Forums Pedalando

24h di Roma 2012

LongJohn » 12 anni fa
Da ciclista "della domenica", non avevo idea di quanto veramente sarei stato in grado di fare da solo!
Un obiettivo me l'ero dato...ma lo consideravo ambizioso e difficilmente raggiungibile.
Invece ce l'ho fatta! E ne sono soddisfattissimo!
Avrei potuto fare anche di più con un pò di preparazione (fisica e logistica) più specifica....ma va benissimo così e sopratutto mi sono divertito ed emozionato!

Grazie a tutti gli altri solisti per il supporto, le sfide gogliardiche, la compagnia e la condivisione!

Oltre a tutto l'intero gruppo Pedalandiano!
Bellissima organizzazione del campo e delle due mangiate, degne del migliore chef! :)) GRANDE PEDALANDO!

La 24h è sempre la 24h!

PS. …la vera impresa è oggi! Ricominciare il lunedì una nuova settimana di lavoro, efficiente e proattivo, come dopo un rilassante week end! :) Altro che 24H…. :)

michelone » 12 anni fa
Adesso lo posso dire nonostante la fatica: CHE FIGATA! GRANDI GITANI!! 9° posto con il 6° a qualche minuto di distanza. Chi se lo sarebbe creso. Grazie al Capitano Pino Acetino (pure se annavi lento :-D) per la continua attenzione nel coordinarci e per tutto quanto in generale. Grandi tutti i Gitani soprattutto i "prestiti" Perugini. Al prossimo anno......

Karkarlo » 12 anni fa
Un week end favoloso, meraviglioso, stupendo, indiscutibile, simpatico, inenarrabile, strabiliante, fantastico, bellissimo, imparagonabile, gioioso, impeccabile, magnifico, stupefacente, sublime,ameno, delizioso, gradevole, incantevole, piacevole, suggestivo, affascinante, attraente, avvenente, benfatto, grazioso, leggiadro, piacente, buono, calmo, sereno, soleggiato, cospicuo, grande, notevole, vistoso, sereno, seducente, notevole, aggraziato.
Devo aver detto tutto se dimentico qualcosa aggiungetela voi.

Felix » 12 anni fa
Complimenti a tutti!!!
Sono passato al parco per salutare i tanti amici (di Roma e Caserta) che anche quest'anno hanno gareggiato...bé, in assoluto le maglie di Pedalando sono state le più numerose come sempre.

Qui potete vedere e escaricare qualche foto scattata nell'arco della giornata:
->Link Sito<-

LongJohn » 12 anni fa

Un week end favoloso, meraviglioso, stupendo, indiscutibile, simpatico, inenarrabile, strabiliante, fantastico, bellissimo, imparagonabile, gioioso, impeccabile, magnifico, stupefacente, sublime,ameno, delizioso, gradevole, incantevole, piacevole, suggestivo, affascinante, attraente, avvenente, benfatto, grazioso, leggiadro, piacente, buono, calmo, sereno, soleggiato, cospicuo, grande, notevole, vistoso, sereno, seducente, notevole, aggraziato.
Devo aver detto tutto se dimentico qualcosa aggiungetela voi.

Karkarlo

Straquoto!!

Ma dimentichi...EMOZIONANTE!

marcello » 12 anni fa
Complimenti a tutti voi, partecipanti e assistenti. Domenica mattina sono passato a trovare gli amici al campo (la nostalgia della 24 ore....) e, nonostante la nottata e i tanti chilometri percorsi, ho rivisto sempre il vecchio spirito combattivo e allo stesso tempo goliardico e festoso che contraddistingue il nostro gruppo da sempre. Mi scuso con coloro che non ho avuto il modo di salutare e con i nuovi che mi hanno visto spuntare dal nulla.....

Alle prossime

Big Tony » 12 anni fa
Quando mi sono iscritto come solitario,non so perche',ma non immaginavo fosse così stancante.Invece gia' da sabato e soltanto dopo una 50 di km ho capito a cosa stavo andando incontro.Così, vuoi per l'adrenalina,vuoi perche' ho provato a stare vicino a stefano Long e alla la sua 29" (non e' una bici e' un siluro) ho iniziato a sentire i primi "indurimenti",a questo punto ho capito che dovevo iniziare a gestirmi sia con l'andatura sia con le soste.Fortunatamente,facendo tesoro dei consigli del Pantani e di Alessandro,piu' esperti me ,sono riuscito a gestirmi.Con Alessandro poi,abbiamo fatto tanti di quei giri insieme,che ormai ci avevano scambiato per inseparabili.Devo dire, che girare insieme a un compagno "solitario" ,ti da un aiuto psicologico non indifferente,una spinta a non mollare,a fare ancora un giro in piu' prima della sosta etc.Personalmente e' stata un'esperienza fantastica condivisa con tutto il gruppo,ma in particolar modo con i solisti.Il mio obiettivo erano i 200 km, li ho superati,facendo 30 giri ,arrivando 63° su 131 della categoria over 40,così oggi,anche se l'unica parte del corpo non indolenzita sono le sopraciglia,....... sono stracontento.
p.s.1 x massimo
mi dispiace che sei incappato in una giornata
sfigata,ma anche se i problemi di salute ti hanno penalizzato,per me rimani il N1 dei "solisti" over 40 ;-)
p.s2xalessandro
grazie per la "compagnia" e grazie per avermi prestato la tua ruota di scorta dopo la foratura,riparata poi dal grande (in tutti i sensi) marcolino tenk iu ;-)

zagor » 12 anni fa
BRAVISSIMI E GRANDISSIMI
TUTTI I PEDALANDIANI DELLA 24H 2012.
06 06 06 06 06 06 06 06

LongJohn » 12 anni fa
Scusate una domanda: sapete se verranno pubblicate anche le classifiche complete con tutti i tempi dei singoli giri?
01

Moderatore: fabioman, gerpas