Forums Pedalando

24h di Roma 2012

LongJohn » 12 anni fa
Per quanto riguarda me e l'altro solista Scrat, considera 1 tenda canadese da 3 posti.
Grazie!

PIRATA » 12 anni fa
Per quanto riguarda x lo striccione di Pedalando e gazebo (se serve) e lecca lecca, c'è qualche anima pia che mi da una mano, oppure lo lascio dentro l'armadio

cannabis

Karkarlo » 12 anni fa

Per quanto riguarda x lo striccione di Pedalando e gazebo e lecca lecca, c'è qualche anima pia che mi da una mano, oppure la lasci a dentro l'armadio

pirata
Una mano cosa intendi?
Io e altre persone saremo gia da venerdi al parco, non so se vuoi una mano per caricarlo o per montarlo.
Per montarlo troverai più di una manodisposta ad aiutarti, per caricarlo lancia un appello sicuramente troverai qualcuno, io non posso poichè impegnato ad organizzare la mini 24 ore dei bimbio che dormono in tenda la notte di venerdi.
Ciao Pirà !!!!1

PIRATA » 12 anni fa

Per quanto riguarda x lo striccione di Pedalando e gazebo e lecca lecca, c'è qualche anima pia che mi da una mano, oppure la lasci a dentro l'armadio

pirata
Una mano cosa intendi?
Io e altre persone saremo gia da venerdi al parco, non so se vuoi una mano per caricarlo o per montarlo.
Per montarlo troverai più di una manodisposta ad aiutarti, per caricarlo lancia un appello sicuramente troverai qualcuno, io non posso poichè impegnato ad organizzare la mini 24 ore dei bimbio che dormono in tenda la notte di venerdi.
Ciao Pirà !!!!1

Karkarlo

Karlarlo
intendevo se arrivo al parco dato che con la macchina non si può entrare, volevo che qualcuno mi dasse una mano per scaricare il materiale. Poi a montarlo mi basta una persona a montare tutto.
Capit!!!!

Pirata

Anthony » 12 anni fa
Alessandro... io ci sono dal venerdi... ci sentiamo li sul campo...

PIRATA » 12 anni fa

Alessandro... io ci sono dal venerdi... ci sentiamo li sul campo...

Anthony

ok, grazie.

pirata

mauro65 » 12 anni fa
GITANI:
1 CAPMER DS278ND
2 TENDE

SPRED 500:
6 TENDE
1 FURGONE DZ619WP

SUCCILEGNO:
3 TENDE

GRILLI PER LA TESTA
??????

SOLISTI???
ANTONY 1 TENDA
L.J. 1 tenda
SCRAT 1 TENDA

GASPERINO65
1 TENDA (da sub affittare)
1 ATOCARRO DA 696 KP

LE SCATENATE:
2 TENDE

GAMBANTIGA:
6 TENDE
1 CAMPER DH651DF

Karkarlo » 12 anni fa

pirata
Una mano cosa intendi?
Ciao Pirà !!!!1

Karkarlo

Karlarlo
intendevo se arrivo al parco dato che con la macchina non si può entrare, volevo che qualcuno mi dasse una mano per scaricare il materiale. Poi a montarlo mi basta una persona a montare tutto.
Capit!!!!

Pirata

pirata
No problem allora

GASPERINO65
1 TENDA (da sub affittare)
1 ATOCARRO DA 696 KP

mauro65

non lamentarti se poi kk

Moderatore: fabioman, gerpas