Forums Pedalando

xc Cerveteri

MAXON » 13 anni fa
Qualcuno partecipa alla cross country di Cerveteri domenica prossima?

MAXON » 13 anni fa
Bella garetta molto tosta e con dei passaggi tecnici in discesa molto impegnativi, della nostra squadra c'ero solo io, dove eravate??? :) sono arrivato 80° assoluto su 161 partecipanti e 22° di categoria su 49 atleti, sono molto soddisfatto considerato il livello molto alto dei partecipanti e che è stata la mia prima gara della stagione.

giramondo » 13 anni fa
In 4 eravamo a Baschi, gli altri pedalandiani racer sono spariti.....:-(
Bravo maxon !

Sercio66 » 13 anni fa
Bravo Massi!!!....rispondo a giramondo dicendo che in molti, me compreso,si stanno allenando per la ciclopedalata per paolo......una volta passato l'evento sicuramente saremo di piu'!!!....anche io vorrei tornare in MTB!!!

zagor » 13 anni fa
Aver portato da solo la nostra maglia in gara ti fa onore e merito di stima da parte nostra.

COMPLIMENTI 06

MAXON » 13 anni fa
Grazie troppo buoni :)
chi viene all'Argentatio? Io ci sto facendo un pensierino, è una gara che non ho mai fatto me ne anno parlato tutti molto bene

giramondo » 13 anni fa
Vai, è bellissima.. I pochi racer di pedalando penso che per quella data siano impegnati alla la Ciclopedalata per Paolo...

Sercio66 » 13 anni fa

Vai, è bellissima.. I pochi racer di pedalando penso che per quella data siano impegnati alla la Ciclopedalata per Paolo...

giramondo
Infatti quest'anno mi salta la Gf dell'Argentario....SIGH!...ma per Paolo qualsiasi cosa!!

Moderatore: fabioman, gerpas