PAUSA110
Per chi ama le statistiche
Per chi ama i confronti
Per chi ama gli sfottò
Per chi nun c'ha un ........ da fare
Spero di non aver commesso errori e/o dimenticanze nella compilazione.24_ore_pedalandiani.zip
Mi son divertito a prendere il giro migliore di ognuno di noi ed ecco cosa è venuto fuori.24_ore_pedalandiani_singolo.zip
Karkarlo
L'avevo già notato dalla classifica generale, ma con questa suddivisione di Carlo (ottima idea!:-))) non posso non complimentarmi con Gabriele, vero speedy-gonzales della squadra dei Pedalando spread 500. A parte il conte Mascagna (praticamente un "pro"...Eligio scherzo eehhh!!!) è stato il più veloce di tutto Pedalando. Se siamo arrivati al 17° posto sicuramente gran parte del merito è il suo!! Ancora COMPLIMENTI!!!
Horus
Cico
Peccato che il padre ha compensato (comunque non vedo l'ora di rifare la 24h).
FUORI I NOMI ..... !!!!!
Cico
Peccato che il padre ha compensato (comunque non vedo l'ora di rifare la 24h).
qualcuno dopo il primo giro aveva detto che era la PRIMA e L'ULTIMA VOLTA!!!
Michele020876
Io insisto......Antelao
Concordo con il babbo, aspetto con ansia di ritrovarci tutti il prossimo settembre nel nostro accampamento pedalando. Colgo l'occasione per ringraziare horus dei complimenti sul mio giro più veloce e tutti gli altri per la compagnia. Grazie, a presto :)
Io insisto......Antelao
Concordo con il babbo, aspetto con ansia di ritrovarci tutti il prossimo settembre nel nostro accampamento pedalando. Colgo l'occasione per ringraziare horus dei complimenti sul mio giro più veloce e tutti gli altri per la compagnia. Grazie, a presto :)
se giravi con la front....saresti stato STRA PRIMO.....!!!!
Va be vorrà dire che sarà per il prossimo anno
Grande Gabri.... :-)))))
PAUSA110
Antelao
Capità vedi di "blindarlo" invece di ridere .... che KK se no ce lo frega...!!!
Antelao
.......ehehehehe .....la nostra punta di diamante!!...........
Scotte
Capità vedi di "blindarlo" invece di ridere .... che KK se no ce lo frega...!!!
Antelao
.......ehehehehe .....la nostra punta di diamante!!...........
Scotte
PAUSA110