Forums Pedalando

MARATHON DEI MONTI AURUNCI ( FONDI ) - 1 aprile 2012

Sercio66 » 13 anni fa
Bellissima gara oggi e molto divertente!presenti :

Hibike Giovanni
Giramondo
Zingaro
Torpado
Fabiot
Maxxon
Fabiosk
Tonino
Miky
KK (katorcio anche oggi!è arrivato alle 9,30 senza chip!è sempre er peggio!)
22x34
Bruce

.......siamo tornati tutti sani e salvi...unico rammarico è che in griglia oggi ci mancava Lampo e Treccia....Sigh...!!ce ne dovremo fare una ragione....arisigh!!!

Complimenti scontatissimi per miky arrivata terza e quindi a podio....(non l'aveva predetto nesuno!!!)E LOGICAMENTE COMPLIMENTI A TUTTI PEDALANDIANI!!!

Personalmente ho fatto la marathon ed è stata moolto tecnica con pezzi nuovi di sterrato mooolto tecnici e belli!
110 e lode per il pasta party,veloce ed ottimo!....

...e per il resto se qualcuno è in grado di mettere online le classifiche di arrivo che io sono incapace..

Mi scuso con tutti che sono scappato,ma avevo i soliti problemi a casa....STRANO!!!

Ci vediamo il 15 aprile a Trevignano!Hola!

Karkarlo » 13 anni fa

...e per il resto se qualcuno è in grado di mettere online le classifiche di arrivo che io sono incapace..

HIBIKE GIOVANNI

Strana sta cosa! Perchè di solito sai fare tutto!!!

giramondo » 13 anni fa
Hibike, hai dimenticato nella lista : 22x34 e bruce ( escursionisti ). Grandi tutti i ( pochi ) partecipanti pedalandiani...:-(

Torpado » 13 anni fa
Problemi al ginocchio dx, derivati dal gran kilometraggio di Roma-Succisa della settimana scorsa, e assetto dell'anteriore da sistemare, mi hanno fatto desistere dal proseguire la gara all'ultimo bivio da asfalto a sterrato.
Gentilissimi, mi hanno dato tutte le indicazioni per raggiungere Fondi via asfalto in discesa, dimenticandosi di dirmi però che il chilometraggio alla fine sarebbe stato maggiore che proseguire il percorso di gara. zdziwko
All'ultimo ristoro sul Monte Appiolo mancavano all'arrivo ca. 22 km, ma dal suddetto bivio (ben successivo al ristoro) all'arrivo me ne sono fatti altri 25!
Il totale è stato di 72 km in h 5:23!!! Possin'ammazzalli. Meno male che dovevo risparmiarmi il ginocchio. E poi, discesa si, ma controvento da paura, e poi sono salito fino a Lenola per riscendere a Fondi...

A parte questo, bisogna dire che questa gara è cresciuta parecchio dai tempi in cui si partiva in mezzo alle macchine parcheggiate ed il pasta party era nel bar sulla strada.
Il percorso, leggermente ritoccato, è ora molto bello e anche divertente in certi punti.
Se solo non fosse così lontana da casa...

MAXON » 13 anni fa
Bella gara salita iniziale molto dura, da metà  gara in poi passaggi tecnici molto divertenti, concordo sul fatto che è un po' lontana da casa (quindi alzataccia) però le sensazioni che si provano durante una gara ti ripagano di tutti gli sforzi

emmemme883 » 13 anni fa
Complimenti a tutti i racer di Pedalando. Bravissima Miky, ancora una volta a podio.
Ci si vede a Bracciano.

lagavulin » 13 anni fa
...dai Robè, prima o poi riuscirai a finirla una gara ....... glupek2 icon_156

Problemi al ginocchio dx, derivati dal gran kilometraggio di Roma-Succisa della settimana scorsa, e assetto dell'anteriore da sistemare, mi hanno fatto desistere dal proseguire la gara all'ultimo bivio da asfalto a sterrato.
Gentilissimi, mi hanno dato tutte le indicazioni per raggiungere Fondi via asfalto in discesa, dimenticandosi di dirmi però che il chilometraggio alla fine sarebbe stato maggiore che proseguire il percorso di gara. zdziwko
All'ultimo ristoro sul Monte Appiolo mancavano all'arrivo ca. 22 km, ma dal suddetto bivio (ben successivo al ristoro) all'arrivo me ne sono fatti altri 25!
Il totale è stato di 72 km in h 5:23!!! Possin'ammazzalli. Meno male che dovevo risparmiarmi il ginocchio. E poi, discesa si, ma controvento da paura, e poi sono salito fino a Lenola per riscendere a Fondi...

A parte questo, bisogna dire che questa gara è cresciuta parecchio dai tempi in cui si partiva in mezzo alle macchine parcheggiate ed il pasta party era nel bar sulla strada.
Il percorso, leggermente ritoccato, è ora molto bello e anche divertente in certi punti.
Se solo non fosse così lontana da casa...

Torpado

zagor » 13 anni fa

...dai Robè, prima o poi riuscirai a finirla una gara ....... glupek2 icon_156

lagavulin

a te come è andata Lagavulin?

Moderatore: fabioman, gerpas