Forums Pedalando

24h di Roma 2012

ghostbiker » 12 anni fa
Grazie a Sparv e Contovento x avermi sostenuta quando ne avevo più bisogno...grazie a Uomonero x il suo reportage sempre professionale e grazie alla Damanera x la sua crostata davvero spettacolare, con lei la 24h ore è stata senz'altro più dolce, grazie al nostro Presidente x aver creduto in noi, grazie al Pirata e a Pantani x essere stati i nostri coach e a tutti coloro che ci hanno aiutate in questa lunga e divertente giornata.

PIRATA » 12 anni fa
Bè che dire le 24 ore me le son fatte tutte, tranne uno a causa di un brutto infortuno, questa lo goduta molto forse perche avevo la spark che mi permetteva di correre di più, forse l'orgolgio di aver allenato le ragazze e mi ha dato più carica, grazie alla miei compagni siete stati fantasci il decimo posto ci è sfuggito, ma va bene il 12° cosi, se pensavo all'inizio che si eravamo iscritti per divertirci ma abbiamo scalato le classifiche a colpi di pedali, grazie di cuore.
Al prossimo anno 2013.
In memoria di Succisa, Gambadilegno e Lupacchiotto.
Pirata

mauro65 » 12 anni fa

Complimenti allo chef

Copia

No comment

Copia

1347821365 2058 FT184924 Img 1449

roberto59
ma quel piatto di pasta???
ma quei piedi puzzolenti??

Sercio66 » 12 anni fa
..Moglie ideale 2012,2013...2099..!!!!

1347826111 2261 FT184924 Damanera

Si è presentata alla 24H con 17 Mq. di crostate!!!!Avemo dovuto fa' er condono pe' mettele tutte su 1 tavolo che non c'entravano!!!!

1347826262 2261 FT184924 Uomonero

CHE SPETTACOLOOO!!!

uomonero » 12 anni fa
Gran bei momenti alla 24 Ore. La Damanera ed io ci siamo tornati sia la sera del sabato che la domenica all’arrivo. Inizio dalla fine ed inserisco alcune foto relative al semplice smontaggio delle tende che si montano in 2 secondi vendute da una catena di supermercati francesi; rimango così sul vago per non fare pubblicità  :-) La visione di queste foto è sconsigliata a chi non ha pazienza, in pratica si tratta di un test: se hai la pazienza di vedere queste foto hai anche i requisiti per comprarti una Quechua (e va bè’, ormai l’ho detto).
Ed ecco le foto “vere”, complimentoni alle nostre girls, al Pirata che le ha allenate ed al Presidente che le presiede.

PIRATA » 12 anni fa
CLASSIFICA 24 ore mtb roma 2012

SDAM Classifica ufficiale

->Link Sito<-

Pirata

matts » 12 anni fa

ecco le mie fotine !!!

sparv
sparv ma c'eri pure tu o eri solo spettatore?
peccato non averti visto :(

ghostbiker » 12 anni fa
"il decimo posto ci è sfuggito, ma va bene il 12° cosi, se pensavo all'inizio che si eravamo iscritti per divertirci ma abbiamo scalato le classifiche a colpi di pedali, grazie di cuore"

E comunque complimenti anche a voi ragazzi, il 12mo posto è un gran bel risultato.

Moderatore: fabioman, gerpas