Forums Pedalando

24h di Roma 2012


zagor » 13 anni fa



Che domanda inutile e sciocca!!!

E' chiaro che dovrai essere tu, e mi raccomando che lo spazio sia abbondante, in piano, non troppo lontano dai servizi igienici per comodità  ma non troppo vicino agli stessi per ovvi motivi di sgradevoli odori.
Non credo sia necessario ricordarti che abbiamo bisogno di energia elettrica, barbecue, fornelli da campo, il materiale da metterci sopra da cuocere, bevande, massaggiatrici e coperte per la notte.

Quindi vedi di non perderti in chiacchiere inutili e datte da fa con chi di competenza.

ruotalibera
nient'altro???

mauro65

lo champagne per festeggiare la domenica a mezzogiorno , grazie


zagor » 13 anni fa
Voglio solo ricordare in questo 3D che nell'occasione della 24H degli adulti organizzeremo anche la partecipazione del ragazzini iscritti a Pedalando per la loro garetta, la 24Minuti di Roma.

Stay tuned......
ok

PIRATA » 13 anni fa
Ricordiamo di portare al seguito €. 10,00 ad atleta quale cauzione del chip elettronico (restituibili a fine manifestazione alla consegna del chip) ed €. 1,00 sempre ad atleta per l'utilizzo del servizio scanner.


Il percorso, di lunghezza pari a circa 7500 metri, non illuminato, è articolato nel Parco Regionale dell’Appia Antica – “Parco degli Acquedotti” totalmente sterrato in senso orario.


Pirata

pinoacetino » 13 anni fa
Purtroppo un concorrente dei gitani ha dovuto abbandonare l'idea della 24 h x motivi di salute, quindi cerchiamo UN' altro componente la quota rimane sempre 39 euri. FATEVI AVANTI

Scotte » 12 anni fa
24 ore a quota 1200: ultimi 300 posti per aggiudicarsi la felpa personalizzata 24 ore di Roma

La 24 ore di Roma tocca quota 1200. Una quota eccezionale se si pensa che mancano ancora più di due mesi alla gara che lascia aperte le porte a numeri da record e che la si è raggiunta senza aver ancora svelato il pacco gara.
àˆ di oggi infatti la notizia che i primi 1500 iscritti si porteranno a casa oltre alle emozioni incredibili che solo una 24 ore sa dare, una splendida felpa personalizzata 24 ore Roma 2012.

Un segnale importante di come l'organizzazione voglia ripagare chi ha scelto la propria manifestazione, con un gadget che da solo vale l'intero importo dell'iscrizione.

Tempi stretti dunque per i 300 bikers che vorranno rientrare nei primi 1500 iscritti ed aggiudicarsi così la splendida felpa.

E mentre ogni biker si sta preparando al grande evento che si terrà  al Parco degli Acquedotti Romani- Appia Antica il 15 e 16 settembre, chi pedalando sui piacevoli saliscendi dei colli, chi lungo mare, chi faticando su sinuosi sentieri di montagna, tutti guardano a Roma, tappa di chiusura del fantastico circuito nazionale 24 Cup 2012, come alla meta di un favoloso viaggio nello sport per gli amanti delle ruote grasse.

P.S. questo messaggio mi e' arrivato per mail

PIRATA » 12 anni fa
Era ora un bel pacco Gara, invece di riempirsi di carta.
82ee0787dcb4382725f12cf1c0dc920c

Pirata

mauro65 » 12 anni fa
CI SONO UN PAIO DI PERSONE CHE SONO INTERESSATE ALLA 24H , SE QUALCHE SQUADRA NE HA BISOGNO ME LO FACCIA SAPERE!!!!!!!!

banzai » 12 anni fa
in attesa di partecipare vi propongo il giro dell'anno scorso ripreso da me i 2 parti
->Link Sito<- 1a parte
->Link Sito<- 2a parte

pedalento » 12 anni fa


CI SONO UN PAIO DI PERSONE CHE SONO INTERESSATE ALLA 24H , SE QUALCHE SQUADRA NE HA BISOGNO ME LO FACCIA SAPERE!!!!!!!!

mauro65

vorrei fare una squadra da 4 .... ;)

Moderatore: fabioman, gerpas