Forums Pedalando

24h di Roma 2012

Cico » 12 anni fa

Per chi ama le statistiche
Per chi ama i confronti
Per chi ama gli sfottò
Per chi nun c'ha un ........ da fare

Spero di non aver commesso errori e/o dimenticanze nella compilazione.

24_ore_pedalandiani.zip

PAUSA110

Mi son divertito a prendere il giro migliore di ognuno di noi ed ecco cosa è venuto fuori.
24_ore_pedalandiani_singolo.zip

Karkarlo

L'avevo già  notato dalla classifica generale, ma con questa suddivisione di Carlo (ottima idea!:-))) non posso non complimentarmi con Gabriele, vero speedy-gonzales della squadra dei Pedalando spread 500. A parte il conte Mascagna (praticamente un "pro"...Eligio scherzo eehhh!!!) è stato il più veloce di tutto Pedalando. Se siamo arrivati al 17° posto sicuramente gran parte del merito è il suo!! Ancora COMPLIMENTI!!!

Horus

Peccato che il padre ha compensato (comunque non vedo l'ora di rifare la 24h).

il curdo » 12 anni fa
Grande edizione della 24h, quest'anno effettuata con il gruppo del nord-est.
Che dire mi sembra che sia la madre di tutte le gare, la vivi,la maledici la notte e poi a freddo non vedi l'ora che venga il prossimo anno per rifarla di nuovo.
Un saluto a tutti i partecipanti di Pedalando, quest'anno sembrava di essere in un vero villaggio fatto di una sola squadra ....poi le donne ci hanno fatto emozionare !!! Alla prossima!

Cico

qualcuno dopo il primo giro aveva detto che era la PRIMA e L'ULTIMA VOLTA!!! 43

marcolino. » 12 anni fa

Cico

qualcuno dopo il primo giro aveva detto che era la PRIMA e L'ULTIMA VOLTA!!! 43

Michele020876
FUORI I NOMI ..... !!!!!

Gabri » 12 anni fa
Concordo con il babbo, aspetto con ansia di ritrovarci tutti il prossimo settembre nel nostro accampamento pedalando. Colgo l'occasione per ringraziare horus dei complimenti sul mio giro più veloce e tutti gli altri per la compagnia. Grazie, a presto :)

marcolino. » 12 anni fa

Concordo con il babbo, aspetto con ansia di ritrovarci tutti il prossimo settembre nel nostro accampamento pedalando. Colgo l'occasione per ringraziare horus dei complimenti sul mio giro più veloce e tutti gli altri per la compagnia. Grazie, a presto :)

Antelao
Io insisto......
se giravi con la front....saresti stato STRA PRIMO.....!!!!

Va be vorrà  dire che sarà  per il prossimo anno

Grande Gabri.... :-)))))

PIRATA » 12 anni fa

Antelao
Io insisto......
se giravi con la front....saresti stato STRA PRIMO.....!!!!

Va be vorrà  dire che sarà  per il prossimo anno

Grande Gabri.... :-)))))

PAUSA110

Ma perchè sta FULL quanto pesa ?

Pirata

Scotte » 12 anni fa

Antelao

.......ehehehehe .....la nostra punta di diamante!!...........

marcolino. » 12 anni fa

Antelao

Scotte
Capità  vedi di "blindarlo" invece di ridere .... che KK se no ce lo frega...!!!

PIRATA » 12 anni fa

Antelao

Scotte
Capità  vedi di "blindarlo" invece di ridere .... che KK se no ce lo frega...!!!

PAUSA110

Il Pirata sta a guardarsi intorno! cannabis

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas