Forums Pedalando

24h di Roma 2012

LongJohn » 13 anni fa

Alessandro,
se non hanno cambiato idea o ancora ci stanno pensando, LongJohn e Gianluca71
dovrebbero fare " gli inseparabili"

roberto59

L'idea è questa...purtroppo il mio socio ha degli impegni proprio in quel periodo (e me l'ha detto solo 5gg fa!!!! Mentre stavamo per formalizzare l'iscrizione!!)....quindi al momento ancora non confermiamo!
Spero non mi dia buca....
:(
Altrimenti mi potrei iscrivere da solista...

PIRATA » 13 anni fa
quando cala il Sole.....

3bdab3ef72

Per rendervi l'idea della 24 Ore.

Pirata

budy » 13 anni fa
carissime/1, su suggerimento, anzi, direi, su convinta esortazione, del pinin,mi aggiungo alle quota rosa... ce provo su', se le ragazze non disdegneranno di avermi i squadra: certo son ormai fuori allenamento, ma se voglion partecipar non per vincer bensi' per divertimento, io ci sto.ma non mi candido a far il capitano, sono una mezza sega anche nel coordinamento sportivo.ah ah!thanks

mauro65 » 13 anni fa

carissime/1, su suggerimento, anzi, direi, su convinta esortazione, del pinin,mi aggiungo alle quota rosa... ce provo su', se le ragazze non disdegneranno di avermi i squadra: certo son ormai fuori allenamento, ma se voglion partecipar non per vincer bensi' per divertimento, io ci sto.ma non mi candido a far il capitano, sono una mezza sega anche nel coordinamento sportivo.ah ah!thanks

budy
grande budy non ho il piacere di conoscerti ma benvenuta

budy » 13 anni fa

budy
grande budy non ho il piacere di conoscerti ma benvenuta

grazie mauro, son stata la prima allieva di pininfarina, non pedalo piu' continuativamente ,ma vorrei coglier l'occasione della 24 per ricominciare

mauro65

Superkucco » 13 anni fa

son stata la prima allieva di pininfarina

budy

ahahah adesso si capisce tutto!!!!!!!

mauro65 » 13 anni fa

son stata la prima allieva di pininfarina

budy

ahahah adesso si capisce tutto!!!!!!!

fabiosk
mi hai rubato la battuta sul tempo!!!!
43