Per le varie sbraciate organizzatevi come vi pare, ma tenete presente che interverranno alla fase "se magna" anche l'Uomonero e la Damanera.
In cambio si assicura servizio fotografico, cristate (le crostate di Cristina) e logo.
Infatti vendo gratis (al contrario delle pubblicità che di solito ti offrono qualcosa gratis, per la modica cifra di tot Euro) un logo adatto almeno ad un paio delle nostre squadre, Gambantiga e Succilegno (che già lo ha visto e vuole le modifiche) ma facilmente personalizzabile in modo che diventi un elemento comune a tutte le squadre pedalandiane che parteciperanno alla 24 ore del 2012.
Prima una piccola spiegazione del logo (anche se a noi pedalandiani non serve):
"Il logo è dedicato alla memoria due dei nostri amici scomparsi troppo presto: Paolo Antiga detto Succisa e Roberto Orasi detto Gambadilegno.
Il grande cuore blu ed arancio del popolo di Pedalando circonda un cuore con i colori di Succisa, azzurro e rosa, al cui interno è contenuta una immagine del personaggio disneyano Gambadilegno."Se il logo non vi piace non usatelo, ma vi avverto che è inutile che fate i tirchi e non vi comprate gratis il logo, tanto alla sbraciata ci vengo lo stesso (eventualmente me porto 'm po' de sarcicce).

