Forums Pedalando

24h di Roma 2012

mauro65 » 12 anni fa

CI SONO UN PAIO DI PERSONE CHE SONO INTERESSATE ALLA 24H , SE QUALCHE SQUADRA NE HA BISOGNO ME LO FACCIA SAPERE!!!!!!!!

mauro65

vorrei fare una squadra da 4 .... ;)

pedalento
ok
mi attivo

pantani » 12 anni fa
ciao ragazzi , qualcuno sà  dirmi dove posso trovare il modulo di iscrizione completo del codice iban per effettuare il bonifico ?? grazie.....

Anthony » 12 anni fa
Ciao Massimo.... devi andare su regolamento e li trovi sia il pagamento con post-Pay che IBAN per bonifico bancario... adesso si può rifare il pagamento per post-pay anche per pagamento a "terzi" in qualsiasi ricevitoria,l'ho hanno riattivato e risparmi di fare la fila in banca con un costo di commissione di 2€.... il modulo non esiste... devi fare l'iscrizione tramite e-mail... c'è un fax-simile
come impostare l'iscrizione ed i dati che gli devi mandare... ciao.

TENACE70 » 12 anni fa

CI SONO UN PAIO DI PERSONE CHE SONO INTERESSATE ALLA 24H , SE QUALCHE SQUADRA NE HA BISOGNO ME LO FACCIA SAPERE!!!!!!!!

mauro65

pedalento
ok
mi attivo

mauro65

Ciao mauro65, nella scuadra a 8 agonisti "GRILLI PER LA TESTA" si è liberato un posto, se qualcuno è interessato mi può anche contattare telefonicamente al 3476116122

mauro65 » 12 anni fa

mauro65

pedalento
ok
mi attivo

mauro65

Ciao mauro65, nella scuadra a 8 agonisti "GRILLI PER LA TESTA" si è liberato un posto, se qualcuno è interessato mi può anche contattare telefonicamente al 3476116122

TENACE70
le due persone sono state contattate ma non sono più disponibili
COMUNQUE TRA I 250 SOCI POESSE CHE NON CI SIANO 3-4 CICLISTI PER INSERIRSI NELLE SQUADRE INCOMPLETE???

Anthony » 12 anni fa
Oggi ultimato la compra del mateliale " Tenda e Sdraio per il Relax " facendo il solista mi devo relaxare.... la 24h si avvicina... Come procedono le squadre ??? tutti in vacanza ???

PIRATA » 12 anni fa
Tocca organizzare un paio di Notturne a notte fonda per allenarsi!

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas