24 ore a quota 1200: ultimi 300 posti per aggiudicarsi la felpa personalizzata 24 ore di Roma
La 24 ore di Roma tocca quota 1200. Una quota eccezionale se si pensa che mancano ancora più di due mesi alla gara che lascia aperte le porte a numeri da record e che la si è raggiunta senza aver ancora svelato il pacco gara.
àˆ di oggi infatti la notizia che i primi 1500 iscritti si porteranno a casa oltre alle emozioni incredibili che solo una 24 ore sa dare, una splendida felpa personalizzata 24 ore Roma 2012.
Un segnale importante di come l'organizzazione voglia ripagare chi ha scelto la propria manifestazione, con un gadget che da solo vale l'intero importo dell'iscrizione.
Tempi stretti dunque per i 300 bikers che vorranno rientrare nei primi 1500 iscritti ed aggiudicarsi così la splendida felpa.
E mentre ogni biker si sta preparando al grande evento che si terrà al Parco degli Acquedotti Romani- Appia Antica il 15 e 16 settembre, chi pedalando sui piacevoli saliscendi dei colli, chi lungo mare, chi faticando su sinuosi sentieri di montagna, tutti guardano a Roma, tappa di chiusura del fantastico circuito nazionale 24 Cup 2012, come alla meta di un favoloso viaggio nello sport per gli amanti delle ruote grasse.
P.S. questo messaggio mi e' arrivato per mail