Forums Pedalando

24h di Roma 2012

Karkarlo » 12 anni fa

mah, sembra che ci sia un pò di nervosismo dentro al gruppo, forse non è più il gruppo che ho conosciuto tanti anni fà !

Pirata

pirata
A Pirà  ma in che campo stavi?
Ho preparato quasi tutto tra un pannolino, un pianto e na poppata!! Speriamo di aver registrato il cambio a dovere! Kk sei mio!!

giangi » 12 anni fa

mah, sembra che ci sia un pò di nervosismo dentro al gruppo, forse non è più il gruppo che ho conosciuto tanti anni fà !

Pirata

pirata
Perchè che è successo?????

PIRATA » 12 anni fa

Pirata

pirata
A Pirà  ma in che campo stavi?

Karkarlo

Perchè tu dove stavi, oggi?
E da stammatina che stavo li, ci siam accampati male, cis commetto che i miei compagni staranno lontano.
Almeno lo spazio vicino al mio lo potevate lasciare.

Pirata

Tonino » 12 anni fa
Tantissimi auguri a tutti i partecipantimalla 24h.
E soprattutto buon divertimento.

uomonero » 12 anni fa
Ci siamo. Alla presenza di Rosalba e Lucilla ha preso il via l'annuale edizione della 24 Ore di Roma. Non paragono assolutamente la nostra disonorevole presenza a quella delle anzidette signore, ma c'eravamo anche Guforobot ed io armati di macchinetta. In serata ci tornerò con la Damanera e le sue ormai celebri crostate. Il Presidente (malgrado abbia avuto un problema tecnico appena partito) è stato così umano da accettare il baratto tra le crostate e le foto con un paio di bistecche e bruschettine, quindi stasera "se magna la". Inizio a guadagnarmi il pane, ecco le prime foto.

mauro65 » 12 anni fa
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO PROPRIO DIVERTITO!!!!
...ANCHE UN PO' INCAZZATO.... E PURE UN PO' DI PIU'!!!
più tardi i commenti

Moderatore: fabioman, gerpas