Ho pubblicato la traccia su facebook, gara ridotta a circa 39km ma con tantissimo fango e tratti con neve mista ad acqua.....massacrante!! Ho impiegato 3h12min per tagliare il traguardo e subito al lavaggio bici poichè pesava circa 20kg! Dopo una mezz'oretta vedo arrivare fabiosk abbastanza provato, poi il tenace javi73 ed infine come chiusino l'eroico pinin con casco integrale ed un parafango nello zaino...:-).patgarret
la tracciate con il gps per proporla come giro? Ciao!
Pininfarina
grazie gira per l'eroico..hai detto bene..
avete presente la pubblivcita' del noto integratore con la bici ched si incolla all'asfalto?..bene togkiendo l'asfalto del giro saranno stai almeno 35 km di colla pura.....e piu' si pesa e piu' affondi..risultato crampi all'11 kilometro quando tenevo javi a vista...perso javi per circa 25 km un calvario di cui almeno 15 fatti a piedi!!
4:15, ultimo e 9 di media!!
Ma vi giuro che anche se in quelle 4 ore vorresti buttare tutto quando finisci ogni gara piu' o meno massacrante è sempra una soddisfazione, ma oggi mi sono superato...casagrande pesa 55 kili e è un campione..ruote da fango poco meno di due ore..pinin, il doppio del peso e ruote avanti e dietro da 2,25 pollici, ultimo! con 9 km di media contro 19..ha!ha! che spasso!!