Forums Pedalando

MARATHON DEI MONTI AURUNCI ( FONDI ) - 1 aprile 2012

lagavulin » 13 anni fa
benissimo grazie, sono arrivato, non sono caduto e non ho rotto la bici !!
Scherzi a parte, gara sofferta come prima marathon della stagione, dignitoso 21° ass. e 3° di cat. Spero di migliorare nel proseguo della stagione.
Comunque questa gara continua a crescere di anno in anno, ieri l'organizzazione mi è sembrata ottima.

zagor » 13 anni fa

benissimo grazie, sono arrivato, non sono caduto e non ho rotto la bici !!
Scherzi a parte, gara sofferta come prima marathon della stagione, dignitoso 21° ass. e 3° di cat. Spero di migliorare nel proseguo della stagione.
Comunque questa gara continua a crescere di anno in anno, ieri l'organizzazione mi è sembrata ottima.

lagavulin

Ottimo!!!!

ok
Complimenti a Miky che ci da sempre soddisfazione!!!!!

Grandi anche tutti gli altri....discorso a parte per KK

Miky » 13 anni fa
Ragazzi che dire davvero una gara con pezzi molto tecnici....o ti butti o ti butti... ;-)
Da rifare ma senza la folla ed i tappi che l'hanno contraddistinta, almeno per me che ero un pochino dietro....Io l'ho trovata davvero faticosa, ma trai single treck più belli fin'ora visti in gara....Fatto un bel volo, ma per fortuna sono arrivata...anche con il manubrio storto...hehehe E come si dice..... pochi pedalandiani ma buoni.....

zagor » 13 anni fa

Ragazzi che dire davvero una gara con pezzi molto tecnici....o ti butti o ti butti... ;-)
Da rifare ma senza la folla ed i tappi che l'hanno contraddistinta, almeno per me che ero un pochino dietro....Io l'ho trovata davvero faticosa, ma trai single treck più belli fin'ora visti in gara....Fatto un bel volo, ma per fortuna sono arrivata...anche con il manubrio storto...hehehe E come si dice..... pochi pedalandiani ma buoni.....

Miky

GRANDISSIMA MIKY

06

supermario » 13 anni fa

ecco le classifiche
1333354081 2107 FT185467 Marathon

MAXON

Bravi tutti!! siete stati grandi, a Bracciano ci saro' anch'io a fare il tifo per voi!!

Torpado » 13 anni fa
Ho scorso tutte le foto scattate dal servizio ufficiale.
Ho riunito in un file zippato tutte le foto che ci riguardano, naturalmente sono piccoline e con sovrapposto il logo del fotografo, però intanto ci sono, e gratis.

Ci si vede a Bracciano, spero (ginocchio permettendo). ok

Torpado » 13 anni fa
Sto provando ad allegare il file .zip ma non lo accetta...

Torpado » 13 anni fa
Niente da fare...

ho provato pure con lo .zipx

Moderatore: fabioman, gerpas