuna che anche la mia nobby nic davanti da 2,25 ha retto bene!!! Il dietro che ve lo dico a fà !!!!

Grazie ai compagni di viaggio e avventura pinin e giramondo x la simpatia e i divertenti e spontanei cazzeggi che hanno reso la giornata doppiamente memorabile....alla prox avventura!!!!

mauro65 » 13 anni fa

Pininfarina
ok

eldiablo » 13 anni fa
Ed eccomi qui a corrontare anche io la gara.
Io peso 63 kg ma vi giuro che al traguardo ne avevo 10 in più di fango.
E' stata una gara faticossissima e il terreno da sabbie mobili.
Ho concluso il giro lungo,con gli ultimi 3 km con la ruota posteriore che non girava più.
Però ci sono riuscito e per me vuol dire tanto.
Faccio i complimenti al Pininfarina un osso duro e saluto Giramondo e Fabiosk,cosa che non ho potuto fare ieri,perchè sono dovuto andare all'ospedale di Orvieto a recuperare un 'amico con tredici punti di sutura causa un bastone conficcato nel polpaccio.
Ciao

zagor » 13 anni fa
Ieri a Orvieto c'erano

I Fantastic 4 di Pedalando

1329732353 1497 FT183159 Fantastici4

giramondo
fabiosk
pinin
javi73

GRANDI TUTTI

06 06 06 06

Pininfarina » 13 anni fa
vabbe' io sono l'uomo roccia e questo mi pare scontato..ma la donna invisibile chie è?...giramondo?

zagor » 13 anni fa

vabbe' io sono l'uomo roccia e questo mi pare scontato..ma la donna invisibile chie è?...giramondo?

Pininfarina

non si era capito???
stè, dimagrisci nà ntro pò e nùn te se vede più!!!!!

shine

PIRATA » 13 anni fa

Pininfarina

non si era capito???
stè, dimagrisci nà ntro pò e nùn te se vede più!!!!!

shine

zagor

A Zagor so anni che lo dico al pinin se dimagrisci fa fori tutti.
Anche Leon!!

Pirata

Pininfarina » 13 anni fa

Ieri a Orvieto c'erano

I Fantastic 4 di Pedalando

1329732353 1497 FT183159 Fantastici4

I VERI TEMPI...che disastro (il mio)!!

giramondo - la donna invisibile 3:12
fabiosk - l'uomo di gomma 3:42
javi73 - la torcia umana 4:05
pinin - -l'uomo roccia 4:38

GRANDI TUTTI