Forums Pedalando

24h di Roma 2012

Scotte » 13 anni fa

Le cervezas di Turbacci, le PR di Scotte e le parole sicure del Coach, forse hanno fatto breccia nei miei amici, venuti alla cena di martedì.

Pedalando bighelloni zagor team

..............working in progress.......

zagor

Grande Zagor!

Michele020876

EVVAIIIIII!!!

uomonero » 13 anni fa
Per le varie sbraciate organizzatevi come vi pare, ma tenete presente che interverranno alla fase "se magna" anche l'Uomonero e la Damanera.
In cambio si assicura servizio fotografico, cristate (le crostate di Cristina) e logo.

Infatti vendo gratis (al contrario delle pubblicità  che di solito ti offrono qualcosa gratis, per la modica cifra di tot Euro) un logo adatto almeno ad un paio delle nostre squadre, Gambantiga e Succilegno (che già  lo ha visto e vuole le modifiche) ma facilmente personalizzabile in modo che diventi un elemento comune a tutte le squadre pedalandiane che parteciperanno alla 24 ore del 2012.

Prima una piccola spiegazione del logo (anche se a noi pedalandiani non serve): "Il logo è dedicato alla memoria due dei nostri amici scomparsi troppo presto: Paolo Antiga detto Succisa e Roberto Orasi detto Gambadilegno.
Il grande cuore blu ed arancio del popolo di Pedalando circonda un cuore con i colori di Succisa, azzurro e rosa, al cui interno è contenuta una immagine del personaggio disneyano Gambadilegno."

Se il logo non vi piace non usatelo, ma vi avverto che è inutile che fate i tirchi e non vi comprate gratis il logo, tanto alla sbraciata ci vengo lo stesso (eventualmente me porto 'm po' de sarcicce).

1337327913 2076 FT184924 Gambantiga Small

1337327913 2076 FT184924 Succilegno Small

1337327913 2076 FT184924 Succilegnogambantiga Small

eldiablo » 13 anni fa
Che spettacolo.
Una braciola e una salciccia assiucurati.
saluti

pinoacetino » 13 anni fa
Siamo diventati sette anche fefo87 ha aderito,
quindi ne manca uno solo per essere una grande squadra,
dato che manca il nome da dare per iscriversi, io propongo
" I ZINGARI " e voi cosa ne pensate?

Jerome IV » 13 anni fa
Il nome è simpatico!! Quando lo sapranno gli altri partecipanti porteranno catene e chiavistelli per proteggere le loro bici, e nessuno metterà  la tenda vicino alla nostra!!! Dotiamoci anche di carrelli della spesa di Carrefour per trasportare il materiale!! Scherzi a parte può funzionare capitano!!!!

julius » 13 anni fa
Il 15 è il compleanno del bimbo... mannaggia...
anche quest'anno solo supporto e tifo...
Julus

Jerome IV » 13 anni fa
Benissimo Julius, bravo la squadra ha l'ottavo elemento!!! JULIUS, ovviamente si capisce che è una scusa per farti invitare in squadra, il compleanno del bambino si può spostare, basta farla la festa!!! Io a volte! Pensa che x partecipare alla 24h ho rinunciato a un lavoro importante!! Se si vuole fare si fa. Bravo!!! Contatta il capitano e allenati (sia a mangiare che a pedalare!!!)

michelone » 13 anni fa
"I ZINGARI" me gusta!!! Le cose controcorrente mi sono sempre piaciute.....

fefo87 » 13 anni fa
come già  accennato da pinoacetino..farò parte de "I ZINGARI"
scusate ma sto incasinato con l'università  e lo spinning (sono istruttore) e non frequento molto il forum, ma l'amore per la MTB non manca!!!
non vedo l'ora, saranno 3 giorni indimenticabili!!

pinoacetino » 13 anni fa
AVANTI, CHE MANCA ANCORA UNO ZINGARO
PER FAR PARTIRE LA CAROVANA
1337634456 1798 FT184924 Zingari

Moderatore: fabioman, gerpas