Forums Pedalando

24h di Roma 2012

mauro65 » 13 anni fa

si è una prova che devo fare ma prima devo cambiare pneumatici. Le tue sono tutte 28 giusto? che rapporti usi?

E poi durante la 24 ore che tipo di bici c'erano? grazie.

ciao.

fabiot
io ho ruote da 26" x 1,9 molto scorrevole dietro abbastanza tacchettata davanti , i rapporti che ho visto montati erano 39x16 e 36x 15 , io personalmente monto un 44x16 con rapp. di tras. 2,75 , considera che la tua configurazione porta lo stesso rapporto a 3 con il 12 e a 3,2 con l'11 , considera che tutti viaggiavano in agilita, a 2\3 della gara ho capito anche il perchè , le ripartenze nelle zone con terra smossa, erano diventate proibitive , la salitella del panettone (lunga 5 mt) per me era lo ZONCOLAN!!! COMUNQUE QUANDO TI VA DI FARE UN USCITA INSIEME fai un fischio
in bocca al lupo per me è stata un esperienza indimenticabbile

Torpado » 13 anni fa

Nominato Capitano per esperienza ed età  il mitico Pirata,dopo l'annunncio del ritiro alle competizioni del Pinin.
La squadra chiamata "Torpadiani" in ricordo del capitano della 24h dello scorso anno va così a formarsi:
Pirata capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon?
Messaggio per Banzai...facci sapere...perchè le richieste di adesione alla squadre sono tantissime.........eeeeeeeeeeee

javi73

Che onore essere capitano della Squadra sara una bella esperienza per me, ma il nome della squadra è tutto da decidere.

pirata
Anche perché, fino a prova contraria, io sono ancora vivo e vegeto... 22
(non è proprio l'emoticon giusta, ma tra tutte quelle a disposizione è l'unica che fa le corna)

Pininfarina » 13 anni fa

Nominato Capitano per esperienza ed età  il mitico Pirata,dopo l'annunncio del ritiro alle competizioni del Pinin.
La squadra chiamata "Torpadiani" in ricordo del capitano della 24h dello scorso anno va così a formarsi:
Pirata capitano
Fabiosk
Javi73
Banzai Nippon?
Messaggio per Banzai...facci sapere...perchè le richieste di adesione alla squadre sono tantissime.........eeeeeeeeeeee

javi73

Che onore essere capitano della Squadra sara una bella esperienza per me, ma il nome della squadra è tutto da decidere.

pirata
Anche perché, fino a prova contraria, io sono ancora vivo e vegeto... 22
(non è proprio l'emoticon giusta, ma tra tutte quelle a disposizione è l'unica che fa le corna)

Torpado

Era proprio questo che volevo..grandi!!! vi seguiro'...mitici...attaccate il rekord!!

tutto il rispetto per capitan torpado ma cambiate nomeeee!!

P.F.J.B. PEDALANDO SCOTCH WHISKY

eldiablo » 13 anni fa
Grande Torpado,il mio era solo uno scherzo.
X banzai nippon la squadra è da 4 per ora,vediamo se si vuole aggiungere qualcuno,o facciamo più squadre da 4.
Ci stai?
Pirata capitano
Fabiosk
javi73
Banzai nippon?
Commissario Tecnico Pininfarina
Saluti

robyrider » 13 anni fa

si è una prova che devo fare ma prima devo cambiare pneumatici. Le tue sono tutte 28 giusto? che rapporti usi?

ciao.

fabiot
io ho ruote da 26" x 1,9 molto scorrevole dietro abbastanza tacchettata davanti , i rapporti che ho visto montati erano 39x16 e 36x 15 , io personalmente monto un 44x16 con rapp. di tras. 2,75 , considera che la tua configurazione porta lo stesso rapporto a 3 con il 12 e a 3,2 con l'11 , considera che tutti viaggiavano in agilita, a 2\3 della gara ho capito anche il perchè , le ripartenze nelle zone con terra smossa, erano diventate proibitive , la salitella del panettone (lunga 5 mt) per me era lo ZONCOLAN!!! COMUNQUE QUANDO TI VA DI FARE UN USCITA INSIEME fai un fischio

mauro65
La cosa mi intriga.
Eventualmente se mettessi l'adattatore con un solo rapporto al posteriore e togliendo le due corone inutilizzabili alla mia SCALPEL,pensi potrei fare la 6 ore??

fabiot » 13 anni fa

ciao.

fabiot

mauro65
Grazie per la disponibilità , ma in questo periodo per lavoro sono a Napoli, appena posso vediamo di fare un giro e scambiare qualche idea.

Ciao.

p.s in effetti il panettone un pò mi preoccupa, ma non credo sia il caso di mettere un rapporto solo per quello. Uno lo sa e scende.
Invece per le ripartenze bisogna studiare il rapporto corretto. Quelle sono tante e continue.

Torpado » 13 anni fa

confermo x i torpado boys

banzai nippon
Attenzione col nome.
Torpado's Boys era il nome della squadra che ha realizzato l'8 posto.
Per la precisione era Torpy's Boys.

Lo stesso nome deve significare almeno lo stesso risultato!
Dateve da fa' o cambiate nome... lol

Io ringrazio del pensiero e per me è un'onore che vogliate chiamare la vostra squadra col mio nick, però, ribadisco, sono ancora vivo, arzillo e pimpante. 011

Moderatore: fabioman, gerpas