Forums Pedalando

24h di Roma 2012

mauro65 » 13 anni fa

Se anche quest'anno ci ancora sarà  la sezione SS (6 ore) parteciperò anch'io. Ho fatto una bici apposta.....

A presto,
Fabio.

fabiot
dicci... dicci.... metti qualche foto , che rapporti hai montato??

PIRATA » 13 anni fa

Propongo:
Pininfarina capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon
che dite?
Ne parleremo sicuramente domenica 11 marzo a Baschi.
Ciao

javi73

mi dispiace ..il cuore mi dice di capitanare da tempo..la razionalita' mi dice che NON faro' la 24h 2012 al 85%.

ma voi sapete cavarvela da soli e poi sicuramente verro' al ristorante da "mauro s.s.".

Pininfarina
la cucina la apro solo se pedali!!!!

mauro65

Concordo pure io, Mauro.

Pirata

PIRATA » 13 anni fa

Propongo:
Pininfarina capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon
che dite?
Ne parleremo sicuramente domenica 11 marzo a Baschi.
Ciao

javi73

mi dispiace ..il cuore mi dice di capitanare da tempo..la razionalita' mi dice che NON faro' la 24h 2012 al 85%.

ma voi sapete cavarvela da soli e poi sicuramente verro' al ristorante da "mauro s.s.".

Pininfarina

Mi inserisco pure io, e vi conviene!

Pirata

giangi » 13 anni fa
dopo averle fatte tutte, mi sa tanto che sono l'unico,quest'anno probabilmente salto,ho rivolto la mia attività  ciclistica su altre esperienze

eldiablo » 13 anni fa
Nominato Capitano per esperienza ed età  il mitico Pirata,dopo l'annunncio del ritiro alle competizioni del Pinin.
La squadra chiamata "Torpadiani" in ricordo del capitano della 24h dello scorso anno va così a formarsi:
Pirata capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon?
Messaggio per Banzai...facci sapere...perchè le richieste di adesione alla squadre sono tantissime.........eeeeeeeeeeee
Saluti

fabiot » 13 anni fa

Se anche quest'anno ci ancora sarà  la sezione SS (6 ore) parteciperò anch'io. Ho fatto una bici apposta.....

A presto,
Fabio.

fabiot

mauro65
Ecco qualche foto... La bici è, a tutti gli effetti, una mtb da 26 slick con forcella ammo. Il rapporto usato è un 36 x 11 (o 12) non ricordo. L'ho provata poco in città  e mi trovo bene. Tra l'altro il 36x11 è una delle "combinazini magiche" per cui la catena non deve essere tensionata.

P.S. devo tagliere il canotto della forcella, ma non ho ancor ail coraggio per farlo... :)

1330951850 1324 FT184924 Img021

1330951851 1324 FT184924 Img022

1330951851 1324 FT184924 Img024

1330951852 1324 FT184924 Img025

PIRATA » 13 anni fa

Nominato Capitano per esperienza ed età  il mitico Pirata,dopo l'annunncio del ritiro alle competizioni del Pinin.
La squadra chiamata "Torpadiani" in ricordo del capitano della 24h dello scorso anno va così a formarsi:
Pirata capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon?
Messaggio per Banzai...facci sapere...perchè le richieste di adesione alla squadre sono tantissime.........eeeeeeeeeeee
Saluti

javi73

Che onore essere capitano della Squadra sara una bella esperienza per me, ma il nome della squadra è tutto da decidere.

Pirata

mauro65 » 13 anni fa

A presto,
Fabio.

fabiot

mauro65
Ecco qualche foto... La bici è, a tutti gli effetti, una mtb da 26 slick con forcella ammo. Il rapporto usato è un 36 x 11 (o 12) non ricordo. L'ho provata poco in città  e mi trovo bene. Tra l'altro il 36x11 è una delle "combinazini magiche" per cui la catena non deve essere tensionata.

P.S. devo tagliere il canotto della forcella, ma non ho ancor ail coraggio per farlo... :)

1330951850 1324 FT184924 Img021

1330951851 1324 FT184924 Img022

1330951851 1324 FT184924 Img024

1330951852 1324 FT184924 Img025

fabiot
bella
prova il rapporto su sterrati e su terreni "pesanti", nelle ripartenze della 24 h un rapporto così spinto è tosto!!!!(ovviamente è una mia considerazione personale)

fabiot » 13 anni fa
[quote]
[quote]

A presto,
Fabio.

fabiot

mauro65

prova il rapporto su sterrati e su terreni "pesanti", nelle ripartenze della 24 h un rapporto così spinto è tosto!!!!(ovviamente è una mia considerazione personale)
[/quote1330955982]

si è una prova che devo fare ma prima devo cambiare pneumatici. Le tue sono tutte 28 giusto? che rapporti usi?

E poi durante la 24 ore che tipo di bici c'erano? grazie.

ciao.

Pininfarina » 13 anni fa

Pirata capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon?
Saluti

javi73

Era proprio questo che volevo..grandi!!! vi seguiro'...mitici...attaccate il rekord!!

Moderatore: fabioman, gerpas